Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

55 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Un applauso.

È un gioco, loro sono i programmatori ed ogni loro scelta, condivisibile o meno dai fan, hanno tutto il diritto di farla. Pensiamo ad esempio a Final Fantasy: fino al decimo capitolo erano giochi a turni, successivamente tutti action, fatta un po’ eccezione del 13 che è ibrido. Perché l’hanno fatto? Volevano cambiare pubblico? Volevano adattarsi ai tempi? Hanno avuto i loro motivi, ma noi fan non possiamo preoccuparci di nulla se non del prodotto fatto e finito.

È un gioco e va preso come tale, i lamentosi sembrano descriverlo come il mondo in cui vivono, non come del semplice svago. È come quando da ragazzino, vedendo una serie animata, mi sentivo come un personaggio, con la differenza che lo facevo da ragazzino.

le lamentele proseguono perchè"levi, ma no inserisci validità".l'unica  cosa è  il campeggoio  che sostituisce migliorato le caramelle,scalare i ponti rotti.

 

e se poi sembra vera il 500 moon totali,cydonia avrebbe ragione non va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, arivel ha scritto:

le lamentele proseguono perchè"levi, ma no inserisci validità".l'unica  cosa è  il campeggoio  che sostituisce migliorato le caramelle,scalare i ponti rotti.

 

e se poi sembra vera il 500 moon totali,cydonia avrebbe ragione non va.

Se ci fossero 500 Pokémon cydonia non sarebbe contrario ma a favore del genocidio masudiano (ormai sto termine è canonico, almeno per me :xd:) perché fare 500 modelli non sono pochi.

onestamente non sono d’accordo, hanno tolto ma hanno anche aggiunto altro, cose che forse non interessano a voi, ma il dynamax con tutte le conseguenze del caso, pokeball palloni da spiaggia, Pokémon piazzato davanti e dietro all’allenatore, campi piazzati da mosse, animazioni strepitose, raid e gigamax io non li trovo “niente” anzi credo che giustifichi perfettamente l’effetto thanos nel pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Se ci fossero 500 Pokémon cydonia non sarebbe contrario ma a favore del genocidio masudiano (ormai sto termine è canonico, almeno per me :xd:) perché fare 500 modelli non sono pochi.

onestamente non sono d’accordo, hanno tolto ma hanno anche aggiunto altro, cose che forse non interessano a voi, ma il dynamax con tutte le conseguenze del caso, pokeball palloni da spiaggia, Pokémon piazzato davanti e dietro all’allenatore, campi piazzati da mosse, animazioni strepitose, raid e gigamax io non li trovo “niente” anzi credo che giustifichi perfettamente l’effetto thanos nel pokedex

mi associo, e vorrei aggiungere un paio di cose: la prima è che ancora non sappiamo la portata del "genocidio" e come verrà gestito (che io sappia un aggiornamento gratuito non è mai stato escluso per il futuro, magari in coincidenza dell' uscita dei remake di quarta generazione) quindi lamentarsi adesso non ha molto senso e la seconda è che finalmente abbiamo i raid e un pve decisamente serio nel brand, ci sarà da divertirsi imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Se ci fossero 500 Pokémon cydonia non sarebbe contrario ma a favore del genocidio masudiano (ormai sto termine è canonico, almeno per me :xd:) perché fare 500 modelli non sono pochi.

onestamente non sono d’accordo, hanno tolto ma hanno anche aggiunto altro, cose che forse non interessano a voi, ma il dynamax con tutte le conseguenze del caso, pokeball palloni da spiaggia, Pokémon piazzato davanti e dietro all’allenatore, campi piazzati da mosse, animazioni strepitose, raid e gigamax io non li trovo “niente” anzi credo che giustifichi perfettamente l’effetto thanos nel pokedex

500 non sono neanche confermati ma non sono pochi, anzi direi che sono più che sufficienti. 

4 minuti fa, Logain ha scritto:

mi associo, e vorrei aggiungere un paio di cose: la prima è che ancora non sappiamo la portata del "genocidio" e come verrà gestito (che io sappia un aggiornamento gratuito non è mai stato escluso per il futuro, magari in coincidenza dell' uscita dei remake di quarta generazione) quindi lamentarsi adesso non ha molto senso e la seconda è che finalmente abbiamo i raid e un pve decisamente serio nel brand, ci sarà da divertirsi imho

Infatti un gioco si valuta per ciò che offre, e quel che vedo sembra proprio oscurare l’effetto del GENOCIDIO MASUDIANO :oopsie:

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, secondo me 500 sono pochi. Anche perchè solo ora  sono 809, a cui vano aggiunti i nuovi di 8 gen. Al massimo posso capire l'assenza dei leggendari delle generazioni precedenti e qualche misterioso ma tutti gli altri Pokemon ci dovrebbero essere.

Cmq io non ho la switch ma un giorno me la compro quando scende di prezzo. E comprerò comunque Spada e Scudo o chissà, magari i giochi successi se ci saranno. Quindi comunque io una possibilità gliela do, indipendentemente da cosa diranno le recensioni.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Quello che volevo intendere è che ci sono moltissimi giocatori che, vedendo in un trailer qualcosa di strano, continuano a rinfacciarlo senza neanche verificarlo. Comprendo che ognuno può pensare come vuole, ma un conto è un’opinione personale, un conto è un pregiudizio ossessivo.

E poi quando ho definito la community tossica è perché, nonostante in questo forum siano tutti calmi, su buona parte di internet hanno fatto il caso politico, dimostrando inoltre un grandissimo rispetto andando a diffondere il dannato # (non so come si scrive) sotto a un post di Masuda in memoria delle vittime della seconda guerra mondiale ed a scrivere falsi post diffamatori contro di lui

Scusa, fammi capire, alcuni hanno commentato un post commemorativo sulla IIGM con #GenocidioMasudiano? Ma davvero??? O.O

 

13 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Perdonami @GameGate01 posso anche condividere il tuo pensiero e credo io non sia l’unico... ma ti faccio una domanda provocatoria per farti ragionare; non pensi che ribadire questo tuo seppur giustissimo pensiero, serva solo ad alimentare le lamentele altrui riportando l’attenzione sull’argomento? Se posso consigliarti parla di ciò che è bello vedendo la positività, altrimenti resta in silenzio e guarda gli altri smettere di lamentarsi rimanendo nelle loro convinzioni perché nessuno gli da corda.

Sono d'accordo pienamente con te!!

11 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Un applauso.

È un gioco, loro sono i programmatori ed ogni loro scelta, condivisibile o meno dai fan, hanno tutto il diritto di farla. Pensiamo ad esempio a Final Fantasy: fino al decimo capitolo erano giochi a turni, successivamente tutti action, fatta un po’ eccezione del 13 che è ibrido. Perché l’hanno fatto? Volevano cambiare pubblico? Volevano adattarsi ai tempi? Hanno avuto i loro motivi, ma noi fan non possiamo preoccuparci di nulla se non del prodotto fatto e finito.

È un gioco e va preso come tale, i lamentosi sembrano descriverlo come il mondo in cui vivono, non come del semplice svago. È come quando da ragazzino, vedendo una serie animata, mi sentivo come un personaggio, con la differenza che lo facevo da ragazzino.

Gamegate, con tutto il rispetto, stai facendo la stessa cosa che fanno quelli che tu critichi: cioè lamentarti di chi si lamenta. Ti hanno appena consigliato con molto rispetto e intelligenza ( @SilverApricot ) di smetterla, e tu ci sei ricascato tempo zero. L'ho abbozzata io con il discorso del taglio del dex, nonostante non mi sia ancora andata giù, vedi di abbozzarla anche tu di lamentarti delle critiche delle altre persone (che per quanto tu ne pensi, potrebbero anche avere motivazioni valide, anche se non concordano con il tuo pensiero). Non te ne rendi conto, ma anche tu fai parte del circolo vizioso, insieme a qualche altro utente, che periodicamente riportate o avete riportato il discorso sulle lamentele sul taglio del dex. Se sei stufo di leggerle, prova a smetterla anche tu.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Se ci fossero 500 Pokémon cydonia non sarebbe contrario ma a favore del genocidio masudiano (ormai sto termine è canonico, almeno per me :xd:) perché fare 500 modelli non sono pochi.

Non devono fare nessun modello, sono gli stessi riciclati da XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, GameGate01 ha scritto:

E se poi devo essere sincero, questa storia del taglio del dex, che all’inizio mi ha un po’ scosso, mi ha ben due lati positivi:

1) Veri progressi del gioco (molte mosse come Palla Ombra o Dragobolide, animazioni del Pokecampeggio)

2) Qualche momento divertente nei video di Cydonia, in particolare i pezzi del GENOCIDIO MASUDIANO 

Quindi si, è meglio vedere gli aspetti positivi piuttosto che avvelenarci il sangue con quelli negativi che spesso girano solo attorno 

Molto probabile, ma non certo

Il pokecampeggio potrebbe essere un incrocio fra pokerelax e basi segrete visto che si può interagire con i campeggi altrui...ma nonostante lo trovo una feature interessante trovo estremo definirla un vero progresso

I video di Cydonia non li seguo...e non ci sarà niente che mi farà trovare "bello" la perdita di una cosa a cui tenevo molto, soprattutto non uno youtuber e quindi definire questo fatto positivo lo trovo un po' troppo personale

Allora avresti fatto meglio a citare le terre selvagge o il ritorno delle forme regionali

Spoiler

Avevo capito che associare uno sterminio a un gioco non ti piacesse molto...dai messaggi precedenti almeno

Spoiler

Dato che come hai ammesso ci sono critiche e critiche e non tutte sono così malvagie forse non dovresti fare di tutta l'erba un fascio perché lamentarsi di chi si lamenta la trova una cosa poco utile se non per fare flame e spingere qualcuno come me a dover spiegare le proprie opinioni ancora una volta

 

No seriamente il campeggio non potrebbe avere una deriva alle basi segrete??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi 500 contando i nuovi più le forme normali  e non , i gygamax. che se  fosse 500 e non vicino 600,una domandina te la fai.

segui il suo video sabri, capirai  cose che  di nostro non potremmo:yeah: (tra la differenza immagine del video e del gioco e dettagli sul capeggio che avrai notato sul trailer credo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mispon ha scritto:

Non devono fare nessun modello, sono gli stessi riciclati da XY.

Allora se gli basta fare solo copia e incolla perché hanno deciso di eliminare comunque parte dei modelli?

Secondo me, e anche vedendo i trailer, i modelli sono stati rifatti almeno in parte.

Trovo improbabile che i motivi siano dovuti a spazio o prestazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il pokecampeggio potrebbe essere un incrocio fra pokerelax e basi segrete visto che si può interagire con i campeggi altrui...ma nonostante lo trovo una feature interessante trovo estremo definirla un vero progresso

I video di Cydonia non li seguo...e non ci sarà niente che mi farà trovare "bello" la perdita di una cosa a cui tenevo molto, soprattutto non uno youtuber e quindi definire questo fatto positivo lo trovo un po' troppo personale

Allora avresti fatto meglio a citare le terre selvagge o il ritorno delle forme regionali

  Nascondi contenuto

Avevo capito che associare uno sterminio a un gioco non ti piacesse molto...dai messaggi precedenti almeno

  Nascondi contenuto

Dato che come hai ammesso ci sono critiche e critiche e non tutte sono così malvagie forse non dovresti fare di tutta l'erba un fascio perché lamentarsi di chi si lamenta la trova una cosa poco utile se non per fare flame e spingere qualcuno come me a dover spiegare le proprie opinioni ancora una volta

 

No seriamente il campeggio non potrebbe avere una deriva alle basi segrete??

