Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

14 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Per ora l'unica evoluzione regionale mostrata è quella di un Pokemon che non si è mai evoluto… secondo me un'eventuale forma Galar di Meowth evolverà in Persian di Galar

Non saprei, da come avevo letto la notizia sembrava volesse dire che Meowth si evolvesse in un Pokémon diverso, però avrebbe anche senso quello che dici. Io l'ho letto anche tradotto quindi quella parte poteva essere stata interpretata. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Non saprei, da come avevo letto la notizia sembrava volesse dire che Meowth si evolvesse in un Pokémon diverso, però avrebbe anche senso quello che dici. Io l'ho letto anche tradotto quindi quella parte poteva essere stata interpretata. 

 

Sì da quello che diceva il leak sembrava anche a me così, ma sinceramente non vedo il senso di cambiare nome alla specie… a meno che non sia un qualcosa di completamente diverso, ma insomma credo che sempre di gatti si parli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non saprei, da come avevo letto la notizia sembrava volesse dire che Meowth si evolvesse in un Pokémon diverso, però avrebbe anche senso quello che dici. Io l'ho letto anche tradotto quindi quella parte poteva essere stata interpretata. 

In teoria dovrebbe essere come dici tu. Avremo Meowth normale che si evolve in un pokemon diverso da Persian. E pare inoltre che avrà una Gigamax, ma non si è capito se ad averla è Persian2 oppure se è quest'ultimo la Gigamax di Meowth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sarò sintetico,del trailer mi è piaciuta solo una cosa

  Apri contenuto nascosto

Mary

Il resto lo trovo un pò forzato e con idee riciclate da altri titoli.

Dai anche Beet ci sta, pur avendo un po’ quell’aria da pensionato :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dabi ha scritto:

Dai anche Beet ci sta, pur avendo un po’ quell’aria da pensionato :oopsie:

Proprio no,anzi mi sa che si va solo su una prova del gioco completo e si evita l’acquisto,che a mio avviso inizia a non meritarlo più.Avrò più certezze provandolo,ma ciò che vedo non mi piace molto,anche se a mio avviso nel trailer hanno messo più di quello che mi aspettavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dixon ha scritto:

In teoria dovrebbe essere come dici tu. Avremo Meowth normale che si evolve in un pokemon diverso da Persian. E pare inoltre che avrà una Gigamax, ma non si è capito se ad averla è Persian2 oppure se è quest'ultimo la Gigamax di Meowth

Oddio vero, c'era anche la storia del Gigamax... quello si che è strano. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Dove sono quelli che dicevano "No.. Non le vedremo più evoluzioni di Pokémon delle precedenti generazioni"??? 

Non ci sono. Però ci saranno quelli che diranno: "Perché perdono tempo a fare evoluzioni a vecchi pokemon inutili?". Quanto ci scommetti?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Quindi sono autorizzato a chiedere nuovi ultravarchi/condotti/megalopoli e UC dopo questo trailer? :look:

Non credo proprio. A meno che non facciano un episodio in post game, perché non riesco a credere che si possa amalgamare nella stessa trama "mondi paralleli e creature di altre dimensioni" e "incamminarsi verso la gloria".

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non ci sono. Però ci saranno quelli che diranno: "Perché perdono tempo a fare evoluzioni a vecchi pokemon inutili?". Quanto ci scommetti?

 

Sicuramente ci saranno le lamentele. Quanto ho riso quando ho visto Linoone evolversi pensando a quelli che si ostinavano a dire che le evoluzioni dei vecchi Pokémon non ci sarebbero state perché non avevano senso. Che geni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Sicuramente ci saranno le lamentele. Quanto ho riso quando ho visto Linoone evolversi pensando a quelli che si ostinavano a dire che le evoluzioni dei vecchi Pokémon non ci sarebbero state perché non avevano senso. Che geni

Le lamentele sono ineluttabili (cit) .:asduj1:

Spoiler

 

Scherzi a parte, sono contento della nuova evoluzione di Linoone: l'hanno reso utile e fico. Se ne facessero altre sarei contento.

 

Come si fa a togliere la tendina dello spoiler? Ho premuto per sbaglio il tasto e non riesco a rimuoverla.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È assurdo che nessuna cosa annunciata mi abbia fatto hyppare o dire wow.. Sono veramente lontani i tempi di Sole e Luna dove ogni trailer ci faceva saltare dalla sedia.

Mi dispiace dirlo ma ogni mese che passa perdo interesse per questi titoli, ovviamente non voglio essere prevenuto ma fino ad ora, per le varie cose mostrate è un no.

Ovviamente non parlo di grafica o del pokedex nazionale (che comunque è uno scivolone bello e buono) ma di contenuti in generale.

Spero e aspetto vivamente il grande annuncio, perché fino ad adesso non ci siamo secondo me.

 

 

Il fatto che mi abbia realmente hyppato di più l'evoluzione di un vecchio pokemon che altre cose annunciate la dice lunga.

 

Al contrario salvo tantissimo i Pokemon che sono tutti veramente belli e particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Le lamentele sono ineluttabili (cit) .:asduj1:

  Apri contenuto nascosto

 

Scherzi a parte, sono contento della nuova evoluzione di Linoone: l'hanno reso utile e fico. Se ne facessero altre sarei contento.

 

Come si fa a togliere la tendina dello spoiler? Ho premuto per sbaglio il tasto e non riesco a rimuoverla.

Anche a me piace moltissimo Obstagoon. E concordo sul dare evoluzioni a pokemon inutilizzabili, per dire vediamo se anche Maractus ne avrà una. Anche perchè con oggi abbiamo un dato fondamentale, ossia, stavolta le forme Galar non saranno ne solo di prima gen, ne di una sola gen. Per cui chiunque puó avere una evo o forma regionale. 

 

ps: in teoria la tendina dello spoiler si cancella come se fosse testo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto oggi il trailer durante una pausa autoconcessami dal lavoro e l'ho rivisto poco fa, devo dire che la forma Galar di Weezing mi piace parecchio, anche se invece di Veleno/Folletto lo avrei fatto Veleno/Buio, però mi piace lo stesso.

Bella anche la nuove linea evolutiva di zigzagoon forma Galar e sono già innamorato di Mary XD.

I membri del Team Yell mi sono sembrati i nipoti dei Kiss

2 ore fa, Jackanddax96 ha scritto:

ODDIO, ma le ciminiere di Weezing di Galar sono disegnate in modo tale da sembrare dei cilindri, in modo tale che assieme ai baffi di gas tossico, rendano Weezing un signorotto inglese..GENIALE... Contento anche che stiano lavorando sempre più sui concept anche dei Pokemon "tipo"..Basti pensare a Toucannon in settima, e ora a Morpeko, il Pikachu delle generazione, con il cambio di forma legato alla fame..

Lord Weezing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Anche a me piace moltissimo Obstagoon. E concordo sul dare evoluzioni a pokemon inutilizzabili, per dire vediamo se anche Maractus ne avrà una. Anche perchè con oggi abbiamo un dato fondamentale, ossia, stavolta le forme Galar non saranno ne solo di prima gen, ne di una sola gen. Per cui chiunque puó avere una evo o forma regionale. 

 

ps: in teoria la tendina dello spoiler si cancella come se fosse testo.

Certo. Le evoluzione regionali sono interessati, però non so se alcuni come Maractus le avranno, dato che Zigzagoone ha la sua forma Galar e Maractus no. Staremo a vedere.

 

Ps: sicuro che la tendina spoiler si tolga come un testo? Non riesco comunque a toglierla

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Le lamentele sono ineluttabili (cit) .:asduj1:

  Apri contenuto nascosto

 

Scherzi a parte, sono contento della nuova evoluzione di Linoone: l'hanno reso utile e fico. Se ne facessero altre sarei contento.

 

Come si fa a togliere la tendina dello spoiler? Ho premuto per sbaglio il tasto e non riesco a rimuoverla.

 

Sul sito c'è scritto

 

Il processo di adattamento alle caratteristiche ambientali uniche di Galar ha portato alcuni Pokémon a sviluppare nuovi stadi evolutivi, mai riscontrati in altre regioni. Un esempio di questo fenomeno è Obstagoon, l'evoluzione del Linoone di Galar.

 

Pare quindi confermato che ci saranno altri Pokemon delle generazioni precedenti ad avere delle evoluzioni di Galar 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dixon ha scritto:

Anche a me piace moltissimo Obstagoon. E concordo sul dare evoluzioni a pokemon inutilizzabili, per dire vediamo se anche Maractus ne avrà una. Anche perchè con oggi abbiamo un dato fondamentale, ossia, stavolta le forme Galar non saranno ne solo di prima gen, ne di una sola gen. Per cui chiunque puó avere una evo o forma regionale. 

 

ps: in teoria la tendina dello spoiler si cancella come se fosse testo.

Da come l'ha posta il sito sembrerebbe che solo i pokémon con una forma galar svilupperanno un ulteriore stadio evolutivo, come Linoone ad esempio. Perciò penso che solo coloro che sono mutati nella nuova regione avranno il privilegio di un'ulteriore evoluzione. Maractus è apparso come normale, perciò dubito che a lui la diano. Non escludo che Weezing (e forse anche Arbok) possano avere un'ulteriore evoluzione. In particolare di Arbok la amerei:love:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da come l'ha posta il sito sembrerebbe che solo i pokémon con una forma galar svilupperanno un ulteriore stadio evolutivo, come Linoone ad esempio. Perciò penso che solo coloro che sono mutati nella nuova regione avranno il privilegio di un'ulteriore evoluzione. Maractus è apparso come normale, perciò dubito che a lui la diano. Non escludo che Weezing (e forse anche Arbok) possano avere un'ulteriore evoluzione. In particolare di Arbok la amerei:love:

Ah ok, ora ho capito come funziona. Per cui anche Weezing, pur partendo presumibilmente da Koffing normale potrebbe evolvere ulteriormente. In ogni caso Arbok lo amerei anche io e non è nemmeno difficile che accada, come minimo la forma Galar affiancata a Weezing la avrà. In fondo sono la coppia storica del team rocket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ah ok, ora ho capito come funziona. Per cui anche Weezing, pur partendo presumibilmente da Koffing normale potrebbe evolvere ulteriormente. In ogni caso Arbok lo amerei anche io e non è nemmeno difficile che accada, come minimo la forma Galar affiancata a Weezing la avrà. In fondo sono la coppia storica del team rocket

Esatto, proprio perché è un pokémon iconico del team rocket ritengo quasi certo che anche lui abbia una forma galar, o almeno lo spero. Quanto ad un'ulteriore evoluzione di Weezing (e di riflesso forse anche di Arbok) non è da escludere. Magari se la conserveranno per futuri trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, proprio perché è un pokémon iconico del team rocket ritengo quasi certo che anche lui abbia una forma galar, o almeno lo spero. Quanto ad un'ulteriore evoluzione di Weezing (e di riflesso forse anche di Arbok) non è da escludere. Magari se la conserveranno per futuri trailer

arbock no troppo 1 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...