Dangi Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Chiedo gentilmente se è possibile aggiungere questa emoji Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 L'hai richiesta davvero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Perchè no, utilissima per finire discorsi iniziati con ‘Ai miei tempi...’, nel mio caso parliamo di Rosso in Spagnolo su Game Boy Color Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Riuppo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 L'emoticon verrà aggiunta appena possibile in quanto molto simpatica, soprattutto per il tema "Ai miei tempi", come già detto Invito però a non richiedere allo staff l'aggiunta di altre emoticon, per evitare il continuo crearsi di discussioni con questo solo scopo. Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.