KingCharizard Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 secondo me il piu bello è kabutops e i piu brutti sono archen e archeops per voi invece chi è il piu bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Più bello forma base: amaura. Più bello evoluto: nessuno. Più forte: aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misaki89 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 kabutops il fossile più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Spoiler Ho ricominciato 3 volte Y e l'ho usato in tutte e 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Kabutops the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Prima era Kabutops, poi hanno fatto Tyrunt Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Mi piace molto Armaldo e la sua forma base Lileep ed evo anche e stop credo sono loro la evo di Tyrunt ( stupendo poi shiny ) questi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 per me i migliori sono Tyrunt e Tyrantrum, Kabutops è bello ma non quanto loro. sono daccordo che archen e Archeops non sono per niente belli Poi c'è anche Armaldo che non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 A me piace Archen. Non tanto per l'estetica quanto per il concetto che rappresenta. É la prova (insieme a Mew, per certi versi) che l'evoluzione darwiniana e la "metamorfosi", se così vogliamo chiamarla, o, detta in parole povere, l'evoluzione Pokémon, coesistono. É molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Bella riflessione, non ci avevo mai pensato grazie per avermi aperto questo piccolo mondo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Tyrunt e Tyrantrum sono secondo me i fossili più belli! Cito anche Tirtouga e Carracosta! Anche loro mi piacciono davvero tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 è vero io sono nato con la 5' gen e me ne ero dimenticato... poi chi altro c'era?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 13 ore fa, Jekomon ha scritto: Bella riflessione, non ci avevo mai pensato grazie per avermi aperto questo piccolo mondo.. Addirittura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Cranidos nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 28 minuti fa, Basker ha scritto: Addirittura... Si, non ci avevo mai pensato, mi hai fatto vedere Archen con occhi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Cradily, stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ho un legame particolare con Anorith del quale, da piccolo, avevo un giochino che mi portavo sempre dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoshikiri Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Il mio preferito è Aerodactyl, il quale penso sia bellissimo in tutta la sua semplicità. Spoiler In più, ha anche quella splendida forma mega evoluta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 On 20/4/2019 at 23:04, KingCharizard ha scritto: secondo me il piu bello è kabutops e i piu brutti sono archen e archeops per voi invece chi è il piu bello? ArcheOPS, è si brutto: OPS mi hanno messo in 5Gen. Però non toccare Archen On 22/4/2019 at 22:48, Jekomon ha scritto: per me i migliori sono Tyrunt e Tyrantrum, Kabutops è bello ma non quanto loro. sono daccordo che archen e Archeops non sono per niente belli Poi c'è anche Armaldo che non mi dispiace Archen non è tremendo, anzi ... molto bello. Archeops è orribile, sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 On 20/4/2019 at 23:04, KingCharizard ha scritto: secondo me il piu bello è kabutops e i piu brutti sono archen e archeops per voi invece chi è il piu bello? Omanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.