Luigix06 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 I miei joy con della switch non rispondono correttamente ai comandi degli analogici. Ho provato a ricalibrarli ma non è cambiato nulla. Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Il problema che descrivi si chiama Joycon drifting. E' stato descritto su Reddit con una soluzione che a quanto pare hai già provato a seguire (e che ho seguito io stesso) ovvero togliere il gommino dal pad del joycon per pulirlo. Purtroppo anche per me il problema è diventato meno frequente ma non si è risolto del tutto e credo proprio che sia un problema di fondo del joycon. L'unica soluzione credo sia ripararlo mandandolo a Nintendo o passare al pro controller. Ti sconsiglio di comprare un altro joycon perchè è un problema molto diffuso in tutto il mondo, quindi magari spendi 40 euro di joycon per non risolvere niente. Per curiosità, il d-pad impazzisce sempre? Perchè a me è diventato raro come problema e ho imparato a conviverci Per quanto riguarda la garanzia, puoi provare qua: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Garanzia/Garanzia-1197434.html You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 17 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2019 20 minuti fa, Darki ha scritto: Il problema che descrivi si chiama Joycon drifting. E' stato descritto su Reddit con una soluzione che a quanto pare hai già provato a seguire (e che ho seguito io stesso) ovvero togliere il gommino dal pad del joycon per pulirlo. Purtroppo anche per me il problema è diventato meno frequente ma non si è risolto del tutto e credo proprio che sia un problema di fondo del joycon. L'unica soluzione credo sia ripararlo mandandolo a Nintendo o passare al pro controller. Ti sconsiglio di comprare un altro joycon perchè è un problema molto diffuso in tutto il mondo, quindi magari spendi 40 euro di joycon per non risolvere niente. Per curiosità, il d-pad impazzisce sempre? Perchè a me è diventato raro come problema e ho imparato a conviverci Per quanto riguarda la garanzia, puoi provare qua: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Garanzia/Garanzia-1197434.html Ogni tanto impazzisce... Su una partita di fifa 5/6 volte impazzisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.