secondo me il campeggio è un' evoluzione delle basi segrete e la cosa non può che farmi piacere perché era una buona feature che andava ripresa e potenziata imho, detto questo è inutile girarci intorno, a nessuno piace questo "taglio" del pokedex nazionale (se effettivamente sarà una scelta definitiva e non una posticipazione) così come ci è stato presentato, bisogna vedere cosa verrà messo sul piatto per compensare questa scelta, se devo essere sincero questo taglio lo accetterei volentieri se il tutto dovesse tradursi in un' offerta ludica più ricca e longeva, meno pokemon che una volta catturati cadono nel dimenticatoio e più modalità di gioco che divertono e mantengono alto l' interesse, come la grande aggiunta dei raid mi fa ben sperare per questa gen, capisco che il collezionista possa storcere il naso ma è solo il mio pensiero, dovendo scegliere una direzione di sviluppo anche io opterei per un taglio del bestiario (dai 500 pokemon in su) in favore di una maggiore qualità…(prendiamo a riferimento la settimana generazione: una volta completata l' avventura le uniche cose che restavano da fare erano il pokedex, l' albero lotta o le sfide online ma se sei uno che non ha interesse nel competitivo hai praticamente finito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Scusa, fammi capire, alcuni hanno commentato un post commemorativo sulla IIGM con #GenocidioMasudiano? Ma davvero??? O.O

L’# era Bring  Back The National Dex, e si l’hanno fatto 

1 ora fa, Mispon ha scritto:

Non devono fare nessun modello, sono gli stessi riciclati da XY.

Guarda, non vorrei essere polemico, ma i modelli di XY erano stati creati per adattarli meglio al 3DS. Se sono stati rifatti o meno (si possono rifare sulla base di quelli vecchi prendendo assi simili) non possiamo saperlo effettivamente, ma comunque trasportalo da una console all’altra non è un lavoro da poco

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Logain ha scritto:

secondo me il campeggio è un' evoluzione delle basi segrete e la cosa non può che farmi piacere perché era una buona feature che andava ripresa e potenziata imho, detto questo è inutile girarci intorno, a nessuno piace questo "taglio" del pokedex nazionale (se effettivamente sarà una scelta definitiva e non una posticipazione) così come ci è stato presentato, bisogna vedere cosa verrà messo sul piatto per compensare questa scelta, se devo essere sincero questo taglio lo accetterei volentieri se il tutto dovesse tradursi in un' offerta ludica più ricca e longeva, meno pokemon che una volta catturati cadono nel dimenticatoio e più modalità di gioco che divertono e mantengono alto l' interesse, come la grande aggiunta dei raid mi fa ben sperare per questa gen, capisco che il collezionista possa storcere il naso ma è solo il mio pensiero, dovendo scegliere una direzione di sviluppo anche io opterei per un taglio del bestiario (dai 500 pokemon in su) in favore di una maggiore qualità

Non avevo mai usato le basi segrete al loro tempo perché giocavo solo in solitaria...adesso potrei usarle di più ma ammetto di non saperne molto.

 Io purtroppo appartengo al gruppo dei collezionisti e quindi non mi va molto a genio e dubito che qualcosa possa farmi cambiare idea, prenderò il gioco comunque ma non me ne dimenticherò facilmente e spero proprio che con i prossimi giochi manterranno la promessa del giro perché la retrocompatibilità è stata la cosa che mi ha fatto scegliere la serie come preferiti proprio perché mi da l'idea di costruire qualcosa a lungo termine

 

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

L’# era Bring  Back The National Dex, e si l’hanno fatto 

Non mi sembra una frase offensiva...da come sembrava pensavo fosse molto peggio...non ci vedo niente di male anzi se ci fosse una petizione per organizzata parteciperei volentieri 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

L’# era Bring  Back The National Dex, e si l’hanno fatto 

Guarda, non vorrei essere polemico, ma i modelli di XY erano stati creati per adattarli meglio al 3DS. Se sono stati rifatti o meno (si possono rifare sulla base di quelli vecchi prendendo assi simili) non possiamo saperlo effettivamente, ma comunque trasportalo da una console all’altra non è un lavoro da poco

se la console nuova  li vuole migliori,perchè non inserito leggi vecchi modelli.. ma essendo un dex tipo xy,più giga/regionali, almeno 600 o guasi.

 

dopo tutto:"avere un dex aggiornato per gioco, fino ad averli tutti al secondo terzo gioco gen.non è un problema. basta che  gamplay,citta e percorsi,grafica e il resto, migliorino nel tempo.non ci sarano scuse coll'9 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è un copia-incolla, non potrebbe esserlo in alcun modo. Si sta parlando di una grosse mole di dati per ogni Pokemon, non di due righe di testo o di un'immagine in JPEG. I modelli sono chiaramente derivati da quelli di XY, questo è sicuro, ma per ogni Pokemon c'è comunque del lavoro dietro, non solo dal punto di vista grafico, che va considerato. E dato che non parliamo di poche decine di creature ma di quasi un migliaio, direi che non è un lavoro che va sminuito chiamandolo "copia e incolla". Poi vi ripeto, se hanno deciso di tagliare una delle parti fondamentali della serie fin dalla sua nascita, una delle cause del maggiore successo (il collezionismo), ci sarà un motivo davvero valido dietro, non è che sono stupidi o sfaticati come alcuni vogliono insinuare.

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non mi sembra una frase offensiva...da come sembrava pensavo fosse molto peggio...non ci vedo niente di male anzi se ci fosse una petizione per organizzata parteciperei volentieri 

 

Il punto è che hanno usato questo hashtag anche sotto dei post che non c'entravano nulla con Pokemon, anche sotto uno di commemorazione per le vittime della guerra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Gamegate, con tutto il rispetto, stai facendo la stessa cosa che fanno quelli che tu critichi: cioè lamentarti di chi si lamenta. Ti hanno appena consigliato con molto rispetto e intelligenza ( @SilverApricot ) di smetterla, e tu ci sei ricascato tempo zero. L'ho abbozzata io con il discorso del taglio del dex, nonostante non mi sia ancora andata giù, vedi di abbozzarla anche tu di lamentarti delle critiche delle altre persone (che per quanto tu ne pensi, potrebbero anche avere motivazioni valide, anche se non concordano con il tuo pensiero). Non te ne rendi conto, ma anche tu fai parte del circolo vizioso, insieme a qualche altro utente, che periodicamente riportate o avete riportato il discorso sulle lamentele sul taglio del dex. Se sei stufo di leggerle, prova a smetterla anche tu.

Modificato 1 ora fa da DarthMizu

Scusami, è che come ho già detto questa frustrazione è tanta e non riesco a controllarla spesso. E comunque si, è il caso di chiudere con questa storia 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

L’# era Bring  Back The National Dex, e si l’hanno fatto 

Guarda, non vorrei essere polemico, ma i modelli di XY erano stati creati per adattarli meglio al 3DS. Se sono stati rifatti o meno (si possono rifare sulla base di quelli vecchi prendendo assi simili) non possiamo saperlo effettivamente, ma comunque trasportalo da una console all’altra non è un lavoro da poco

 

52 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non avevo mai usato le basi segrete al loro tempo perché giocavo solo in solitaria...adesso potrei usarle di più ma ammetto di non saperne molto.

 Io purtroppo appartengo al gruppo dei collezionisti e quindi non mi va molto a genio e dubito che qualcosa possa farmi cambiare idea, prenderò il gioco comunque ma non me ne dimenticherò facilmente e spero proprio che con i prossimi giochi manterranno la promessa del giro perché la retrocompatibilità è stata la cosa che mi ha fatto scegliere la serie come preferiti proprio perché mi da l'idea di costruire qualcosa a lungo termine

 

Non mi sembra una frase offensiva...da come sembrava pensavo fosse molto peggio...non ci vedo niente di male anzi se ci fosse una petizione per organizzata parteciperei volentieri 

 

 

Pensavo avessero scritto di peggio, però in ogni caso su un post serio come quello commemorativo della II GM, le persone con un minimo di sensibilità e conoscenza storica, quindi con cultura e rispetto, avrebbero evitato di fare commenti su Pokemon...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che Pokémon è questo?

Spoiler

D0A651F5-320D-44CF-A183-13E28896292C.jpeg.14627878f4f2bfe1b31d89722a340b15.jpeg

 

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Pensavo avessero scritto di peggio, però in ogni caso su un post serio come quello commemorativo della II GM, le persone con un minimo di sensibilità e conoscenza storica, quindi con cultura e rispetto, avrebbero evitato di fare commenti su Pokemon...

All’apparenza può non sembrare nulla, ma polemizzare sotto ad un post del genere solo perché è di Masuda mi pare totalmente irrispettoso 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfill ha scritto:

Allora se gli basta fare solo copia e incolla perché hanno deciso di eliminare comunque parte dei modelli?

Secondo me, e anche vedendo i trailer, i modelli sono stati rifatti almeno in parte.

Trovo improbabile che i motivi siano dovuti a spazio o prestazioni

Perché sono estremamente incompetenti e invece di fare upscaling dei modelli hanno creato da zero i modelli per il Dynamax. I modelli sono esattamente gli stessi, li avevano in alta risoluzione per la Switch già nei dati di Sole e Luna e sono riciclati da XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora a discutere sui 500-600 pokèmon che vedremo? Ormai hanno preso questa decisione, pazienza, sicuramente nei prossimi giochi vedremo i mostriciattoli esclusi. Concentriamoci sulle cose buone che stanno facendo per rendere i due titoli ai livelli degli rpg moderni, o quasi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il discorso purtroppo è sempre lo stesso, per gli utenti è semplice criticare senza sapere effettivamente come stanno le cose ma si parla sempre come se si conoscessero tutte gli elementi in ballo. GF è incompetente, GF è svogliata, GF odia il proprio pubblico, GF che non vuole più sviluppare Pokemon...

Io penso che per parlare con coscienza di certe cose dovremmo effettivamente sapere come funzionano.


Da mio ritengo che se hanno tagliato una parte così importante dal gioco significa che le alternative non c'erano, e la mia ipotesi è supportata dal fatto che nessun RPG che io conosca ha al suo interno un numero di creature (tutte giocabili) alto come in Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Per me stanno facendo un buon lavoro. Certo, a livello grafico potevano dare di più ma non importa, come in ogni gioco conta il contenuto e le cose che si possono fare. 

E il prezzo contenuto ovviamente.:rotfl:

Per buon lavoro dipende. Il poke camp sembra bello. Il resto per ora non mi esprimo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

E il prezzo contenuto ovviamente.:rotfl:

Per buon lavoro dipende. Il poke camp sembra bello. Il resto per ora non mi esprimo.

Infatti mancano due mesi all'uscita dei titoli. Se un gioco convince si prende, altrimenti nessuno è obbligato a farlo :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ttt ha scritto:

Il discorso purtroppo è sempre lo stesso, per gli utenti è semplice criticare senza sapere effettivamente come stanno le cose ma si parla sempre come se si conoscessero tutte gli elementi in ballo. GF è incompetente, GF è svogliata, GF odia il proprio pubblico, GF che non vuole più sviluppare Pokemon...

Io penso che per parlare con coscienza di certe cose dovremmo effettivamente sapere come funzionano certe cose.


Da mio ritengo che se hanno tagliato una parte così importante dal gioco significa che le alternative non c'erano, e la mia ipotesi è supportata dal fatto che nessun RPG che io conosca ha al suo interno un numero di creature (tutte giocabili) alto come in Pokemon.

Classica mentalità internettiana: criticare senza nemmeno sapere di cosa si parla.

Spero di dirlo per l’ultima volta: un gioco si valuta per ciò che offre è solo quando è fatto e finito. Se dovessimo davvero farci influenzare da ogni pelo nell’uovo che cerchiamo, anche Dragon Quest 11 sarebbe un gioco pessimo.

Un po’ strano questo leak 

5BB6B75A-F392-4A17-AA8C-48C97A57C097.jpeg.49d65847ffb0c974ec7e50c188416922.jpeg

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...