Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Si però perché collegare la teiera proprio al poltergeist e non ad un altro essere delle mitologie? Alla fine il poltergeist non si impossessa nemmeno degli oggetti, se non ricordo male ma è solo uno spiritello che fa scherzi, a volte molto pericolosi. Oppure collegare il poltergeist a qualunque altro oggetto...

 

Perché è un gioco di parole, hanno pensato che Poltergeist può contenere la parola Tea ed hanno pensato ad una teiera incantata.

Può anche essere che sia davvero come dite, che era un pokemon scartato ecc ecc., però sinceramente se fosse una coincidenza non ci vedrei niente di troppo assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Perché è un gioco di parole, hanno pensato che Poltergeist può contenere la parola Tea ed hanno pensato ad una teiera incantata.

Può anche essere che sia davvero come dite, che era un pokemon scartato ecc ecc., però sinceramente se fosse una coincidenza non ci vedrei niente di troppo assurdo.

Magari hanno preso spunto dalla bella e la bestia.:asduj1:

il_570xN.1595233357_owj4.jpg

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Io non le trovo tutte queste forme, sul

sito ufficiale non ci sono

Se guardi sul Pokedex di Galar qui sul forum, le ho messe tutte :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, xavierluca ha scritto:

:crazy: Me le potresti mandare? Ero fermo a 16

Spoiler

Post image

 

Ne mancano 4 all'appello ovvero quello al Limone + Mirtilli, al Mirtillo + Fiore, alla Cioccolata (!?) + Cuore e al Mirtillo + Quadrifoglio! Ok ora mi sembra di parlare di torte/gelati anziché di Pokémon! :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Michisco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Post image

 

Ne mancano 4 all'appello ovvero quello al Limone + Mirtilli, al Mirtillo + Fiore, alla Cioccolata (!?) + Cuore e al Mirtillo + Quadrifoglio! Ok ora mi sembra di parlare di torte/gelati anziché di Pokémon! :oopsie:

La maggior parte degli abbibamenti hanno dei colori orrendi (alcuni sono molto carini)

1 ora fa, Ttt ha scritto:

 

Perché è un gioco di parole, hanno pensato che Poltergeist può contenere la parola Tea ed hanno pensato ad una teiera incantata.

Può anche essere che sia davvero come dite, che era un pokemon scartato ecc ecc., però sinceramente se fosse una coincidenza non ci vedrei niente di troppo assurdo.

È senza dubbio una coincidenza perchè anche se fosse un Pokèmon scartato avrebbe un nome giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Beh no perché siamo più o meno a 30 pokmeon di cui possiamo prevedere l'esistenza. Considerando che il pokedex di Galar sarà simile a quello di XY e SL, quindi comprenderà più o meno 60/70 pokemon nuovi, vuol dire che siamo già a metà del dex. Se davvero quegli otto sono tutti a stadio unico, c'è ancora qualche possibilità che se ne aggiungano altri tra i 30/40 ancora di rivelare. E siamo a due mesi dall'uscita

 

Spero proprio tu abbia ragione!!!

 

Lo spero anche io!!!

 

E cinque anni fa hanno ideato un fakemon le cui caratteristiche e il nome sono identici a quello rivelato ieri? Mi sembra più plausibile che quello fosse un leaker e sia venuto a conoscenza di un pokemon scartato e abbia voluto scherzare un po' sul web...visto anche il modo in cui ha scritto il post.

riferito al quote del mio post posso solo dire che non c'è nessuna conferma e nessuna smentita, sono cose che dai per scontate tu, francamente non capisco come si possano trarre simili conclusioni senza sapere il numero di pokemon del pokedex e senza conoscere le linee evolutive, specialmente oggi, quando il passato conta relativamente per via del cambio di piattaforma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Michisco ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Post image

 

Ne mancano 4 all'appello ovvero quello al Limone + Mirtilli, al Mirtillo + Fiore, alla Cioccolata (!?) + Cuore e al Mirtillo + Quadrifoglio! Ok ora mi sembra di parlare di torte/gelati anziché di Pokémon! :oopsie:

Per me sono BELLISSIME!!!:grookey_see:

Mi farò una squadra solo di Alcremie, deciso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È deciso mi prenderò tutti gli Alcremie (per poi mangiarmeli XD)

 

Apparte gli scherzi hanno fatto bene a dargli molte forme perché sicuramente non avendo un'evoluzione o delle statistiche buone poteva finire per essere dimenticato col passare degli anni anche se ha la gigamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, X-Minolta ha scritto:

È deciso mi prenderò tutti gli Alcremie (per poi mangiarmeli XD)

 

Apparte gli scherzi hanno fatto bene a dargli molte forme perché sicuramente non avendo un'evoluzione o delle statistiche buone poteva finire per essere dimenticato col passare degli anni anche se ha la gigamax

infatti se non e competitivo dopo una generazione ci va. vedi vivilon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, X-Minolta ha scritto:

È deciso mi prenderò tutti gli Alcremie (per poi mangiarmeli XD)

 

Apparte gli scherzi hanno fatto bene a dargli molte forme perché sicuramente non avendo un'evoluzione o delle statistiche buone poteva finire per essere dimenticato col passare degli anni anche se ha la gigamax

Vero. Eppure il suo Gigamax lo rende utile in competitivo, dato che ha l’effetto di infliggere danni e di curare lui ed i Pokémon alleati 

 

Ma siamo sicuri che questi siano Pokémon? A me sembrano solo statue, e  potrebbero rappresentare anche qualcosa che non siano Pokémon 

Spoiler

7A1C5A2D-B12A-4F2A-B863-CA1DD34272B2.jpeg.f2a0afbed8fce687e3d9b58ffabb24cf.jpeg

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Vero. Eppure il suo Gigamax lo rende utile in competitivo, dato che ha l’effetto di infliggere danni e di curare lui ed i Pokémon alleati 

 

Ma siamo sicuri che questi siano Pokémon? A me sembrano solo statue, e  potrebbero rappresentare anche qualcosa che non siano Pokémon 

  Nascondi contenuto

7A1C5A2D-B12A-4F2A-B863-CA1DD34272B2.jpeg.f2a0afbed8fce687e3d9b58ffabb24cf.jpeg

 

Sono creature viventi(hanno mani e piedi) quindi sono o sono Pokémon o umani (ma non sembrano) o UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, X-Minolta ha scritto:

È deciso mi prenderò tutti gli Alcremie (per poi mangiarmeli XD)

 

Apparte gli scherzi hanno fatto bene a dargli molte forme perché sicuramente non avendo un'evoluzione o delle statistiche buone poteva finire per essere dimenticato col passare degli anni anche se ha la gigamax

Almeno ora vanilluxe non è il Pokemon più a rischio.:asduj1: Seguito da slurpuff.

Comunque alcremie vari gusti mi ricorda vivillon. Spero che il colore non dipenda dal luogo in cui vive il giocatore.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Almeno ora vanilluxe non è il Pokemon più a rischio.:asduj1: Seguito da slurpuff.

Comunque alcremie vari gusti mi ricorda vivillon. Spero che il colore non dipenda dal luogo in cui vive il giocatore.

Magari in una delle città ci sarà una gelateria dove potremmo prendere un gelato al gusto che preferiamo con tipo dei cioccolatini con varie forme a nostra scelta, una specie di gelateria di Austropoli 2.0 (quella di Unima). Il gelato potrebbe dare vari bonus, magari si potrà mangiare insieme ad altri pokemon per far crescere l'amicizia oppure le statistiche per le gare di bellezza (sempre se ci saranno), tipo Acume, etc... Infine a seconda di quello scelto sarà più probabile trovare un Alcremie di quel tipo/gusto. È una teoria molto fantasiosa ma sarebbe carina da attuare, anche se difficile forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, norve ha scritto:

Almeno ora vanilluxe non è il Pokemon più a rischio.:asduj1: Seguito da slurpuff.

Comunque alcremie vari gusti mi ricorda vivillon. Spero che il colore non dipenda dal luogo in cui vive il giocatore.

Credo che Alcremie si possa modificare, magari in qualche negozio si possono comprare oggetti per questo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Sono creature viventi(hanno mani e piedi) quindi sono o sono Pokémon o umani (ma non sembrano) o UC

UC ne dubito (quel leak di PixelPar che diceva che le UC fossero previste inizialmente per SwSh non menziona se fossero presenti ancora in SwSh o rimosse in favore di SM e USUM). Potrebbe essere anche un leggendario (Eternatus, Meteodyna, o una loro forma “debole”), o un misterioso 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

UC ne dubito (quel leak di PixelPar che diceva che le UC fossero previste inizialmente per SwSh non menziona se fossero presenti ancora in SwSh o rimosse in favore di SM e USUM). Potrebbe essere anche un leggendario (Eternatus, Meteodyna, o una loro forma “debole”), o un misterioso 

i leggendari mai inseriti in quel modo,ma diretti e o filmati come il primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Vero. Eppure il suo Gigamax lo rende utile in competitivo, dato che ha l’effetto di infliggere danni e di curare lui ed i Pokémon alleati 

 

Ma siamo sicuri che questi siano Pokémon? A me sembrano solo statue, e  potrebbero rappresentare anche qualcosa che non siano Pokémon 

  Nascondi contenuto

7A1C5A2D-B12A-4F2A-B863-CA1DD34272B2.jpeg.f2a0afbed8fce687e3d9b58ffabb24cf.jpeg

 

Ma solo a me ricorda Mismagius??? Forse sarà la sua evoluzione :arrossire:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

UC ne dubito (quel leak di PixelPar che diceva che le UC fossero previste inizialmente per SwSh non menziona se fossero presenti ancora in SwSh o rimosse in favore di SM e USUM). Potrebbe essere anche un leggendario (Eternatus, Meteodyna, o una loro forma “debole”), o un misterioso 

Non so se è un caso, ma il leggendario sulla collina ha la schiena seghettata (come il Pokémon nella stuata).

Comunque quello a sinistra non so cosa sia, quello a destra invece sembra che ha una maschera, un pelo a spunzoni e delle braccia enormi (sembra un alieno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, cespun ha scritto:

Non so se è un caso, ma il leggendario sulla collina ha la schiena seghettata (come il Pokémon nella stuata).

Comunque quello a sinistra non so cosa sia, quello a destra invece sembra che ha una maschera, un pelo a spunzoni e delle braccia enormi (sembra un alieno)

Come creatura è strana, ma non sa nemmeno se sia un Pokémon o meno (potrebbe sempre essere come quella bocca davanti alla città fortificata).

 

Solo adesso sul sito ho visto come hanno fatto un negozio di vestiti ed è davvero venuto bene.

3C0BD059-9FCE-4584-9B5E-74E30EFD326A.thumb.jpeg.17a38c458d836ab243d408576360fe21.jpeg

 

Niente notizie sui leggendari, oltre a

Spoiler

Le carte della nuova espansione. Sfortunatamente sono senza tipi, però ci sono i possibili nomi delle mosse peculiari: Brave Blade (Lama Audace) e Assault Tackle (Assalto Caricato), ma, sapendo che molte carte hanno mosse inventate, non possiamo sapere nulla.

E7B6307F-74CF-4466-9A63-7467CDB3B3CB.jpeg.128169d083f53df2f42b3c4c8105b299.jpeg

Però gli artwork sono molto belli.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando che le due statue nere sembrano avere una maschera (scudo) e una lama in bocca (spada). Sappiamo che a Galar la spada e lo scudo sono simboli chiave, probabilmente perché Zacian e Zamazenta hanno salvato Galar e la leggenda si è tramandata. Noi siamo convinti (anche grazie a Cydonia) che la leggenda di Zacian e Zamazenta si sia tramandata ma con un eroe al posto dei due leggendari, ma adesso penso che a Galar tutti sanno che due Pokémon (con nomi e fisionomia sconosciuti) con lo scudo e la spada in bocca hanno salvato la regione. E per questo motivo ci sono le statue di due Pokémon che potrebbero essere mostriciattoli fittizi che li rappresentano (oltre ai simboli della spada e lo scudo)

56 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Come creatura è strana, ma non sa nemmeno se sia un Pokémon o meno (potrebbe sempre essere come quella bocca davanti alla città fortificata).

 

Solo adesso sul sito ho visto come hanno fatto un negozio di vestiti ed è davvero venuto bene.

3C0BD059-9FCE-4584-9B5E-74E30EFD326A.thumb.jpeg.17a38c458d836ab243d408576360fe21.jpeg

 

Niente notizie sui leggendari, oltre a

  Nascondi contenuto

Le carte della nuova espansione. Sfortunatamente sono senza tipi, però ci sono i possibili nomi delle mosse peculiari: Brave Blade (Lama Audace) e Assault Tackle (Assalto Caricato), ma, sapendo che molte carte hanno mosse inventate, non possiamo sapere nulla.

E7B6307F-74CF-4466-9A63-7467CDB3B3CB.jpeg.128169d083f53df2f42b3c4c8105b299.jpeg

Però gli artwork sono molto belli.

 

Non ho voglia di postare l'immagine, ma sono usciti dei set degli starter con le bustine della nuova espansione su cui si intravedono alcremie e un pokèmon con una fascia verde che svolazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...