YukiV Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Gossifleur gijinka (shiny) stavolta si va di gijinka, mi mancavano troppo gli elaborati con la figura umana! Inotre ri buon anniversario di pokemon spada e scudo! Spoiler soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Spoiler @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Mana, Goron98 e 7 altri 3 3 2 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Gossifleur gijinka (shiny) stavolta si va di gijinka, mi mancavano troppo gli elaborati con la figura umana! Inotre ri buon anniversario di pokemon spada e scudo! Apri contenuto nascosto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto carino, bel lavoro yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto carino, bel lavoro yuki grazie Moon, stavolta avevo bisogno di fare qualcosa di semplice Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Gossifleur gijinka (shiny) stavolta si va di gijinka, mi mancavano troppo gli elaborati con la figura umana! Inotre ri buon anniversario di pokemon spada e scudo! Nascondi contenuto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto bello Yuki! Peccato che è lo shiny e non quello normale... il normale ha molto più giallo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Gossifleur gijinka (shiny) stavolta si va di gijinka, mi mancavano troppo gli elaborati con la figura umana! Inotre ri buon anniversario di pokemon spada e scudo! Nascondi contenuto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Spettacolare questo gijinka yuki,mette una tenerezza poi che carina l'idea di farle tenere i fiori e amo i colori e l'espressione dolce di lei 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Molto bello Yuki! Peccato che è lo shiny e non quello normale... il normale ha molto più giallo Tanto te lo avresti beccato shiny XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Molto bello Yuki! Peccato che è lo shiny e non quello normale... il normale ha molto più giallo grazieeeeeeee! Devo ammettere che ero stata tentata di farla normale, non sai quanto.... 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spettacolare questo gijinka yuki,mette una tenerezza poi che carina l'idea di farle tenere i fiori e amo i colori e l'espressione dolce di lei Tanto te lo avresti beccato shiny XD grazieeeeeee Espy, già ci voleva proprio un combo fiori-gijinka! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeeee! Devo ammettere che ero stata tentata di farla normale, non sai quanto.... grazieeeeeee Espy, già ci voleva proprio un combo fiori-gijinka! E la adoro troppo la combo fiori gijinka poi nel tuo stile iper cutissima Davbero stupendo yuki Ah ah eri stata tentata dal giallo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E la adoro troppo la combo fiori gijinka poi nel tuo stile iper cutissima Davbero stupendo yuki Ah ah eri stata tentata dal giallo XD ma anche quello normale ha dei bei colori espy anche se cozzava troppo con lo sfondo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 10 minuti fa, YukiV ha scritto: ma anche quello normale ha dei bei colori espy anche se cozzava troppo con lo sfondo Ma si è sempre bello gossifleur ma hai ragione con lo sfondo questo stava meglio lo shiny E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: Gossifleur gijinka (shiny) stavolta si va di gijinka, mi mancavano troppo gli elaborati con la figura umana! Inotre ri buon anniversario di pokemon spada e scudo! Nascondi contenuto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo,mi piacciono moltissimo le tonalità e lo stile, gli fa davvero onore! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Bellissimo,mi piacciono moltissimo le tonalità e lo stile, gli fa davvero onore! grazie! Stavolta diciamo che era più semplice dei soliti ma ci voleva qualcosa da staccare e puntare solo ai colori ! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 2 ore fa, YukiV ha scritto: Gossifleur gijinka (shiny) stavolta si va di gijinka, mi mancavano troppo gli elaborati con la figura umana! Inotre ri buon anniversario di pokemon spada e scudo! Apri contenuto nascosto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Stupendo come sempre E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: Gossifleur gijinka (shiny) stavolta si va di gijinka, mi mancavano troppo gli elaborati con la figura umana! Inotre ri buon anniversario di pokemon spada e scudo! Nascondi contenuto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Faccio sempre il solito complimento, ma mi piace ogni volta l'uso dei colori xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 37 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stupendo come sempre grazie capitanooooooooooooo! 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Faccio sempre il solito complimento, ma mi piace ogni volta l'uso dei colori xD grazie, felice che sia al solito bel livello! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 23 ore fa, YukiV ha scritto: Gossifleur gijinka (shiny) stavolta si va di gijinka, mi mancavano troppo gli elaborati con la figura umana! Inotre ri buon anniversario di pokemon spada e scudo! Apri contenuto nascosto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto carina, sia nell'aspetto che nella realizzazione! Complimenti, Yuki, ma ora sono curioso di vedere altri gijinka! XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2021 11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Molto carina, sia nell'aspetto che nella realizzazione! Complimenti, Yuki, ma ora sono curioso di vedere altri gijinka! XD grazie! Per ora sono ancora indecisa su chi fare esperimenti la prossima volta ma comunque si i gijinka sono fissi in gallery XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 2 ore fa, YukiV ha scritto: grazie! Per ora sono ancora indecisa su chi fare esperimenti la prossima volta ma comunque si i gijinka sono fissi in gallery XD Se posso permettermi di suggerire qualcosa, io ti proporrei un o una Pikachu gijinka, non è tra i miei Pokémon preferiti ma è pur sempre il più iconico/famoso...e inoltre penso che potresti fare la gioia di @evilespeon(un pò meno del Pikachu stesso dopo che l'avrà incontrata)! XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Se posso permettermi di suggerire qualcosa, io ti proporrei un o una Pikachu gijinka, non è tra i miei Pokémon preferiti ma è pur sempre il più iconico/famoso...e inoltre penso che potresti fare la gioia di @evilespeon(un pò meno del Pikachu stesso dopo che l'avrà incontrata)! XD Un pikachu gijinka da schaivzzar...ehm...con cui collaborare sarebbe fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 vignettina piccina piccina dei remake Spoiler soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Spoiler @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Buzzwole1991, Alemat e 9 altri 1 11 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 8 minuti fa, YukiV ha scritto: vignettina piccina piccina dei remake Nascondi contenuto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ahahahah bellissima la vignetta, la faccia di quel pachirisu è oro. Ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: vignettina piccina piccina dei remake Nascondi contenuto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo, Yuki! XD La faccia di Pachirisu, lol 😂 Penso che Charizard guarderebbe Dandel allo stesso modo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah bellissima la vignetta, la faccia di quel pachirisu è oro. Ottimo lavoro grazie! Stavolta dovevo metterci un po' di sarcasmo dentro e nulla lui mi sembrava perfetto come spalla! XD (mica potevo metterci il solito pikachu XD) Adesso, Celes ha scritto: Bellissimo, Yuki! XD La faccia di Pachirisu, lol 😂 Penso che Charizard guarderebbe Dandel allo stesso modo XD grazie Celes! già LOL SI assolutamente! In alcune vignette vecchie che avevo purtroppo abbandonato per forza maggiore charizard aveva un atteggiamento molto simile XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e MoonlightUmbreon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie! Stavolta dovevo metterci un po' di sarcasmo dentro e nulla lui mi sembrava perfetto come spalla! XD (mica potevo metterci il solito pikachu XD) grazie Celes! già LOL SI assolutamente! In alcune vignette vecchie che avevo purtroppo abbandonato per forza maggiore charizard aveva un atteggiamento molto simile XD Vuoi dire che hai disegnato Dandel??? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 3 minuti fa, Celes ha scritto: Vuoi dire che hai disegnato Dandel??? beh si era una mini serie basata sulle 4 illustrazioni che avevo fatto del gallar ball! del galar ball dovrebbe esserci anche qui anche se non ricordo a che pagina E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 23 minuti fa, YukiV ha scritto: vignettina piccina piccina dei remake Nascondi contenuto soliti tag (ma se qualcuno vuole aggiungersi per parlare è sempre il benvenuto ) Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Adoro quel Pachirisu, ma anche la serietà dell'allenatrice E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati