Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

26 minuti fa, Xberto ha scritto:

Comunque girando su 4chan, Ho visto un'altra fuga di notizia riguardante le evoluzioni degli starter.sì è i classico disegno simile a quello deigli starter di settima, volete che ve lo mostri, lo sapete già o preferite lasciarlo perdere e non vederlo proprio?

 

Non so di quale disegno parli. Me lo potresti mostrare?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xberto ha scritto:

1555230054205.png

Eccoli qui. Pensate anche voi che siano semplicemente falsi oppure talmente strani che potebbero essere veri?

Improbabili e pure bruttini... Poi nel caso mi sbagliassi amen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xberto ha scritto:

1555230054205.png

Eccoli qui. Pensate anche voi che siano semplicemente falsi oppure talmente strani che potebbero essere veri?

Se non sbaglio però Lo scorbunny cavaliere lo avevano già mostrato prima d qualche parte

4 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Improbabili e pure bruttini... Poi nel caso mi sbagliassi amen. 

Veri o falsi che siano, io li trovo decisamente migliori rispetto ad altre fanart o falsi simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Xberto ha scritto:

Se non sbaglio però Lo scorbunny cavaliere lo avevano già mostrato prima d qualche parte

Veri o falsi che siano, io li trovo decisamente migliori rispetto ad altre fanart o falsi simili

Guarda, memore degli starter di settima gen non mi sento di dire con assoluta certezza che siano fake. Sono stranissimi, e proprio per questo chissà xD detto ciò non mi fanno impazzire. L'evo finale di Sobble è tipo un Servine ricolorato e modificato leggermente lol.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Xberto ha scritto:

1555230054205.png

Eccoli qui. Pensate anche voi che siano semplicemente falsi oppure talmente strani che potebbero essere veri?

Potrebbero anche essere veri (intendo con una bassa probabilità, Grookey è disegnato in maniera troppo poco nitida e Sobble ha una specie di vestito arancio attaccato al corpo che dovrebbe essere parte del Pokémon stesso), ma davvero non mi piacciono neanche un po' a parte Scorbunny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

quel detto l'avevo riferito a noi videogiocatori, i quali se si vedono tirare troppo la corda sul concetto "gioco facile per i bambini" o "inserisco cose a caso giusto per vendere" potrebbero stancarsi e spezzare il rapporto cliente-azienda con GF  

Vabbè io sono un fan del brand relativo,amo scrivere e dibattere ma credo che chiunque commenti nel topic sia più fan di me,però anche solo ritrovarsi a scrivere insieme a tante altre persone e scambiare opinioni o quanto altro sia meglio che chiudersi e non scrivere nulla(o almeno io la vedo così,liberi di pensarla diversamente) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la questione dell'armored proprio continua a non convincermi, preferisco molto di più le variazioni "naturali" (pokémon regionali, megaevoluzioni etc.). Non riesco neanche a immaginarmi come potrebbero essere visivamente sinceramente: pokémon con addosso dei pezzi di metallo? Boh...

Dove sta la bellezza di un'ipotetica nuova versione del pokémon se rimane lo stesso con l'aggiunta di un'armatura?

 

Anche per quanto riguardo gli ultimi bozzetti sono alquanto contrariato, soprattutto per lo starter d'acqua. Che ci azzecca quella specie di mantella/impermeabile arancio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ma hanno tutte le ragioni per farlo, per quanto possiamo dire il contrario, Pokémon è anche (e principalmente) un gioco per bambini. Però ha tutte le caratteristiche per essere godibile anche per i fan storici che rappresentano una grossa fetta, e devono essere considerati. 

 

Mi rendo conto che cercando di accontentare tutti, purtroppo rischiano di uscire compromessi che alla fine della fiera non vanno bene a nessuno. 

Se i genitori dovessero leggere che pokemon spada e scudo perda una delle caratteristiche (ad esempio che diventi meno”per bambini”o affronti temi più adulti oppure che so diventi difficile come dark souls)potrebbero perdere vendite iniziali non indifferenti,è vero che talvolta comprano giochi come GTA,però ci sono anche quelli esageratamente iperprotettivi che basta poco a non far avere il titolo al”proprio bambino”,ma dire che la cosa mi faccia sorridere è un eufemismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Xberto ha scritto:

1555230054205.png

Eccoli qui. Pensate anche voi che siano semplicemente falsi oppure talmente strani che potebbero essere veri?

Dubito che siano veri, però mi piacciono. Mi pare strano solo il fatto che ci siano delle vignette, cosa molto diversa dai bozzetti precedenti. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba-folletto insomma. Una doppia debolezza al veleno non mi convince. Però ha anche vantaggi come alcune buone resistenze e immunità a spore e parassiseme.

Fuoco-acciaio. Buona combinazione e soprattutto migliore della fuoco-lotta. Però ha doppia debolezza a terra. Spero che l'HA di scorbunny sia fuocardore.

Acqua-drago. Molto buona come combinazione, mi piacerebbe se sobble la ottenesse. Solo due debolezze a drago e folletto, con drago facilmente counterabile. Però l'artwork non mi piace.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se i genitori dovessero leggere che pokemon spada e scudo perda una delle caratteristiche (ad esempio che diventi meno”per bambini”o affronti temi più adulti oppure che so diventi difficile come dark souls)potrebbero perdere vendite iniziali non indifferenti,è vero che talvolta comprano giochi come GTA,però ci sono anche quelli esageratamente iperprotettivi che basta poco a non far avere il titolo al”proprio bambino”,ma dire che la cosa mi faccia sorridere è un eufemismo

No infatti, per questo dico che dal loro punto di vista fanno bene a puntare su una certa fascia d'età. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La terza linea evolutiva di Sobble non ha totalmente senso per colori, caratterizzazione e tipo.

L'abilità che salta all'occhio di Sobble dal trailer è quella di apparire dall'invisibilità quindi direi più un Acqua/Psico, ma non perchè lo dico io, ma più per il fatto che dargli il tipo Drago è troppo forzato.

Un pokemon timido che diventa un drago che ti da occhiatacce e perdipiù perde le mani e il suo sguardo perso nel vuoto/timido, senza contare che quel tipo di zampe sono veramente troppo forzate (ha delle zampe da gallina quel coso la)

La terza evoluzione dello starter di tipo fuoco anche è troppo forzato secondo me...

Poi son pareri , boh.

Lo starter d'erba è quello che forse si potrebbe avvicinare di più ma solo per il fatto che da legnetto diventa un bastone da sciamano e anche qui si contraddice. Una scimmia dispettosa che diventa una specie di sciamano/saggio delle scimmie, un altro cambio radicale di carattere tra la prima forma e la terza (quindi a questo punto come Scorbunny, un coniglio vivace simile a un ragazzino che diventa un cavaliere con il senso dell'onore e serio)

Tutto troppo forzato secondo me, ma è solo il mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xberto  magari stravolgono e diventa acquafuoco. e poi.. gf non sapeva che switch sarebbe stata unica.

e.. se si avvererà a luglio la mini,potrebberò pensare alla 9 di già.ma  rovinare  per 2 gen. al prezzo di 1 non va +.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

La terza linea evolutiva di Sobble non ha totalmente senso per colori, caratterizzazione e tipo.

L'abilità che salta all'occhio di Sobble dal trailer è quella di apparire dall'invisibilità quindi direi più un Acqua/Psico, ma non perchè lo dico io, ma più per il fatto che dargli il tipo Drago è troppo forzato.

Un pokemon timido che diventa un drago che ti da occhiatacce e perdipiù perde le mani e il suo sguardo perso nel vuoto/timido, senza contare che quel tipo di zampe sono veramente troppo forzate (ha delle zampe da gallina quel coso la)

La terza evoluzione dello starter di tipo fuoco anche è troppo forzato secondo me...

Poi son pareri , boh.

Lo starter d'erba è quello che forse si potrebbe avvicinare di più ma solo per il fatto che da legnetto diventa un bastone da sciamano e anche qui si contraddice. Una scimmia dispettosa che diventa una specie di sciamano/saggio delle scimmie, un altro cambio radicale di carattere tra la prima forma e la terza (quindi a questo punto come Scorbunny, un coniglio vivace simile a un ragazzino che diventa un cavaliere con il senso dell'onore e serio)

Tutto troppo forzato secondo me, ma è solo il mio parere.

Le Zampe dell'evoluzione di Sobble sono le tipiche dei camaleonti, Ovvero zampe prensili adatte ad aggrapparsi ai rami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Xberto ha scritto:

1555230054205.png

Eccoli qui. Pensate anche voi che siano semplicemente falsi oppure talmente strani che potebbero essere veri?

A parte quella orrenda di scorbunny, direi originali, mi piace molto quella di sobble, in 3d renderebbe molto bene. Comunque però sicuramente sono fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Queste evo sono talmente strane e particolari che mi ricordano i leak degli starter di settima. Non so ragà, qualcosa mi dice che siano quelle vere. Troppo curate e studiate. Se fossero fake allora complimenti al creatore xD

Io non le trovo sto granchè,ma sono opinioni personali,è che le trovo troppo forzate e poco dettagliate,per quello mi sembrano fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Astolfo ha scritto:

La terza linea evolutiva di Sobble non ha totalmente senso per colori, caratterizzazione e tipo.

L'abilità che salta all'occhio di Sobble dal trailer è quella di apparire dall'invisibilità quindi direi più un Acqua/Psico, ma non perchè lo dico io, ma più per il fatto che dargli il tipo Drago è troppo forzato.

Un pokemon timido che diventa un drago che ti da occhiatacce e perdipiù perde le mani e il suo sguardo perso nel vuoto/timido, senza contare che quel tipo di zampe sono veramente troppo forzate (ha delle zampe da gallina quel coso la)

La terza evoluzione dello starter di tipo fuoco anche è troppo forzato secondo me...

Poi son pareri , boh.

Lo starter d'erba è quello che forse si potrebbe avvicinare di più ma solo per il fatto che da legnetto diventa un bastone da sciamano e anche qui si contraddice. Una scimmia dispettosa che diventa una specie di sciamano/saggio delle scimmie, un altro cambio radicale di carattere tra la prima forma e la terza (quindi a questo punto come Scorbunny, un coniglio vivace simile a un ragazzino che diventa un cavaliere con il senso dell'onore e serio)

Tutto troppo forzato secondo me, ma è solo il mio parere.

Sinceramente non vedo male sobble che diventa acqua/drago. Magari con mutatipo come HA. Riguardo al perdere le mani, succede anche a snivy. Acqua-drago è molto buona come combinazione e mi piacerebbe vederla riproposta, dopo kingdra. Io guardo più al competitivo rispetto all'apparenza.

In passato molti Pokèmon hanno avuto o non gli hanno dato dei tipi che invece avrebbero dovuto avere. Ampharos e sceptile hanno il tipo drago grazie alla mega mentre gyarados no. Eppure gyarados doveva meritarsi drago, molto più degli altri due. Cosa c'entra il tipo buio? O flabèbè che non ha il tipo erba mentre goodra non ha il tipo veleno. Meloetta non è diventato di tipo folletto ma è rimasta normale.

Sugli artwork mi sono già espresso, ovvero nemmeno a me fanno impazzire. Come hai già detto tu, grookey è l'artwork che si avvicina di più. Gli altri due non mi sembrano granchè. L'evoluzione di sobble assomiglia troppo a serperior con l'aggiunta di ali e zampe.

 

Riguardo scorbunny, trovo meglio fuoco-acciaio rispetto a fuoco-lotta. Anche incineroar sembrava lotta ma si è poi rivelato essere di tipo buio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Xberto ha scritto:

1555230054205.png

Eccoli qui. Pensate anche voi che siano semplicemente falsi oppure talmente strani che potebbero essere veri?

 

non assomigliano per niente alle forme basi..... penso fake al 100% 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

non assomigliano per niente alle forme basi..... penso fake al 100% 

Questo non significherebbe nulla.

Diresti mai che Chesnaught sia l'evoluzione finale di Chespin o che Blastoise sia quella di Squirtle, in una situazione simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xberto ha scritto:

Questo non significherebbe nulla.

Diresti mai che Chesnaught sia l'evoluzione finale di Chespin o che Blastoise sia quella di Squirtle, in una situazione simile?

 

sono fatti parecchio meglio di questi comunque..... tipo l'"evo" di grookey perchè ha una margherita in testa?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo il leak di Primarina, Incineroar e Decidueye...nessuno ci credeva. Io fui uno dei pochi a considerarli veritieri mentre la maggior parte gridava al fake solo perchè si allontanavano troppo dalla forme basi e non piacevano, cosa sbagliatissima. Io non li trovo bellissimi,  soprattutto quella di Scorbunny ma rimangono originali. Boh sono sempre più convinto che siamo veri, poi se vengo smentito amen ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...