Superriccio01 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Non serve per scambiare su lgpe Uh, ok allora eccomi! Ma... mi puoi aiutare anche te con graveler e haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 minuto fa, Superriccio01 ha scritto: Uh, ok allora eccomi! Ma... mi puoi aiutare anche te con graveler e haunter? No problem @Superriccio01 Sei Leo giusto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: No problem Machamp vuole imparare forza... ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Superriccio01 ha scritto: Machamp vuole imparare forza... ti serve? Non importa, mi serve solo registrarlo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 4 minuti fa, Darki ha scritto: Non importa, mi serve solo registrarlo Grazie milleeee E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desk Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 17 minuti fa, Desk ha scritto: Ok grazie mille, ti scrivo quando ci sono Eccomi, possiamo iniziare, metti jiglypuff pidgey squirtle come codice! Se vuoi le evoluzione le puoi anche bloccare, decidi tu! 25 minuti fa, Superriccio01 ha scritto: Yep, ci sono fino alle 18 e 30 Lol mi sono risposto da solo comunque possiamo iniziare, metti jiglypuff pidgey squirtle come codice! Se vuoi le evoluzione le puoi anche bloccare, decidi tu! 15 minuti fa, Desk ha scritto: Yep, ci sono fino alle 18 e 30 Io ci sono è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ciao ragazzi! Vorrei fare uno scambio, se qualcuno può aiutarmi! cerco Oddish (possibilmente livello basso e femmina) e lo scambio per il mio bellsprout (che è esclusivo di Let's go eevee) Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desk Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 C'è qualcun altro che può aiutarmi con le evoluzioni dei miei kadabra haunter e graveler? riccio mi ha abbandonato :,( XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoubleG Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 ciao a tutti, ho una richiesta un po ampia, mi servirebbe far evolvere haunter, machoke, kadabra, graveler normale e alola, sono anche interessato a ricevere grimer, hitmonchan, scyther e mankey da scambiare con pokemon esclusivi di eevee, codice amico SW-5572-3780-0132 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giangy93 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ciao a tutti! Dovrei fare evolvere Kadabra e Machoke Il mio codice amico è : SW-5433-8322-7039 Giangy93 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 ora fa, Giangy93 ha scritto: Ciao a tutti! Dovrei fare evolvere Kadabra e Machoke Il mio codice amico è : SW-5433-8322-7039 Giangy93 Grazie! Ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorylagg Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ciao, a me servirebbr aiuto si per me che mio fratello: a mio fratello servirebbe una mano per far evolvere haunter e a me far evolvere kadabra. Qualcuno può darci una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf20 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto per far evolvere kadabra, Machop, Gravler, hunter, e alcuni esclusivi di Let'go Pikachu, per completare il POKEDEX Codice amico: SW-2129-2058-6029 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorylagg Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 10 minuti fa, Leaf20 ha scritto: Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto per far evolvere kadabra, Machop, Gravler, hunter, e alcuni esclusivi di Let'go Pikachu, per completare il POKEDEX Codice amico: SW-2129-2058-6029 Grazie in anticipo Ti ho inviato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf20 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 (modificato) Salve a tutti, qualcuno che vuole scambiare un hitmochan per il mio hitmonlee? Mi servirebbero anche Grimer/muk, Scyther, Kabuto/Kabuyops e Dragonite per completare il dex Modificato 25 novembre, 2018 da Leaf20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyoon Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto per evolvere graveler, haunter, kadabra, machoke e poliwhirl per completare il pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf20 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 (modificato) 20 minuti fa, Kyoon ha scritto: Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto per evolvere graveler, haunter, kadabra, machoke e poliwhirl per completare il pokédex Se vuoi ti aiuto io, così mi aiuti a completarlo Modificato 25 novembre, 2018 da Leaf20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyoon Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 27 minuti fa, Leaf20 ha scritto: Se vuoi ti aiuto io, così mi aiuti a completarlo Certo, grazie. Il mio codice amico è SW-6080-4659-8606 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf20 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 18 minuti fa, Kyoon ha scritto: Certo, grazie. Il mio codice amico è SW-6080-4659-8606 Ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totte Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno mi aiutasse a fare lo scambio per ottenere gengar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 14 minuti fa, Totte ha scritto: Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno mi aiutasse a fare lo scambio per ottenere gengar.. Ho spostato il tuo messaggio nella discussione corretta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totte Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 6 minuti fa, Darki ha scritto: Ho spostato il tuo messaggio nella discussione corretta! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf20 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 (modificato) 39 minuti fa, Totte ha scritto: Grazie Ciao, se vuoi puoi scambiarmelo, a me servirebbe da registrare grimer alola e Dragonite Modificato 25 novembre, 2018 da Leaf20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriccardo Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 5 ore fa, Kyoon ha scritto: Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto per evolvere graveler, haunter, kadabra, machoke e poliwhirl per completare il pokédex Ciao potresti aiutarmi ho amche io gli stessi da scambiare... Uriccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiilink Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 (modificato) Buonasera ragazzi, avrei bisogno di scambiare machoke, graveler alola, graveler, haunter e kadabra per farli evolvere, qualcuno mi potrebbe aiutare? Codice amico: SW-0717-2719-2880 Modificato 25 novembre, 2018 da Wiilink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati