Celes Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ovvio lui è puccioso e quindi ho certamente di catturarne l’essenza in realtà è il contrario per questo caso,ci ho messo non tanto a colorare. la colorazione sembra sofisticata ma in realtà è fatta con un semplice pennello che sfrutta la pressione e la trasparenza, sembra molto più complesso ma è per via che il pennello usato è molto sfumato, se hai clip studio ti dico qual è dato che è uno di quelli che si trovano tra quelli ufficiali, comunque si da un sacco l’idea di un qualcosa di molto leggero grazie celes Clip Studio non ce l'ho. Uso di solito IbisPaint o Sony Sketch App su tablet/cell. Comunque pensavo fossero piú tool per la colorazione, ecco perchè. Ottimo lavoro 👍 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 5 minuti fa, Celes ha scritto: Clip Studio non ce l'ho. Uso di solito IbisPaint o Sony Sketch App su tablet/cell. Comunque pensavo fossero piú tool per la colorazione, ecco perchè. Ottimo lavoro 👍 ah si? io volevo provarlo per gli sketch ibis, come è? Si si è quello e posso dire che come pennello è molto molto carino per gli effetti in stile acquellosi o tenui, inoltre è abbastanza semplice dato che a parte una layer per il chiaroscuro non serve altro, grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah si? io volevo provarlo per gli sketch ibis, come è? Si si è quello e posso dire che come pennello è molto molto carino per gli effetti in stile acquellosi o tenui, inoltre è abbastanza semplice dato che a parte una layer per il chiaroscuro non serve altro, grazieeeee La versione che ho io si chiama IbisPaint X. Si scarica gratis su Google Play se hai un dispositivo android. Altrimenti se hai un iPad penso che ci sta anche sull'Apple Store. Io mi trovo molto bene, ci sono tanti pennelli, penne, aerografi e quant'altro per i tratti. Ci sono i layer, puoi mettere le trasparenze, i filtri, ecc. e addirittura ti registra automaticamente tutta la durata in cui disegni generando lo speedpaint che puoi salvare direttamente dall'app sul dispositivo. Puoi sempre provarlo se vuoi. Anche se Clip Studio resta comunque un software professionale e impareggiabile. Ma per me Ibis va benone per disegnare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 37 minuti fa, Celes ha scritto: La versione che ho io si chiama IbisPaint X. Si scarica gratis su Google Play se hai un dispositivo android. Altrimenti se hai un iPad penso che ci sta anche sull'Apple Store. Io mi trovo molto bene, ci sono tanti pennelli, penne, aerografi e quant'altro per i tratti. Ci sono i layer, puoi mettere le trasparenze, i filtri, ecc. e addirittura ti registra automaticamente tutta la durata in cui disegni generando lo speedpaint che puoi salvare direttamente dall'app sul dispositivo. Puoi sempre provarlo se vuoi. Anche se Clip Studio resta comunque un software professionale e impareggiabile. Ma per me Ibis va benone per disegnare ah ok hai la versione free, so che c'era anche l'altra,ti chiedevo perchè purtroppo per i bozzetti fuori casa ho provato con procreate però rispetto a clip prediligere la pittura più materica in stile pennellate classiche come si farebbe su una tela, ma per inchiostrare, beh non è proprio il massimo (a meno che uno non si adegui a un tratto più grossolano come se avesse in mano il pennello con l'inchiostro con un tratto simile a quello per scrivere gli ideogrammi) Clip è tantissimo roba anche se è meglio solo averlo da pc dato che quello per tablet è in abbonamento e pure molto costoso (da pc una volta preso sei apposto per sempre) beh allora vedo come va dato che tipo a quel che leggevo supporta pure il cross platform con clip studio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 18 ore fa, YukiV ha scritto: Non una parola(dite lo stesso qualcosa tanto qui chiaccerano tutti u.u) questa specie di pianta-slime-oliva(?) o quello che è beh merita... Nascondi contenuto i tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che bello Yuki. Hai disegnato il Pokémon che più mi è piaciuto tra quelli presentati ieri e sei stata bravissima e velocissima. Con quei colori così delicati è ancora più tenero. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 ore fa, Lotta ha scritto: Che bello Yuki. Hai disegnato il Pokémon che più mi è piaciuto tra quelli presentati ieri e sei stata bravissima e velocissima. Con quei colori così delicati è ancora più tenero. Idem pure io lo ritengo il migliore tra i vari presentati dato che ha una faccina molto simpatica, era così cute che non potevo non correre a fare una fan art! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2022 LO stavo finendo da un po' ma seriamente realizzarli così mi pare molto carino anche se non terrò spesso questo stile perchè richiede troppo tempo e fatica da ipad Spoiler i soliti tag ma se qualcun altro vuole aggiungersi per parlare un po' è sempre il benvenuto!!!!!!!!! Spoiler @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, ShadowBlue, Riolu007 e 10 altri 4 7 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: LO stavo finendo da un po' ma seriamente realizzarli così mi pare molto carino anche se non terrò spesso questo stile perchè richiede troppo tempo e fatica da ipad Nascondi contenuto i soliti tag ma se qualcun altro vuole aggiungersi per parlare un po' è sempre il benvenuto!!!!!!!!! Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E come il wooper in firma adoro questo stile ma immagino ci voglia un millennio a fare tutto,bellissimoooooooooo comunque e che simpatico lo shellder che spunta dalla sabbia Carinissimoooooo yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: LO stavo finendo da un po' ma seriamente realizzarli così mi pare molto carino anche se non terrò spesso questo stile perchè richiede troppo tempo e fatica da ipad Nascondi contenuto i soliti tag ma se qualcun altro vuole aggiungersi per parlare un po' è sempre il benvenuto!!!!!!!!! Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Però è bellissimo e molto stile Pokémon. Sono quelli che ti riescono meglio secondo me E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: E come il wooper in firma adoro questo stile ma immagino ci voglia un millennio a fare tutto,bellissimoooooooooo comunque e che simpatico lo shellder che spunta dalla sabbia Carinissimoooooo yuki o si espy, ma più che per colorarlo ci vogliono secoli per fare le selezioni dato che su procreate sono letteralmente un disastro (mica poteva essere tutto facile XD) ovvio se no luimineon restava solo ed era un peccato! 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Però è bellissimo e molto stile Pokémon. Sono quelli che ti riescono meglio secondo me diciamo che questi sono fatti senza tempo a limitarmi e quindi spesso hanno qualche risistematina in più rispetto ad altri... il tempo è quello che mi manca sempre ma sono felice che vengano bene! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: o si espy, ma più che per colorarlo ci vogliono secoli per fare le selezioni dato che su procreate sono letteralmente un disastro (mica poteva essere tutto facile XD) ovvio se no luimineon restava solo ed era un peccato! diciamo che questi sono fatti senza tempo a limitarmi e quindi spesso hanno qualche risistematina in più rispetto ad altri... il tempo è quello che mi manca sempre ma sono felice che vengano bene! Capisco yuki mamma mia quanto lavoro (ah ah non ci facilitano mai le cose ovvio XD) carinissimaaaaa come cosa la ho adorata E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 49 minuti fa, YukiV ha scritto: LO stavo finendo da un po' ma seriamente realizzarli così mi pare molto carino anche se non terrò spesso questo stile perchè richiede troppo tempo e fatica da ipad Nascondi contenuto i soliti tag ma se qualcun altro vuole aggiungersi per parlare un po' è sempre il benvenuto!!!!!!!!! Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo adoro i dettagli , complimenti stupendo ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo adoro i dettagli , complimenti stupendo ! Grazie, gli effetti di luce sono la parte più divertente da disegnare tra i vari dettagli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: LO stavo finendo da un po' ma seriamente realizzarli così mi pare molto carino anche se non terrò spesso questo stile perchè richiede troppo tempo e fatica da ipad Nascondi contenuto i soliti tag ma se qualcun altro vuole aggiungersi per parlare un po' è sempre il benvenuto!!!!!!!!! Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Davvero bello e proprio d'effetto a livello visivo e di colori! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 12 ore fa, YukiV ha scritto: LO stavo finendo da un po' ma seriamente realizzarli così mi pare molto carino anche se non terrò spesso questo stile perchè richiede troppo tempo e fatica da ipad Nascondi contenuto i soliti tag ma se qualcun altro vuole aggiungersi per parlare un po' è sempre il benvenuto!!!!!!!!! Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Come sempre bellissimo disegno Yuki! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 18 ore fa, YukiV ha scritto: LO stavo finendo da un po' ma seriamente realizzarli così mi pare molto carino anche se non terrò spesso questo stile perchè richiede troppo tempo e fatica da ipad Nascondi contenuto i soliti tag ma se qualcun altro vuole aggiungersi per parlare un po' è sempre il benvenuto!!!!!!!!! Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' incantevole. Bravissima come sempre. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 On 5/6/2022 at 21:30, Stefano M ha scritto: Davvero bello e proprio d'effetto a livello visivo e di colori! Yep, stavolta ho si fatto quasi un monocromo ma variando un po' le luci così fa più effetto! On 6/6/2022 at 07:13, M0viz ha scritto: Come sempre bellissimo disegno Yuki! grazie Moviz-kun! Ci ho messo un secolo ma il risultato non è male! On 6/6/2022 at 13:17, Lotta ha scritto: E' incantevole. Bravissima come sempre. grazieeeeeeee, mi fa piacere di essere riuscita a dare quella sensazione dato che lumineon merita un sacco come design! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Lotta 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: grazie Moviz-kun! Ci ho messo un secolo ma il risultato non è male! Di niente Yuki-san! Beh ci sta, sempre dare improtanza alla qualità del risultato senza stare a pensare a quanto tempo ci si impiegherà! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Si ogni tanto vado di pokemon bottle... perchè? I terrari sono troppo carini! Sopratutto quelli con le piante grasse,anche se qui ci sono le ortensie e altri fiori estivi, anche se con un bel po' di colori pastellosi perchè ogni tanto ci stanno per variare, l'unica cosa che mi dispiace è che involotariamente tendo ad avere 3 stili diversi e tutte i miei lavori tendono a sembrare un po' caotici Spoiler i tag Spoiler @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Goron98, Porygatto, Lotta e 12 altri 1 9 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ogni tanto vado di pokemon bottle... perchè? I terrari sono troppo carini! Sopratutto quelli con le piante grasse,anche se qui ci sono le ortensie e altri fiori estivi, anche se con un bel po' di colori pastellosi perchè ogni tanto ci stanno per variare, l'unica cosa che mi dispiace è che involotariamente tendo ad avere 3 stili diversi e tutte i miei lavori tendono a sembrare un po' caotici Nascondi contenuto i tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer meraviglioso ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ogni tanto vado di pokemon bottle... perchè? I terrari sono troppo carini! Sopratutto quelli con le piante grasse,anche se qui ci sono le ortensie e altri fiori estivi, anche se con un bel po' di colori pastellosi perchè ogni tanto ci stanno per variare, l'unica cosa che mi dispiace è che involotariamente tendo ad avere 3 stili diversi e tutte i miei lavori tendono a sembrare un po' caotici Nascondi contenuto i tag Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Vabbe dai più stili più varietà XD Adoroooootroppo I tuoi disegni dei poke in bottle Carinissimoooooo victini e bellissimi i colori delle piante Stupendoooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2022 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: meraviglioso ! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Shady! 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai più stili più varietà XD Adoroooootroppo I tuoi disegni dei poke in bottle Carinissimoooooo victini e bellissimi i colori delle piante Stupendoooo Dipende espy ciò può essere un bene per certe cose e per altre è strano XD ci stanno sempre i bottle perchè i terrari sono il top! grazie tra l'altro avevo il dubbio che le ortensie non fossero venute benissimo (anche perchè fatico sepre a non chiamarle hydrangea ovvero con il nome botanico XD LOL ma è così strano che resta più impresso XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Shady! Dipende espy ciò può essere un bene per certe cose e per altre è strano XD ci stanno sempre i bottle perchè i terrari sono il top! grazie tra l'altro avevo il dubbio che le ortensie non fossero venute benissimo (anche perchè fatico sepre a non chiamarle hydrangea ovvero con il nome botanico XD LOL ma è così strano che resta più impresso XD) Ah ah quello vero ma vabbe dai qui ci stava XD Vero anche io li adoro li puoi decirare come vuoi nei disegni davvero cute Sono venute stupende io le ho sul terrazzo proprio così, sembrano vere Ah ah pure io le chiamo sempr cosi causa molti anime dove dicono sempre così XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello vero ma vabbe dai qui ci stava XD Vero anche io li adoro li puoi decirare come vuoi nei disegni davvero cute Sono venute stupende io le ho sul terrazzo proprio così, sembrano vere Ah ah pure io le chiamo sempr cosi causa molti anime dove dicono sempre così XD wow davvero? Ottimo che siano venute bene e che siano fiorite pure le tue sul terrazzio nel mio caso invece le ho da una mia zia e sono letteralmente ENORMI perchè piantate sul terreno Già se non sbaglio è il nome latino botanico ma in inglese rimane uguale se non erro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: wow davvero? Ottimo che siano venute bene e che siano fiorite pure le tue sul terrazzio nel mio caso invece le ho da una mia zia e sono letteralmente ENORMI perchè piantate sul terreno Già se non sbaglio è il nome latino botanico ma in inglese rimane uguale se non erro Sinsi sembrano troppo quelle vere ,io le adoro quindi le volevo troppo avere sono bellissime e sul terrazzo stanno davvero bene Wooooow bellissime enormi fantastico Credo di si E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati