Massimimax Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 42 minuti fa, TurtleDave ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse per far evolvere 3 Haunter ed 1 Golem. Sono tutti shiny, quindi niente scherzi . Se vuoi ti aiuto io , anch’io devo far evolvere dei Pokémon , se vuoi ti passo prima un mio Shiny così sei sicuro che non ti frego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 1 minuto fa, Massimimax ha scritto: Se vuoi ti aiuto io , anch’io devo far evolvere dei Pokémon , se vuoi ti passo prima un mio Shiny così sei sicuro che non ti frego Ottimo! Facciamo pure così allora. Che codice usiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richotek Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio haunter, qualcuno disposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 7 minuti fa, Richotek ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio haunter, qualcuno disposto? Se vuoi posso aiutarti io, aggiungimi pure sulla switch SW-7088-5415-0222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richotek Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 7 minuti fa, TurtleDave ha scritto: Se vuoi posso aiutarti io, aggiungimi pure sulla switch SW-7088-5415-0222 Ti ho appena aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Adesso, Richotek ha scritto: Ti ho appena aggiunto Ok, codice Eevee, Squirtle, Bulbasaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 1 ora fa, TurtleDave ha scritto: Ottimo! Facciamo pure così allora. Che codice usiamo? Facciamo 3 squirtel il mio codice amico è SW-7923-1965-6197 40 minuti fa, Richotek ha scritto: Ti ho appena aggiunto Se vuoi posso aiutarti anche io , il mio codice è SW-7923-1965-6197 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ciao ragazzi! Avrei bisogno di far evolvere Haunter, Kadabra, Machoke e due Graveler! Fatemi sapere quando siete disponibili, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 4 ore fa, Koal ha scritto: Ciao ragazzi! Avrei bisogno di far evolvere Haunter, Kadabra, Machoke e due Graveler! Fatemi sapere quando siete disponibili, grazie mille! Ciao , se vuoi ti aiuto io , ho lo stesso problemi e sto impazzendo ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 On 31/12/2018 at 19:36, Massimimax ha scritto: Se vuoi posso aiutarti anche io , il mio codice è SW-7923-1965-6197 Scusami, fra capodanno e ritorno a casa non ho avuto più tempo. Questo pomeriggio verso le 17 però tornato da lavoro sono libero! Fammi sapere tramite pm se hai ancora bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Ciao. Devo evolvere Kadabra in Alakazam,Gravelier in Golem,Machoke in Machamp e Haunter in Gengar. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 (modificato) Ciao a tutti, ho bisogno di tutti i Pokémon che si evolvono per scambio e un pinsir per il pokedex, qualcuno può aiutarmi? Modificato 2 gennaio, 2019 da Franci# E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 44 minuti fa, Mirai ha scritto: Ciao. Devo evolvere Kadabra in Alakazam,Gravelier in Golem,Machoke in Machamp e Haunter in Gengar. Grazie in anticipo! Ciao ti posso aiutare io. Ti contatto in privato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Ciao ti posso aiutare io. Ti contatto in privato Perfetto E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bralani Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Salve a tutti, Cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere un haunter e un kadabra. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djkon960 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 io ci sono se vuoi 2 ore fa, Bralani ha scritto: Salve a tutti, Cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere un haunter e un kadabra. Grazie Se qualcuno ha bisogno sono disponibile in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto1234 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 On 18/11/2018 at 19:02, Gianno94 ha scritto: Scusate qualcuno può dirmi cosa devo fare perché sono nuovo 1 minuto fa, Alberto1234 ha scritto: Scusate qualcuno può dirmi cosa devo fare perché sono nuovo Mi sa che ho sbagliato qualcosa 2 ore fa, Jack03 ha scritto: 2 ore fa, Jack03 ha scritto: Qualcuno disponibile a fare qualsiasi scambio evolutivo? Io sono disponibile ma non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto1234 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Ciao io sono disponibile per degli scambi di haunter e graveler di alola ma non sono shiny però non so come fare qualcuno può aiutarmi 12 minuti fa, Jack03 ha scritto: Ormai ho fatto ma per scambiare Pokèmon devi avere l’online sulla nintendo switch e andare su scambio tramite internet. Troverai una serie di sprite di pokèmon con i quali dovrai comporre un codice, quando due utenti inseriscono lo stesso codice si avvia lo scambio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar23 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere questi Pokémon: Kadabra, Machoke, Graveler, Haunter. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Felix20 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 cerco qualcuno che mi faccia evolvere graveler kadabra e haunter, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djkon960 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 5 minuti fa, Felix20 ha scritto: cerco qualcuno che mi faccia evolvere graveler kadabra e haunter, grazie in anticipo scrivimi in privato 6 ore fa, Gengar23 ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere questi Pokémon: Kadabra, Machoke, Graveler, Haunter. Grazie scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokah02 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Cerco aiuto per far evolvere kadabra, machamp, graveler e haunter, contattatemi per il codice pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar23 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 On 3/1/2019 at 10:43, Gengar23 ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere questi Pokémon: Kadabra, Machoke, Graveler, Haunter. Grazie Se qualcuno fosse online io sono disponibile così aiutate anche me :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Io sono online, c'è qualcuno che ha pokemon let's go eevee che gentilmente mi scambierebbe 2 koffing?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokah02 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 12 ore fa, Superriccio01 ha scritto: Io sono online, c'è qualcuno che ha pokemon let's go eevee che gentilmente mi scambierebbe 2 koffing?? Se non hai ancora fatto ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati