evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: Stavolta passo di fretta ma ne lascio 2 Mythical Pokemon celebi Nascondi contenuto King Bootrik direttamente dal regno dei funghi con furore! Nascondi contenuto i tag con il the Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer il primo lo avevo già visto su twitter e sai che adoro quanto sono allegri i due e il vestito bellissimo Complimentissimi Il sexondo mi stupisce sempre come sembra davvero stia saltando fuori dal foglio per spaventarti XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: Stavolta passo di fretta ma ne lascio 2 Mythical Pokemon celebi Nascondi contenuto King Bootrik direttamente dal regno dei funghi con furore! Apri contenuto nascosto i tag con il the Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Altre opere d'arte. Che meraviglia... disegnerai un misterioso per ogni generazione? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: il primo lo avevo già visto su twitter e sai che adoro quanto sono allegri i due e il vestito bellissimo Complimentissimi Il sexondo mi stupisce sempre come sembra davvero stia saltando fuori dal foglio per spaventarti XD Faccio sempre questa via sul forum posto se posso comunque grazieeeeee si l’idea è quella e mi sono ispirata sia vecchio mansion che a un altro spin off dove i boo sbucavano proprio da un libro xD 2 ore fa, Lotta ha scritto: Altre opere d'arte. Che meraviglia... disegnerai un misterioso per ogni generazione? L’idea è quella solo che sono indecisa su come trattare alcuni doppioni forse usero le protagoniste degli spin off per loro E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: L’idea è quella solo che sono indecisa su come trattare alcuni doppioni forse usero le protagoniste degli spin off per loro Farai solo i personaggi femminili? Potresti fare quelli maschili anche per risolvere il problema quando sono solo due. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Faccio sempre questa via sul forum posto se posso comunque grazieeeeee si l’idea è quella e mi sono ispirata sia vecchio mansion che a un altro spin off dove i boo sbucavano proprio da un libro xD L’idea è quella solo che sono indecisa su come trattare alcuni doppioni forse usero le protagoniste degli spin off per loro ci sta yuki sempre postare quando si riesce senza obbligazioni e di nullaaaaa Uhhhh cool l'ispirazione e sei riuscita a rendere l'idea alla grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Farai solo i personaggi femminili? Potresti fare quelli maschili anche per risolvere il problema quando sono solo due. No è una serie al femminile quindi niente boy stavolta 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci sta yuki sempre postare quando si riesce senza obbligazioni e di nullaaaaa Uhhhh cool l'ispirazione e sei riuscita a rendere l'idea alla grande Si i boo sono cool e quindi volevo che avessero il loro bello spazietto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: No è una serie al femminile quindi niente boy stavolta Si i boo sono cool e quindi volevo che avessero il loro bello spazietto Hai fatto bene yuki anche io limtrovo sia cute che cool,li si adora E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Bellissimi i disegni delle allenatrice con Mew e Celebiv per caso ne farai altri con i misteriosi delle gen successive? :O Colgo l'occasione per dirti che ammiro come ogni disegno riesce a essere identificativo del tuo stile: i colori, le sfumature perfettamente uniformi e delicate, le decorazioni eleganti... Anche il modo in cui disegni i volti femminili ha un qualcosa di riconoscibile, e secondo me è una cosa bellissima. Bello anche King Boo, mi piace il fatto che sembri strabordare dal foglio e i colori danno quasi l'impressione di essere stesi a pastello. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2023 18 ore fa, Porygatto ha scritto: Bellissimi i disegni delle allenatrice con Mew e Celebiv per caso ne farai altri con i misteriosi delle gen successive? :O Colgo l'occasione per dirti che ammiro come ogni disegno riesce a essere identificativo del tuo stile: i colori, le sfumature perfettamente uniformi e delicate, le decorazioni eleganti... Anche il modo in cui disegni i volti femminili ha un qualcosa di riconoscibile, e secondo me è una cosa bellissima. Bello anche King Boo, mi piace il fatto che sembri strabordare dal foglio e i colori danno quasi l'impressione di essere stesi a pastello. si la mia idea è proprio quella (e per le regioni con troppi misteriosi potrei chiamare in causa le protagoniste degli spin off tipo ranger o simili)! grazieeeeeeee è la prima volta che mi viene detto e non sai quanto mi faccia piacere sentirlo dire perchè seriamente molto tempo fa mi era stato detto il contrario e quindi significa che ora mi sono avvicinata al mio traguardo! (comunque tale cosa è nata passando non so quanto tempo a fare copia dal vero) Li lo ammetto ho dovuto usare il vecchio procreate perchè come pennelli simil tradizionali è il migliore e seriamente è il programma che mi permette di fare un risultato simile per le illustrazioni meglio degli altri. Per curiosità anche te hai tipo X programma che ti trovi per fare una determinata cosa e usarne un altro per un altro effetto? (tipo Clip solo per inchiostrare, fumetti, cose più tecniche e che necessitano di righelli e poi illustrazioni tipo matita, tempera e simili con procreate) Scusa se te lo chiedo ma a volte quando lo dico ti guardano un po' strano... a volte mi domando se sia un atteggiamento involontario del mio usare anche il tradizionale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 On 25/5/2023 at 14:19, YukiV ha scritto: Stavolta passo di fretta ma ne lascio 2 Mythical Pokemon celebi Apri contenuto nascosto King Bootrik direttamente dal regno dei funghi con furore! Apri contenuto nascosto i tag con il the Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che eleganza il disegno con Celebi, non vedo l'ora di vedere di vedere i disegni che farai con gli altri misteriosi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2023 1 ora fa, Alemat ha scritto: Che eleganza il disegno con Celebi, non vedo l'ora di vedere di vedere i disegni che farai con gli altri misteriosi yep i prossimi arriveranno piano piano ma saranno anche loro iper eleganti!! grazieeeeee! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2023 Mythical Pokemon jirachi Spoiler i tag con i pasticccini! Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Victini, Celes e 4 altri 5 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 giugno, 2023 Condividi Inviato 5 giugno, 2023 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Mythical Pokemon jirachi Nascondi contenuto i tag con i pasticccini! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carino quel Jirachi lì dietro, mi piace il fatto che il costume riprenda i nastri di Jirachi come elemento di design. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2023 Condividi Inviato 5 giugno, 2023 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Mythical Pokemon jirachi Nascondi contenuto i tag con i pasticccini! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaaa adoro l'abito così bellooooo col mega fiocco dietro e tutte quelle stelle e che carino jirachi nel tuo stile E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2023 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carino quel Jirachi lì dietro, mi piace il fatto che il costume riprenda i nastri di Jirachi come elemento di design. Eh eh l’idea era proprio quella! In fondo sembrano un po’ i nastri dell’obi no? Grazieeeeee 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa adoro l'abito così bellooooo col mega fiocco dietro e tutte quelle stelle e che carino jirachi nel tuo stile Si stavolstelline dato che i fiori erano carini ma su jira ci vuoglio troppo le stelle! Grazieeeeee felice che sia riuscito super puccioso! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 giugno, 2023 Condividi Inviato 5 giugno, 2023 37 minuti fa, YukiV ha scritto: Eh eh l’idea era proprio quella! In fondo sembrano un po’ i nastri dell’obi no? Grazieeeeee Si stavolstelline dato che i fiori erano carini ma su jira ci vuoglio troppo le stelle! Grazieeeeee felice che sia riuscito super puccioso! Vero, di nulla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2023 Condividi Inviato 5 giugno, 2023 51 minuti fa, YukiV ha scritto: Eh eh l’idea era proprio quella! In fondo sembrano un po’ i nastri dell’obi no? Grazieeeeee Si stavolstelline dato che i fiori erano carini ma su jira ci vuoglio troppo le stelle! Grazieeeeee felice che sia riuscito super puccioso! Le stelle e jira vanno come i pika e il lavoro frozato XD esuper tenerissimo,troppo carinoooooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 giugno, 2023 Condividi Inviato 5 giugno, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Mythical Pokemon jirachi Nascondi contenuto i tag con i pasticccini! Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto bello, ti è venuto davvero suggestivo e d'impatto il suo tema stelle sia col kimono che in tutto l'effetto cielo stellato di sfondo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 giugno, 2023 Condividi Inviato 5 giugno, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Mythical Pokemon jirachi Apri contenuto nascosto i tag con i pasticccini! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carini, molto bello poi il kimono stellato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 giugno, 2023 Condividi Inviato 6 giugno, 2023 21 ore fa, YukiV ha scritto: Mythical Pokemon jirachi Nascondi contenuto i tag con i pasticccini! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Stupendo. Adoro il fatto che le stelle siano ovunque, persino sugli stivaletti... mi piacciono moltissimo. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2023 On 5/6/2023 at 21:44, Stefano M ha scritto: Molto bello, ti è venuto davvero suggestivo e d'impatto il suo tema stelle sia col kimono che in tutto l'effetto cielo stellato di sfondo! grazieeeeeeeeeeeee, felicissima che sia riuscito perchè ci ho messo un bel po' per creare l'effetto sopratutto perchè le stelline non volevano collaborare! On 5/6/2023 at 21:45, Alemat ha scritto: Che carini, molto bello poi il kimono stellato grazie! Ovvio tanabata e kimono vanno a braccietto sempre e comunque! grazieeee! On 6/6/2023 at 17:55, Lotta ha scritto: Stupendo. Adoro il fatto che le stelle siano ovunque, persino sugli stivaletti... mi piacciono moltissimo. è si tutto il vestito deve essere un cordinato carino e coccoloso! grazie! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2023 SKITTY BOTTLE SSSH la piccolina dopo aver giocato tutto il giorno sta facendo un riposino sul patio del giardino! ATTENZIONE IMMAGINE SUPER DOLCIOSETTA (potrebbe alzarsi la glicemia) Spoiler i tag con the e dolcietti! Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer mmh domanda seria: il prossimo work non so se fare una bella scena di lotta, o una scenetta con twicky e victini oppure fare una bottle con le vecchie glorie (intendo tipo lizardooooo It's champion time!, topo elettrico o stregatto spettrale) che dite ci sono anche altre opzioni? E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Porygatto, Diamaxus e 10 altri 2 10 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 8 minuti fa, YukiV ha scritto: SKITTY BOTTLE SSSH la piccolina dopo aver giocato tutto il giorno sta facendo un riposino sul patio del giardino! ATTENZIONE IMMAGINE SUPER DOLCIOSETTA (potrebbe alzarsi la glicemia) Nascondi contenuto i tag con the e dolcietti! Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer mmh domanda seria: il prossimo work non so se fare una bella scena di lotta, o una scenetta con twicky e victini oppure fare una bottle con le vecchie glorie (intendo tipo lizardooooo It's champion time!, topo elettrico o stregatto spettrale) che dite ci sono anche altre opzioni? Victini e twicky subitoooooooooooo sono una fan Comunque waaaaaaaa che carinooooo il gattino,adoro i fiori nfioe orecchie e il fiocco nella coda E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 (modificato) 24 minuti fa, YukiV ha scritto: SKITTY BOTTLE SSSH la piccolina dopo aver giocato tutto il giorno sta facendo un riposino sul patio del giardino! ATTENZIONE IMMAGINE SUPER DOLCIOSETTA (potrebbe alzarsi la glicemia) Nascondi contenuto i tag con the e dolcietti! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer mmh domanda seria: il prossimo work non so se fare una bella scena di lotta, o una scenetta con twicky e victini oppure fare una bottle con le vecchie glorie (intendo tipo lizardooooo It's champion time!, topo elettrico o stregatto spettrale) che dite ci sono anche altre opzioni? direi twicky e vicini. Comunque disegno carinissimo, come già detto su insta Modificato 22 giugno, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2023 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Victini e twicky subitoooooooooooo sono una fan Comunque waaaaaaaa che carinooooo il gattino,adoro i fiori nfioe orecchie e il fiocco nella coda Si ho pensato pure a loro che.. ZAAAAAAP *i pika anti spoiler intervengono* si skitty stavolta doveva essere super dolcissima o niente perché il soggetto lo richiede u.u Adesso, Diamaxus ha scritto: Godrei twicky e vicini. Comunque disegno carinissimo, come già detto su insta E loro sarebbero bellinni se…. ri grazie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati