Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Spoiler

Ma solo a me Obstagoon ricorda per certi versi Rockruff versione notturna? :confused:

 

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì anche a me in effetti andrebbero bene entrambe.

Me lo domando anche io perché non dirla, penso che possa essere roba molto interessante. Piuttosto una domanda mi attanaglia da tempo, perché tutto sto mistero sui tipi dei leggendari?

Ma guarda,il caso di Impydimp è più clamoroso,era in demo ma aveva statistiche nascoste e altre stranezze a suo carico,e da lì in poi pare essersi volatilizzato.Dosano male le info?Un pò si

28 minuti fa, Dixon ha scritto:

Eccolo, la stavo pensando anche io la cosa dei leggendari. Non riesco a capire perchè non svelano almeno i tipi. Capirei le abilità o la mossa peculiare, ma perchè non dire i tipi? Io ho pensato ad una cosa, un po' contorta e strana ma provo a dire. Sappiamo che Zacian e Zamazenta potrebbero avere due forme, ovvero quando hanno le loro armi "a riposo" e quanto invece le sfoderano e vengono avvolti da aura. Per cui pensavo, e se fosse che quando hanno spada e scudo a riposo Zacian e Zamazenta fossero senza tipi? E li guadagnano solo assumendo le forme Spada e Scudo. È stupida come cosa probabilmente ma, inizio a pensare che qualche tipo di arcano avvolga questi due leggendari.

Per ora si è sempre ipotizzato su uno spezzone in CG che dichiarava apertamente che non era una parte presente nel gioco,dovremmo iniziare a valutare altre cose,come il fatto che la gente non sappia proprio della loro esistenza,come sviluppano un potere che possa contrastare una minaccia se a quanto pare non è mai stato utilizzato(o la gente ricorderebbe),e qui avrebbe più senso che nel capitolo precedente un percorso di crescita e risveglio dei poteri del leggendario durante l’avventura,perchè se appare e risolve la cosa solo con la lotta finale(o parziale)si va incontro ad una boiata di proporzioni epiche.Probabilmente non hanno svelato molto perchè dovrebbero tirare in ballo altre cose che ne rivelerebbero altre.Visto che hanno avuto solo quello spezzone in CG direi che non c’è molto da aggiungere,vedendo alcuni titoli precedenti come venivano gestiti poi non ho nemmeno timore di poter essere smentito.Dei leggendari si sa abbastanza,della regione pure,ma delle città?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Ragà comunque sto Morpeko mi puzza un po' sinceramente..Ho notato che dietro ha una coda disegnata simile a quella di Pikachu..però se ci fosse stata qualche cosa stile Mimikyu penso l'avrebbero menzionata come fu a suo tempo

Io l’ho interpretato come  il nuovo topo elettrico della Gen (Pikachu/Pachirisu/Dedenne ecc)

 

Btw stanno nascondendo un sacco di cose, senza un motivo apparente:

-Abilità di Weezing

-Tipi e Abilità dei leggendari

-Impidimp.

Adesso, Fenrir ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma solo a me Obstagoon ricorda per certi versi Rockruff versione notturna? :confused:

 

No, anche a me solo che mi sembra indossi una tuta de team skull XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io l’ho interpretato come  il nuovo topo elettrico della Gen (Pikachu/Pachirisu/Dedenne ecc)

 

Btw stanno nascondendo un sacco di cose, senza un motivo apparente:

-Abilità di Weezing

-Tipi e Abilità dei leggendari

-Impidimp.

No, anche a me solo che mi sembra indossi una tuta de team skull XD

E saltó fuori che Impidimp è lo pseudo di Galar xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

E saltó fuori che Impidimp è lo pseudo di Galar xD

Non saprei, ma ho notato che è usato nei spot pubblicitari. Infatti si vede negli stadi sopra una specie di stand pubblicitari, quindi magari è un pkmn più importante di quel che pensiamo. :confused:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

MAGARI!!!! Già mi immagino un gargoyles super cazzuto con delle ali demoniache!! Ma tanto evolverà in un diavoletto dolce a carino che ama i dolciumi e annusare fiorellini.:oopsie:

Non penso, dopotutto è Buio/Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

In realtà mi sembra abbastanza strano che abbiano nascosto l'abilità di Weezing..Alla fine Rolycoly e Yamper sono stati rivelati con tanto di abilità esclusive, quindi non capisco il perchè di questo mistero...

Magari l'abilità nascosta è nuova e la condivide con un Pokèmon nuovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dixon ha scritto:

E saltó fuori che Impidimp è lo pseudo di Galar xD

È possibile: anche Larvitar e Beldum, o meglio le loro evoluzioni finali, sono pseudo leggendari.

Avrei una domanda sulle OST. Escludendo che mi stanno piacendo un sacco, secondo voi a cosa si riferiscono? In particolare, nel trailer giapponese, mettendo da parte quella del team Yell, ce ne sono due:

-una che si sente all'inizio ed anche nel trailer italiano, probabilmente è quella degli allenatori o di Hop.

-una in sottofondo alla scena di Mary, quindi il suo tema.

Secondo voi a cosa sono associate?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

In realtà mi sembra abbastanza strano che abbiano nascosto l'abilità di Weezing..Alla fine Rolycoly e Yamper sono stati rivelati con tanto di abilità esclusive, quindi non capisco il perchè di questo mistero...

non avrebbe senso una abilità che già conosciamo o qualcosa di basilare, quindi a mio parere potrebbe essere o un nuovo meteo (magari veleno) o addirittura qualcosa legato al dynamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Doppio ha scritto:

non avrebbe senso una abilità che già conosciamo o qualcosa di basilare, quindi a mio parere potrebbe essere o un nuovo meteo (magari veleno) o addirittura qualcosa legato al dynamax

@Doppio,watashi no kawaii Doppio...

Sono d'accordo con te,se non l'hanno messa sarà sicuramente legata a qualcosa che ancora non abbiamo visto,probabilmente dynamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ImAlco ha scritto:

@Doppio,watashi no kawaii Doppio...

Sono d'accordo con te,se non l'hanno messa sarà sicuramente legata a qualcosa che ancora non abbiamo visto,probabilmente dynamax

e se fa la fine di  morpeko? che cambia 1 un turno  e 1 torna normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Per tutti quelli che si aspettavano Weezing alola di tipo fuoco ed ispirato ad un vulcano :rotfl:

Ahahahahaha. Ad ogni modo mi sono informato e sembra essere ispirato (oltre a una ciminiera) a un Irlandese.

 

Spoiler

IRL_403600465.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Team Yell mi ha fatto ehm non posso concludere la frase se no il post mi viene censurato. Diciamo che non mi è piaciuto


Oh comunque: 
Skull: Rap

Yell: Punk/Metal
Se nel prossimo gioco non ci sono dei Rockettari non lo comprerò :D 


Ah e piccola teoria: Per me i due team sono collegati in qualche modo, sono troppo simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Il Team Yell mi ha fatto ehm non posso concludere la frase se no il post mi viene censurato. Diciamo che non mi è piaciuto


Oh comunque: 
Skull: Rap

Yell: Punk/Metal
Se nel prossimo gioco non ci sono dei Rockettari non lo comprerò :D 


Ah e piccola teoria: Per me i due team sono collegati in qualche modo, sono troppo simili.

sinceramente preferisco il team yell, lo skull o il team rocket che hanno obbiettivi più sensati, piuttosto del team galassia, aqua e magma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flygon98 ha scritto:

Il Team Yell mi ha fatto ehm non posso concludere la frase se no il post mi viene censurato. Diciamo che non mi è piaciuto


Oh comunque: 
Skull: Rap

Yell: Punk/Metal
Se nel prossimo gioco non ci sono dei Rockettari non lo comprerò :D 


Ah e piccola teoria: Per me i due team sono collegati in qualche modo, sono troppo simili.

Credo sia voluto il fatto di essere oggettivamente bruttino. È una caricatura di un team malvagio, penso che quasi tutti si aspettino un nemico diverso. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono curioso di provare weezing galariano. Se poi gli aumentassero le statistiche di 10 punti ancora meglio. Riguardo morpeko, essendo un clone di pikachu non sono molto convinto nonostante apprezzo il suo cambio di forma. All'inizio sembrava un dedenne regionale. Bella la combinazione elettro-buio ma, come dedenne, io ho dovuto attendere la generazione successiva per avere un Pokemon decente. Parlo di tapu koko. Obstagoon non mi dice granchè, soprattutto la combinazione di tipi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato il trailer in sè un po’ scarno e frettoloso; molte info dei nuovi Pokémon p forme le ho dovute cercare sul sito ufficiale.....darei una valutazione negativa.

Però, nell’ottica di non rovinarmi il prodotto videoludico, va benissimo così; promossi.

 

Ci sta il fatto che mi buttino l’esca (weezing galar) senza darmi info a riguardo e poi vada io in cerca, sono io a spoilerarmi il Pokémon non loro. Voto 8.5

 

Di morpeko sono in dubbio, nel senso che lo trovo particolare come concetto di cambiare forma e tipo quando è affamato; ho delle perplessità sull’applicazione Di questo cambio. Sul sito dice che cambia ad ogni turno (che due pallottole) preferivo lo facesse nel momento in cui non ha più lo strumento in tasca di cui nutrirsi.

Mi sono immaginato di assegnare una bacca (o del cibo Pokémon) al mio morpeko, questa bacca è divisa in 5 spicchi, uno per ogni semino di cui lui si nutre. Mangia un semino ad ogni turno e genera elettricità, alla fine dei cinque turni terminata la bacca ha fame e diventa buio.

Se tipo viene colpito utilizza la bacca come al solito per ripristinare i ps, per questo l’avversario deve stare attento a mandarmi giù subito con un ohko, altrimenti mi ripristina il 25% dei ps, o meglio il 5% ad ogni semino (ovviamente la bacca non si rigenera alla fine lotta, finché non viene sostituita dall’allenatore) inoltre potrebbe imparare furto (mi pare sia questa la mossa che ruba la bacca all’avversario) e mangiarsi quella.

cosi sarebbe più interessante anche a livello competitivo (nel gioco non al vgc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

Una cosa non ho capito di Morpeko. È di tipo Elettro/Buio o alterna il tipo Elettro e Buio in base alla forma? 

È di entrambi i tipi, ma quando cambia forma la sua mossa peculiare da elettro diventa buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...