Endnar Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Il mio Joy-Con sinistro si stacca senza premere il pulsantino dietro, ma penso sia per la mia poca attenzione a come lo usavo e quindi si è rotto. Il Joy-Con destro invece non si muove, ma lo stick analogico senza che io lo muova di un millimetro e quindi che riceva un ordine da eseguire, nel gioco risulta che si sia mosso, rovinando così l'esperienza di gioco. C'è un modo per ripararli? Se io li comprassi nuovi entrambi, risolvere entrambi i problemi? O il problema è del tablet? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 34 minuti fa, Herb ha scritto: Il mio Joy-Con sinistro si stacca senza premere il pulsantino dietro, ma penso sia per la mia poca attenzione a come lo usavo e quindi si è rotto. Il Joy-Con destro invece non si muove, ma lo stick analogico senza che io lo muova di un millimetro e quindi che riceva un ordine da eseguire, nel gioco risulta che si sia mosso, rovinando così l'esperienza di gioco. C'è un modo per ripararli? Se io li comprassi nuovi entrambi, risolvere entrambi i problemi? O il problema è del tablet? Grazie Quello sinistro sembra completamente rotto, quello destro invece soffre del problema noto come "drifting" Purtroppo non c'è modo di ripararli, potresti mandarli in riparazione se coperti da garanzia o comprarne un altro paio. (O meglio, comprare un Pro Controller che è più solido dei Joycon) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 15 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2019 19 minuti fa, Darki ha scritto: Quello sinistro sembra completamente rotto, quello destro invece soffre del problema noto come "drifting" Purtroppo non c'è modo di ripararli, potresti mandarli in riparazione se coperti da garanzia o comprarne un altro paio. (O meglio, comprare un Pro Controller che è più solido dei Joycon) Beh, la garanzia intendi quella che si ha quando si compra la switch, giusto? Sei si la ho, mi converrebbe mandarli in riparazione o comprarli nuovi? Quanto costerebbero i due metodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 14 minuti fa, Herb ha scritto: Beh, la garanzia intendi quella che si ha quando si compra la switch, giusto? Sei si la ho, mi converrebbe mandarli in riparazione o comprarli nuovi? Quanto costerebbero i due metodi? Se sono in garanzia, la sostituzione/riparazione dovrebbe essere gratuita. Dove hai comprato la Switch? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 15 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2019 7 ore fa, Darki ha scritto: Se sono in garanzia, la sostituzione/riparazione dovrebbe essere gratuita. Dove hai comprato la Switch? Al mediaworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Quest'uomo sa come risolvere @Will.Urameshi A quanto ho sentito dicono che i joycon del primo modello della switch siano quasi destinati a rompersi in quel modo per via di un difetto durante la fabbricazione.. (poi magari dico fesserie ma mi piace far passare le voci di corridoio... :staring: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 14 ore fa, Herb ha scritto: Al mediaworld Allora proverei a vedere come funziona lì la garanzia (se l'hai fatta)! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 4 ore fa, Darki ha scritto: Allora proverei a vedere come funziona lì la garanzia (se l'hai fatta)! Ok, grazie mille. Si può chiudere @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.