Alfreduzzo Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Ciao. Un mio amico, essendo fan di Donkey Kong Country e ha una Xbox one S, vorrebbe giocare a Donkey Kong Country sulla sua Xbox. C'è Donkey Kong Country su Xbox? E qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 6 ore fa, Alfreduzzo ha scritto: Ciao. Un mio amico, essendo fan di Donkey Kong Country e ha una Xbox one S, vorrebbe giocare a Donkey Kong Country sulla sua Xbox. C'è Donkey Kong Country su Xbox? Ovviamente non c'è essendo esclusiva Nintendo. Potresti cercare sul Web dei platform per Xbox essendo DK un platform You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 21 ore fa, Darki ha scritto: Ovviamente non c'è essendo esclusiva Nintendo. Potresti cercare sul Web dei platform per Xbox essendo DK un platform Non so se ci sta un platform per XBox One con come protagonista una scimmia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 8 minuti fa, Alfreduzzo ha scritto: Non so se ci sta un platform per XBox One con come protagonista una scimmia... No non c'è. Quindi chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.