Lembina Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Durante gli di Pokémon Spada e Scudo sono stati mostrati gli starter di Galar, Scorbunny, Sobble e Grookey. Ma come si evolveranno? La parola al web. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 L'unico che mi piace è neanderilla. Erba - fuoco ci starebbe un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 mi piacciono tutti e 3 , ma quella di sobble la 3 evo in copertina veramente wow ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Io non so davvero cosa aspettarmi, fin ora non ho visto niente che mi abbia fatto pensare: "si, probabilmente saranno così" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Giusto Scorbunny ha evoluzioni interessanti.... comunque si è capito (anche da altre fan-art) che lo voglioni tipo Fuoco-Lotta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 I conigli sono per forza di tipo elettro: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Io spero che facciano Sobble Acqua-Drago anche se è più probabile spettro. Scorbunny Fuoco-Elettro e Grookey Erba-Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 su questo non ci piove...uno dei 3,come forma finale avrà un aspetto tendenzialmente femminile Spoiler fatta eccezione degli starter di 4a gen che sembrano tutti e 3 di aspetto maschile, e 50/50 per venusaur,blaziken e serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Adoro quel Sobble di tipo Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash51 Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 L’evoluzione di Scorbunny è uguale al coniglio di Summer Wars. Fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Credo di essermi appena innamorata della evo di Grookey, quella della prima immagine per intenderci, il gorillone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Spero per sobble un acqua-drago o acqua-spettro! E spero in una versione seria e a 4 zampe senza troppi aspetti umanoidi ( che non sopporto proprio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
c4rd0pkmnMaster Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Basta, voglio Scorbunny Big Chungus. Oppure il primo, Scorbunny Midorya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati