YukiV Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Non ho presente, puoi Battaglia al castello di hyrule sospeso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 8 ore fa, YukiV ha scritto: Battaglia al castello di hyrule sospeso Ahhhhhhhhh, ok, quella sì, ma non è Yiga, quindi non va bene u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 8 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ahhhhhhhhh, ok, quella sì, ma non è Yiga, quindi non va bene u.u no ma è parte del boss per cui lavorano gli yiga e quindi può andare più o meno (?) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: no ma è parte del boss per cui lavorano gli yiga e quindi può andare più o meno (?) Mmmmmh... non credo valga, chiedo al Maestro Koga e riferisco. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 11 - Monsters Spoiler tag con le caramelle gommose Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, evilespeon, Macca e 4 altri 4 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 11 - Monsters Nascondi contenuto tag con le caramelle gommose Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ma buongiorno Chu Chu! Comunque il Maestro Koga dice che non vale, sorry. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 49 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 11 - Monsters Nascondi contenuto tag con le caramelle gommose Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaaa gommoselli super cuteeee,adorooooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 50 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 11 - Monsters Nascondi contenuto tag con le caramelle gommose Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Sempre adorati, i mostri più carini di sempre E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 On 11/10/2023 at 17:17, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 11 - Monsters Nascondi contenuto tag con le caramelle gommose Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Top loro tra i mostri gommosi, la variante azzurra direi è tra le mie preferite E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 12 - Cucco Spoiler stasera cerco di passare a fare 4 chiaccere ma per ora vi lascio questo qui e comunque il vero boss finale è LUI! tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Victini, Stefano M, ZedeFire e 4 altri 1 5 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 12 - Cucco Nascondi contenuto stasera cerco di passare a fare 4 chiaccere ma per ora vi lascio questo qui e comunque il vero boss finale è LUI! tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Coccò Yiga basically u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 12 - Cucco Nascondi contenuto stasera cerco di passare a fare 4 chiaccere ma per ora vi lascio questo qui e comunque il vero boss finale è LUI! tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Best boss di qualunque game XD simpaticissimo il disegno,l'espressione di link spaventato e gli occhi assassini del pollide mi fanno ridere male XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 12 - Cucco Nascondi contenuto stasera cerco di passare a fare 4 chiaccere ma per ora vi lascio questo qui e comunque il vero boss finale è LUI! tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 12 - Cucco Nascondi contenuto stasera cerco di passare a fare 4 chiaccere ma per ora vi lascio questo qui e comunque il vero boss finale è LUI! tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo, mi piace molto l'aura mortale che accompagna l'incursione del Coccò XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 13 - Poe Spoiler il farming dei Poe! e tag (con il periodo spooky ci sta no?) Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Alemat, Eleeee e 5 altri 2 3 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 13 - Poe Apri contenuto nascosto il farming dei Poe! e tag (con il periodo spooky ci sta no?) Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer vero perfetto per il periodo e link e sfondo ti sono venuti super bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 On 11/10/2023 at 17:44, ZedeFire ha scritto: Ma buongiorno Chu Chu! Comunque il Maestro Koga dice che non vale, sorry. oh vedo una battuta preparati alle... TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! @evilespeon ti devo citare per contratto da tenente 0! On 11/10/2023 at 18:07, evilespeon ha scritto: Waaaaaa gommoselli super cuteeee,adorooooo esatto sono quasi delle caramelle gommose! un po' come i coldesire doll! On 12/10/2023 at 17:48, Stefano M ha scritto: Top loro tra i mostri gommosi, la variante azzurra direi è tra le mie preferite vero troppo carini! anche a me piace un sacco, perchè sono con dei bei colori rilassanti! 23 ore fa, ZedeFire ha scritto: Coccò Yiga basically u.u o cielo è vero c'è la quest della falsa coccò che predice il futuro! 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Best boss di qualunque game XD simpaticissimo il disegno,l'espressione di link spaventato e gli occhi assassini del pollide mi fanno ridere male XD esatto il nemico più evil inside di tutto il game XD 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Fantastico XD i coccò conquisteranno il mondo prima o poi u.u XD 22 ore fa, Stefano M ha scritto: Bellissimo, mi piace molto l'aura mortale che accompagna l'incursione del Coccò XD eh eh lo sappiamo che loro sono il vero nemico n1 in zelda, esatto menace! XD 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero perfetto per il periodo e link e sfondo ti sono venuti super bene grazie espy per lo spupy ci volevano loro! chissà quando partirà in go! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: oh vedo una battuta preparati alle... TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! @evilespeon ti devo citare per contratto da tenente 0! esatto sono quasi delle caramelle gommose! un po' come i coldesire doll! vero troppo carini! anche a me piace un sacco, perchè sono con dei bei colori rilassanti! o cielo è vero c'è la quest della falsa coccò che predice il futuro! esatto il nemico più evil inside di tutto il game XD i coccò conquisteranno il mondo prima o poi u.u XD eh eh lo sappiamo che loro sono il vero nemico n1 in zelda, esatto menace! XD grazie espy per lo spupy ci volevano loro! chissà quando partirà in go! Ora voglio le loro dolline gommose XD Grazie che mi hai citata,torceeeeeeeeeeeeee siano XD Il nemico più terrificante mai creato XD Vero vero ci stavano troppo XD ah boh in effetti vero me lo chiedo anche io E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora voglio le loro dolline gommose XD Grazie che mi hai citata,torceeeeeeeeeeeeee siano XD Il nemico più terrificante mai creato XD Vero vero ci stavano troppo XD ah boh in effetti vero me lo chiedo anche io omg è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ci sono le slime di genshin in versione doll vanno fatte anche quelle di tears!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: omg è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ci sono le slime di genshin in versione doll vanno fatte anche quelle di tears!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esattamente,vanno proposte sicuro quando chiederanno che dolline fare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 (modificato) 41 minuti fa, YukiV ha scritto: oh vedo una battuta preparati alle... TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! @evilespeon ti devo citare per contratto da tenente 0! esatto sono quasi delle caramelle gommose! un po' come i coldesire doll! vero troppo carini! anche a me piace un sacco, perchè sono con dei bei colori rilassanti! o cielo è vero c'è la quest della falsa coccò che predice il futuro! esatto il nemico più evil inside di tutto il game XD i coccò conquisteranno il mondo prima o poi u.u XD eh eh lo sappiamo che loro sono il vero nemico n1 in zelda, esatto menace! XD grazie espy per lo spupy ci volevano loro! chissà quando partirà in go! Ahah vero XD C'erano alcuni giochi dove provavo costantemente a colpirli per vedere che succedeva se riuscivo a battere lo stormo 57 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 13 - Poe Nascondi contenuto il farming dei Poe! e tag (con il periodo spooky ci sta no?) Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo anche questo. Mi dava i brividi farmarli Modificato 13 ottobre, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 13 - Poe Nascondi contenuto il farming dei Poe! e tag (con il periodo spooky ci sta no?) Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Hoü pensato ad Edgar Allan XD In italiano sono poo, mi ha fuorviato u.u Sottosuolo mi spaventa un po', ma ci sono i colleghi, quindi... GLORY TO MASTER KOHGA!!!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esattamente,vanno proposte sicuro quando chiederanno che dolline fare u.u già appena arriva il format si chiede u.u 31 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah vero XD C'erano alcuni giochi dove provavo costantemente a colpirli per vedere che succedeva se riuscivo a battere lo stormo Bellissimo anche questo. Mi dava i brividi farmarli e non solo in altri dovevi evitare di essere colpito dai coccç vaganti mi pare between vero spuntavono mob ovunque! se spuntano le mani è pure peggio! 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Hoü pensato ad Edgar Allan XD In italiano sono poo, mi ha fuorviato u.u Sottosuolo mi spaventa un po', ma ci sono i colleghi, quindi... GLORY TO MASTER KOHGA!!!! si il nome è lo stesso alla fine ma sto tenendo la lista in inglese ah e per le curiosità Kohga con l'h è solo in inglese ah vero ci sono i tuoi colleghi ovunque XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già appena arriva il format si chiede u.u e non solo in altri dovevi evitare di essere colpito dai coccç vaganti mi pare between vero spuntavono mob ovunque! se spuntano le mani è pure peggio! Si dai speriamo arrivi presto e che le facciano E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già appena arriva il format si chiede u.u e non solo in altri dovevi evitare di essere colpito dai coccç vaganti mi pare between vero spuntavono mob ovunque! se spuntano le mani è pure peggio! Mi sembra anche a me fosse between Esatto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati