Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Questione di classe


Hexial

Post raccomandati

2eNCF0F.png

 

Bentornati ad un nuovo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle!

 

Questione di classe

 

Pokémon Spada e Scudo sono ufficiali già da qualche mese, ma l'assenza di notizie sta facendo impazzire tutti i fan di Pokémon, per questo hanno iniziato a fantasticare su qualsiasi cosa, soprattutto sull'aggiunta di nuove classi allenatore. Infatti tanti vorrebbero vedere nei giochi certe classi ancora non aggiunte. E tu, quale vorresti vedere?

 

Regolamento:

  • L'utente dovrà creare una nuova classe allenatore che vorrebbe vedere nei titoli di ottava generazione, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e descriverla in ogni suo aspetto;
  • È necessario seguire il seguente schema:

    Classe: *Inserire il nome della classe*
    Descrizione: *Descrivere la classe e gli allenatori che ne fanno parte in ogni loro aspetto* (Max 3 righe)
    Vestiario: *Descrivere i vestiti utilizzati dagli allenatori che fanno parte della classe* 
    Sesso: *Inserire il sesso disponibile per la classe: maschio - femmina - entrambi*
    Pokémon: *Inserire la tipologia di Pokémon che la classe preferisce utilizzare (es: Pokémon di tipo Ghiaccio, Pokémon basati sui funghi, Pokémon al livello 30, etc)* (Max 2 tipi)
     
  • Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità e la fantasia utilizzata nella creazione della nuova classe;
  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Hexial;
  • Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 19/05/2019;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

Informazioni aggiuntive:

  • Riguardo il nome della classe allenatore è necessario inserire sia il nome maschile che quello femminile nel caso essa comprenda entrambi i sessi (es: Fantallenatore e Fantallenatrice);
  • Riguardo la descrizione è possibile inserire informazioni di vario genere: l'importante è che risulti chiara e faccia capire che tipo di persone fanno parte della classe allenatore;
  • Riguardo i Pokémon utilizzati è preferibile non inserire nomi di Pokémon già esistenti (e neanche inventati), ma solo la categoria scelta. Come già precisato, nel caso si scegliessero i tipi Pokémon, è possibile utilizzare un massimo di due tipi (es: Pokémon di tipo Roccia e Terra).

Esempio:

Spoiler

Classe: Fattore

Descrizione: Gli uomini che fanno parte di questa classe sono solitamente persone robuste, adulte o di mezza età. È possibile trovarli principalmente nei percorsi in cui è presente molto verde, dove solitamente fanno pascolare i loro Pokémon, o vicino alle fattorie in cui risiedono.

Vestiario: Indossano i classici abiti da fattoria/campagnoli, un cappello di paglia e portano con loro un forcone.

Sesso: Maschio

Pokémon: Utilizzano principalmente Pokémon simili ad animali da fattoria.

 

In caso abbiate bisogno di qualche dritta basterà taggare Hexial (utilizzando la @) tramite la seguente discussione o mediante Messaggio Privato.

 

Auguro buon lavoro a tutti!

 

banner_header_programma.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Schermidore
Descrizione: Allenatori che combattono in solitaria dall'aspetto rassicurante. Portano sempre a se delle spade di cui il manico fa lanciare una Poké Ball.
Vestiario: Indossano sempre tute bianche e maschere dai motivi variopinti.
Sesso: Entrambi: Schermidore e Schermitrice. Nome battaglia di coppia: Coppia da allenamento
Pokémon: Utilizzano Pokémon che hanno a che fare con oggetti contundenti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Hooligan
Descrizione: Si trovano nei pressi degli stadi e dei bar,sia nelle grandi città che in quelle più piccole. Hanno spesso un atteggiamento rissoso,e in generale cercano di fare casino e creare scompiglio.Alcuni di loro diventano fan dell’allenatore protagonista una volta sconfitti.
Vestiario: Vestiti con abiti pesanti,Giubbotti di pelle o Piumini.Portano sciarpe colorate al collo a seconda del team per cui fanno il tifo.Alcuni di loro hanno addosso berretti di lana,soprattutto quelli che vivono nelle zone fredde della regione.
Sesso: Maschio(90% dei casi), Femmina (10%,soprattutto nelle zone rurali)
Pokémon: Questa classe di allenatori userà sempre pokémon di tipo fuoco e lotta,ma ognuno di loro avrà un pokémon del tipo caratteristico del team per il quale fanno il tifo.(Es:gli hooligan del team dello stadio verde che si vede nel trailer,avranno un pokémon di tipo erba nella squadra.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Cavaliere (maschio)/Amazzone (femmina)
Descrizione: penso che il nome parli da sè, ma in ogni caso sono individui maschi in armatura da cavaliere medievale, lo stereotipo classico del cavaliere senza macchia; ciò però non toglierebbe l'esistenza di eccezioni, come cavalieri egoistici e "malvagggggggi", lo stereotipo/Archetipo del Cavaliere Nero is this a Path of Radiance citaziogna o anche cavalieri moderni dallo stile vaporwave o simili.
Vestiario: come scritto prima, l'armatura medievale classica da cavaliere; potrebbe anche esistere una simil-gerarchia tra i cavalieri, che andrebbe a decorare le armature dei guerrieri dai ranghi maggiori con onori e "accessori" bellici, come uno spallaccio dallo stile barocco o tinte neon per i "cavalieri moderni". Sarebbe bello immaginare la classe come Team malvagio di turno, che si batte contro un team di nobili cavalieri nel famigerato "scontro tra tradizione e modernità" citato più volte nei leak. 
Sesso: principalmente di sesso maschile, anche se raramente si possono incontrare cavalieri donna (un buon 85% dei casi sarebbe uomo, il restante 15% donna).
Pokémon: generalmente sono specialisti del tipo Lotta, a rappresentare le capacità di combattimento degli eroi epici, e Acciaio, per richiamare le loro armature, la loro pesantezza e possenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Minatore

Descrizione: I minatori che una volta trasferiti da Sinnoh a Galar hanno cominciato a lavorare nelle cave della regione portando con sé l'esplorikit. 

Vestiario: completo tuta da lavoro blu scuro, classico casco con torcia arancione e cintura azzurro chiaro con un sacchettino beige appeso dove sono contenute le ball. 

Sesso: Solo maschio (Minatore) 

Pokémon: In generale pokémon roccia e acciaio, spesso fossili, e quando non è così sono sempre poké scoperti per la prima volta a Sinnoh, non mancano, in alcuni casi e luoghi particolari, pokémon ghiaccio, lotta e terra nelle loro squadre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

✎ Classe: Stagista


✎ Descrizione: Nelle frenetiche e superindustrializzate metropoli di Galar, la gara per il posto fisso non risparmia nessuno, così i giovani Allenatori freschi di PokéDiploma/Laurea si mettono in gioco per guadagnarsi il proprio posto nella società, nella speranza di realizzare i propri sogni. Non rinunciano mai a una sfida, nemmeno se la loro pausa pranzo dura solo mezz'ora e, anche se un po' imbranati e non sempre con squadre decenti, in lotta danno sempre il meglio di loro!


✎ Vestiario: Gli Stagisti sono giovani di bell'aspetto, sbarbati, con capelli corti, occhiali e vestiti in giacca, cravatta, pantaloni lunghi e scarpe sportive, mentre le Stagiste sono belle ragazze dai capelli raccolti, con occhiali e vestite in cardigan, pantaloni lunghi e tacchi. Sono sempre pronti/e per l'ennesimo colloquio di lavoro, ma ad ogni incontro si troveranno sempre accovacciati a terra, intenti a raccogliere le proprie Pokéball e Curriculum, probabilmente fatti cadere per l'ansia... 


✎ Sesso: Entrambi


 Pokémon: Per questa classe allenatore l'essenziale è alla base di tutto e quindi, mancando spesso di voglia e/o tempo di livellare i propri Pokémon, si accontentano degli stadi iniziali o base che gli garantiscano di 'sopravvivere' alla giungla urbana. Sicuramente non mancano i tipi Fuoco, capaci di accendere i fornelli o una luce nel caso non si siano ancora pagate le bollette, ma i tipi Psico la van per la maggiore, in quanto ottimi per supportare mentalmente il proprio Allenatore, magari diminuendo il loro livello di stress (per questo tra le Stagiste son molto in voga i Baby Pokémon) o cancellando le brutte esperienze quotidiane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Fantino/Amazzone

 

Descrizione: a Galar l’arte dell’equitazione è leggendaria: da secoli i fantini competono tra di loro sui loro pokémon a quattro zampe, leggiadri ed eleganti, in tornei prestigiosi che si trasformano in occasioni mondane per tutta l’alta società della regione.

 

Vestiario: i vestiti dei fantini sono leggeri, attillati e realizzati con i migliori materiali di Galar in sartorie di antica tradizione. Immancabile l’elmetto protettivo. 

 

Sesso: prevalentemente di sesso maschile, tuttavia, talvolta ci si può imbattere in graziose ma combattive fanciulle, che però si fanno chiamare amazzoni. 

 

Pokémon: i fantini utilizzano pokémon che possano essere cavalcati, preferendo restare legati alle loro ferree tradizioni, piuttosto che scegliere i pokémon in base al loro tipo. Gira voce che alcuni fantini particolarmente capaci siano in grado di cavalcare persino dei draghi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe allenatore: repubblicano e repubblicana.


 

Descrizione: i repubblicani sono delle persone che si oppongono al regime monarchico di Galar. Essi vogliono destituire il sovrano e tutta la nobiltà per poter instaurare un regime democratico ed elettivo. Questi allenatori credono che l’uguaglianza di tutti debba prevalere sui privilegi di pochi. Tuttavia i repubblicani non sono gente cattiva o violenta, anzi desiderano che il cambio di governo avvenga in maniera democratica attraverso regolari elezioni e con una transizione pacifica. Questa classe allenatore può essere di qualsiasi età.


 

Vestiario: i repubblicani non amano le uniformi e si vestono come qualsiasi altra persona. Tuttavia essi si riconoscono perché portano su vestiti, sciarpe e berretti un simbolo formato da un roserade e un arcanine con al centro un giglio di colore argento (oro se il repubblicano è di rango elevato). Generalmente i repubblicani vestono di colore chiaro, i maschi con jeans e magliette grigie o azzurre mentre le femmine jeans e magliette bianche o rosse.


 

Sesso: entrambi (50% maschio, 50% femmina).


 

Pokémon: in un primo momento si potrebbe pensare che i repubblicani utilizzano Pokémon adatti all’offensiva come lotta o drago. Nulla di più lontano dalla realtà. I repubblicani sono pacifici e prediligono Pokémon tranquilli come folletto ed erba.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: venditori di rose

 

 

Descrizione: i venditori di rose sono allenatori molto insistenti che non si danno mai per vinti.

Evitare ristoranti e il centro per non incontrarli. 

 

 

Vestiario: i venditori di rose sono soliti indossare camice bianche a righe rosse o blu, pantoli beige nei quali tengono nascoste le pokeball.

La caratteristica principale dei venditori di rose è la presenza del mazzo di rose nella mano destra

 

 

Sesso: maschile

 

 

Pokémon: i venditori di rose prediligono pokemon erba che ricordino dei fiori; non disdegnano però pokémon aventi abilità o mosse che evitino la possibilità di cambiare il Pokémon attivo dell’avversario.

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Operaio ed Operaia
Descrizione: Nella regione di Galar gli operai svolgono un lavoro fondamentale: classe lavorativa del settore secondario, si occupano del funzionamento dei macchinari per la produzione di beni primari, legna, cibo, bevande, pokéball. Senza di loro, l'economia della regione crollerebbe. Sono testardi e nessuno può distoglierli dal loro obiettivo: portare a termine il compito assegnato. La caparbietà è il loro punto di forza. Faranno di tutto pur di non mettere a repentaglio la sicurezza dell’azienda, a costo di combattere con allenatori sprovveduti.
Vestiario: Maschile: Dotati di casco e scarpe antinfortunistica, spesso muniti di paraorecchie nel caso si trovino in industrie con macchinari rumorosi. Indossano una canottiera bianca con le bretelle ed un pantalone blue jeans munito di fascette e taschino per il cacciavite. Femminile: Dotate di casco e scarpe antinfortunistica, spesso munite di paraorecchie. Contraddistinte dalla versione maschile in quanto portano una camicia da lavoro, pantalone blu di stoffa, largo. 
Sesso: Entrambi i sessi

Pokémon: Gli operai utilizzano pokémon utili al lavoro da svolgere, principalmente di tipo Lotta, grossi e forzuti, e di tipo Psico, pronti a sollevare oggetti con poteri psichici, solitamente ultime evoluzioni di livello 25-30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Guardia reale
Descrizione: Persone a guardia di edifici importanti. Sono fieri del proprio incarico e del servizio che compiono per il re e per il paese. Nel loro addestramento è prevista sia la preparazione atletica che l'allenamento nelle battaglie Pokémon. Dotati di grande pazienza, possono stare anche ore fermi nello stesso punto, in silenzio. Se si interagisce con loro, non si riceverà risposta. Nel caso in cui si provi ad entrare nella struttura in cui è vietato l'accesso, le guardie correranno verso il giocatore per sfidarlo e per impedirgli di entrare.
Vestiario: La divisa da guardia reale è composta da pantaloni e scarpe nere, casacca rossa e un colbacco di almeno mezzo metro. Le Pokèball sono tenute in uno strumento simile ad un fucile che le guardie appoggiano sulla spalla, perché sia bene in vista così da incutere timore e scoraggiare chi vuole infrangere la legge. E' obbligatorio che portino un distintivo con lo stemma della famiglia regnante.
Sesso: Esclusivamente maschile.
Pokémon: Essendo quello delle guardie un compito esclusivamente difensivo, i Pokémon usati da questa classe sono quelli con forti Difesa e Difesa Speciale. In particolare, non è raro vederli usare mosse come protezioni o schermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Selvaggio e Selvaggia

Descrizione: Persone che hanno rifiutato le convenzioni della società moderna, optando invece per una vita a contatto con la natura. Possono essere trovati solamente nella foresta di Galar. I primi selvaggi apparvero in concomitanza con l'industrializzazione di Galar, quando molti uomini e donne decisero di isolarsi nei boschi poiché contrari all'ingerenza del progresso. Queste persone mettono il rapporto coi pokémon al primo posto, pertanto non usano poké ball e non costringono mai i loro a partner alla lotta senza il loro consenso.

Vestiario: Avendo rifiutato gli agi del progresso, il loro vestiario è ricavato dalle foglie degli alberi. Si tratta di pantaloncini sia per gli uomini che per le donne, a cui poi si aggiunge il reggiseno nel caso delle donne. I loro abiti sono realizzati con grande cura e nulla hanno da invidiare a quelli moderni. I selvaggi sviluppano per necessità una grande abilità nella lavorazione delle foglie, ma non è raro che i pokémon della foresta li aiutino nella fabbricazione di indumenti. Tutto ciò è reso possibile dalla profonda comunione spirituale ottenuta con gli abitanti del bosco.

Sesso: Sia maschio che femmina

Pokémon: I selvaggi fanno esclusivamente uso dei pokémon nativi della foresta.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Arciere.

 

Descrizione: Gli arcieri sono grandi fanatici della pratica al tiro con l'arco, hanno una grande mira e sono spesso partecipi a gare e rievocazioni medievali della Regione. Spesso hanno più di una faretra in spalla, nel caso si intraveda un bersaglio in giro. Inoltre, sono notevoli cacciatori, conosciuti soprattutto per la loro grande "Caccia al Buneary", che coincide con la tradizionale Festa della Lepre della regione di Galar (cade ogni inizio autunno).

 

Vestiario: I messeri, oltre a portare un pizzetto ben mantenuto, indossano calzemaglie nere, tuniche bianche, mantelli con cappuccio, protezioni di cuoio dove tenere Pokémon uccello alla spalla e stivali marroni. Le madonne non variano molto nel vestiario, meno il pizzetto e le protezioni in cuoio, cambiano solo il mantello incappucciato con cuffie di cotone Cottonee. Ovviamente si ha sempre al loro fianco faretra, arco e frecce.

 

Sesso: Entrambi.

 

Pokémon: Portano sempre al loro seguito Pokémon che tengono Zoomlenti o Precisione X, abili nell'usare mosse speciali, di tipo vario e che in qualche modo danno un'atmosfera medievale. Esempi sono Spearow, Fearow, Sneasel, Weavile, Bergmite, Avalugg, Budew, Roselia, Roserade, Hoothoot e Noctowl.

I più esperti (dopo Lega) portano al loro seguito Rowlet, Dartrix e Decidueye, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Mercenario/a
Descrizione: La regione di Galar è piena di allenatori che catturano Pokemon su richiesta, dietro cospicuo pagamento, sono famosi per la loro abilità e per la loro astuzia, e molto spesso ricorrono  a mezzi poco ortodossi per catturare un Pokemon, il che comprende l'utilizzo di qualsiasi mezzo e/o inganno; alcuni possiedono un codice d'onore e cercano di non ferire Pokemon né allenatori nella loro caccia, altri invece non hanno alcuno scrupolo.
Vestiario: L'outfit dei mercenari varia in base al luogo in cui si trovano a dover fare il loro lavoro, allo scopo di permettergli di mimetizzarsi adeguatamente mentre si trovano alla ricerca dei Pokemon nel loro ambiente naturale. Ad esempio se devono avventurarsi nella boscaglia indossano tenute verde militare, nel deserto o nelle grotte gli abiti tendono al marrone, mentre nel caso debbano addentrarsi in territori innevati indosseranno abiti bianchi. Ogni mercenario è sempre accompagnato dalla sua fidata cintola con annesse le Pokeball e vari strumenti e/o bacche per richiamare i Pokemon che stanno cercando.
Sesso: Entrambi
Pokémon: I mercenari portano sempre con loro Pokemon che possano rendere loro più facile la cattura, come quelli in grado di fare speed control o quelli che possano infliggere condizioni di status maggiori quali avvelenamento, paralisi, scottatura, sonno o congelamento,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Elementalisti 

Descrizione: Sono allenatori in possesso di abilità magiche che si battono con l'obbiettivo di fare diventare la magia la principale forza di Galar a discapito delle semplici armi. Non è raro trovare nelle grandi città questa tipologia di allenatori fare propaganda per convincere la popolazione sulle loro abilità e molto spesso si scontrano volontariamente con la classe dei cavalieri per provarlo.

Ogni elementalista è solitamente specializzato in uno solo dei 4 elementi naturali anche se esistono rari casi di persone che ne controllano più di uno. Nonostante possono esserci discrepanze tra elementalisti di elementi diversi, stanno cercando di collaborare per raggiungere un obbiettivo comune.

Vestiario: Sono vestiti con una tunica del colore del loro elemento dominante: rossi per il fuoco, blu per l'acqua, bianchi per l'aria e marroni per la terra.

Sesso: Gli elementalisti possono essere di entrambi i sessi. Solitamente gli elementalisti maschi utilizzano il fuoco e l'aria, mentre le femmine l'acqua e la terra

Pokémon: Ogni elementalista utilizza pokemon esclusivamente del tipo collegato al proprio elemento (fuoco, aria, acqua e terra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Gladiatore Galariano/Gladiatrice Galariana
Descrizione: Si dice che siano i discendenti di una popolazione di guerrieri che conquistarono Galar nell'antichità provenendo da una regione peninsulare a Sud-Est di Kalos. Durante l'epoca d'oro di Galar venivano ingaggiati come mercenari dai nobili e dalla famiglia reale. Attualmente sono allenatori d'elite che gareggiano spesso nelle competizioni ufficiali rifiutandosi di abbandonare l'abbigliamento dei loro antenati. È possibile riconoscere il loro livello di esperienza in base al pokemon che portano insieme a loro: Honedge, Doublade o Aegislash.
Vestiario: Sfoggiano l'abbigliamento tramandatogli dai loro antenati. Un'elmo con Cimiero, una tunica lunga fino a metà della coscia, un particolare tipo di armatura leggera che nella parte inferiore si continua fino al ginocchio sotto forma di gonnellino e le calighe, un particolare tipo di calzatura. Il materiale principale usato per fabbricare questo abbigliamento di stampo militare è il cuoio, in alcune posizioni del corpo questi abiti sono rinforzati da placche di bronzo e ferro. Trasportano addosso a se stessi Honedge, Doublade o Aegislash come se fossero delle vere armi.
Sesso: Entrambi
Pokémon: La linea evolutiva di Honedge rappresenta la tipologia di pokemon di elezione utilizzata da questi allenatori guerrieri, le tipologie di pokémon prevalentemente usate sono acciaio e lotta. Le leggende tramandano che il generale che condusse la campagna di conquista di Galar possedesse un Aegislash dal colore insolito (rosso e nero) e il leggendario Cobalion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Tassista

 

Descrizione: si trovano nei maggiori centri urbani di Galar, dove sono soliti portare a destinazione turisti, viaggiatori e abitanti a bordo dei loro caratteristici autoveicoli elettrici di colore nero e di forma arrotondata. La loro memoria è proverbiale, poiché conoscono ogni angolo e viuzza delle loro città e campagne. Vanno molto fieri del proprio status, condiviso con i loro Pokémon che collaborano a svariate mansioni, come carico e scarico dei bagagli e manutenzione del veicolo. Adorano lottare per ingannare l'attesa del prossimo passeggero.

 

Vestiario: i tassisti uomini sono soliti indossare camicia chiara e jeans con scarpe di pelle, le donne prediligono maglioni colorati e pantaloni leggeri.

Entrambi sfoggiano in genere un qualche berretto caratteristico, di solito a coppola o a cuffia, utile nelle numerose giornate di pioggia intensa.

Ogni tassista che si rispetti, poi, ama esibire appesa al collo, a mo' di distintivo, la targhetta con la licenza che comprova il suo status e la relativa conoscenza del territorio di Galar.

 

Sesso: Maschio / Femmina (maschio nel 75% dei casi)

 

Pokémon: impiegano pressoché esclusivamente Pokémon di tipo Elettro e Acciaio, poiché più affini alle manutenzioni del veicolo e all'ambiente urbano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Aviatore/Aviatrice
Descrizione: Possiedono una passione incontrollabile per il volo e l'aria aperta, e ne hanno fatto il proprio lavoro. Condividono queste emozioni con altre persone, organizzando spesso guide turistiche aeree per far conoscere una versione mai vista della regione di Galar, la vista aerea dell'isola. Svolgono anche voli internazionali tra regioni, favorendo lo scambio di turismo e di specialità locali (in caso di voli commerciali).
Vestiario: Per i voli di linea utilizzano l'uniforme, formata da un completo di colore scuro, per gli uomini è composta da giacca (con bottoni dorati e simbolo della compagnia cucito sul lato sinistro), con camicia bianca, cravatta nera e pantaloni, mentre per le donne è composta da giacca (con bottoni argentati e simbolo della compagnia cucito sul lato destro), con camicia bianca, cravattino nero e gonna (lunga fino alle ginocchia). Entrambi i sessi possiedono il classico cappello del pilota. Invece per i voli turistici/commerciali, il completo è spesso composto da una giacca di pelle marrone, cappello (sempre in pelle marrone), i classici occhialoni neri da aviatore, pantaloni di color marrone chiaro e stivali alti fino ai polpacci.
Sesso: Maschio (70% Voli di Linea, 30% Voli Turistici), Femmina (75% Voli Turistici, 25% Voli di Linea)
Pokémon: Prevalentemente Pokémon di tipo Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Artigiano/Artigiana

 

Descrizione: Si possono trovare in città(nelle loro botteghe) o in giro per la regione, sono in grado di produrre diversi oggetti o materiali che verranno poi utilizzati nella costruzione di edifici o nell'arredamento/decorazione degli stessi. Sono solitamente accompagnati da pokémon con cui collaborano sia nel loro lavoro che nelle lotte pokémon, quest'ultime possono essere sfruttate dagli artigiani più abili per migliorare il loro lavoro o per trovare qualche nuova idea. Fanno parte di un'associazione di settore la quale possiede varie sedi sparse per tutta Galar.

 

Vestiario: Sono soliti indossare pantaloni scuri in stoffa o tela, magliette a maniche corte o lunghe(in base al luogo della regione in cui li si trova), una cintura con agganciati vari strumenti di lavoro e un asciugamano nero o azzurro intorno al collo, appoggiato sulle spalle. Le artigiane, invece, sono solite indossare gli stessi pantaloni degli artigiani, ma corti o lunghi(in base al luogo in cui si trovano), magliette a maniche corte o lunghe, una cintura dove agganciare diversi strumenti di lavoro e un asciugamano bianco o rosa intorno al collo, appoggiato sulle spalle. Gli artigiani hanno capelli corti, le artigiane portano i capelli raccolti in un'alta coda di cavallo. Come accessorio sono soliti usare particolari tipi di Ball inventate da loro stessi/e in cui tengono i loro pokémon quando viaggiano o quando stanno per lottare con qualche allenatore.

 

Sesso: Entrambi i sessi(50%/50%).

 

Pokémon: Gli artigiani e le artigiane sono soliti utilizzare pokémon che possano aiutarli nei lavori artigianali che compiono, lavori che prevedono ad esempio la creazione e cottura di mattoni, la fabbricazione di armi o attrezzi in legno, vetro o acciaio, la creazione di vestiti o stoffe adatte a diverse occasioni e tanto altro in base alle loro necessità o a quelle dei loro clienti. In pratica, possono essere accompagnati da pokémon appartenenti a particolari tipi(es: Fuoco, Acciaio....) oppure particolarmente abili nei lavori manuali o ancora abbastanza forti da sollevare grossi pesi o resistenti da sopportare diverse temperature(particolarmente alte o particolarmente basse).

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Cartomanti

 

Descrizione: Le donne che fanno parte di questa classe hanno le età più disparate. Portano i capelli raccolti in lunghe trecce che arrivano oltre la schiena. Si trovano, principalmente, agli angoli delle strade cittadine, sedute su uno sgabello con un tavolino davanti su cui, oltre alla classica sfera di cristallo, poggiano i tarocchi che usano per predire il futuro.

 

Vestiario: Preferiscono indossare abiti lunghi di colore nero con sulle spalle mantelle viola scure. L'abbigliamento è completato da una bacchetta evocatrice che portano fissata alla cinta che hanno in vita.

 

Sesso: Solo femmine.

 

Pokemon: Ovviamente usano pokemon di tipo psico, infatti utilizzando i loro poteri riescono a rispondere alle domande che gli vengono poste dai loro clienti.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Apicoltorebeedrill.png


Descrizione: Gli apicoltori.. beh. Personaggi che non hanno nulla da invidiare ai volontari del WWF. Si battono fortemente per la salvaguardia del pianeta, dell'ecosistema, delle loro care API (Eh no, non stiamo parlando della pompa di benzina..). Da registrare il loro annuncio circa la possibilità di ricorrere nucleare, qualora la loro voce non venga ascoltata. SALVATE LE API!! vespiquen.png


Vestiario: Solito assetto da combattimento, o da scherma, come dir si voglia: tuta protettiva rinforzata con strati e strati di gomma sintetica, roba che manco gli astronauti della NASA o Walter White di Breaking Bad.. Casco protettivo, che non sia mai vengano punti.. dopo son dolori!! Ultimi, ma non per importanza, stivali in misto cuoio/piombo rinforzato presi in prestito dal Tenente Hartman..  si dice che non l'abbia presa molto bene :cry2:


Sesso: Entrambi. Gli apicoltori sono per la parità dei sessi. Si suddividono quindi in Apicoltori e Apicoltrici!combee.png


Pokémon: Ovviamente non possono che prediligere pokémon di tipo Coleottero/Veleno. Più è alto il loro livello, più il loro pungiglione può far danni. Ovviamente, non possono che prediligere l'allevamento di pokémon somiglianti a questi "simpatici" insetti! Da segnalare anche la preferenza nell'utilizzo della mossa.. Pungiglione :stupid: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe:  Soccorritore
Descrizione: Nella parte Nord di Galar è presente una lunga catena montuosa di montagne innevate. I soccorritori sono coloro che si prendono cura delle persone che si perdono sulle montagne innevate durante le notti innevate o nelle loro esplorazioni assieme ai loro Pokemon.
Vestiario: A causa del clima rigido sono costretti a usare un abbigliamento pesante composto da scarponi con tacchetti di ferro per camminare meglio sul ghiaccio e sulla neve, pantaloni termici, maglioni termici con lunghi cappotti pesanti, sul cappello di lana che ricopre anche le orecchie c'è lo stemma di uno Stoutland.
Sesso: Entrambi
Pokémon: Normale/Fuoco. I pokemon di tipo Normale più gettonati sono quelli che più si avvicinano ai segugi per i loro olfatti che sfruttano per trovare le persone scomparse, come Growlithe, Stoutland; mentre per il tipo Fuoco è molto utilizzato il calore del Torkoal per far riprendere le vittime che sono rimaste bloccate durante la notte fuori al freddo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe: Duo Discorde

Descrizione: Questa classe allenatore consiste in una coppietta di allenatori abbastanza competente che non è in grado di collaborare efficientemente. Prima di lottare loro sono impegnati a litigare su faccende che riguardano le lotte Pokémon o la loro vita privata. Quando i due vengono sconfitti hanno l'abitudine di attribuirsi a vicenda le cause della loro sconfitta, di conseguenza loro tornano a discutere animatamente. Si incontrano durante la seconda metà del gioco.

Vestiario: Possono vestirsi in due modi: nel primo caso i due si vestono in modo contrastante per cercare di dare a chi gli incontra l'apparenza di non avere a che fare l'uno con l'altro; nel secondo caso uno dei due allenatori possiede i vestiti tipici della classe allenatore Coppietta mentre l'altro è vestito in modo formale. In entrambi i casi gli allenatori hanno un vestiario dissonante sia per sottolineare come i due non vadano d'accordo, sia per mettere a disagio chi prova a sfidarli.

Sesso: Entrambi

Pokémon: Questa classe allenatore sfida gli avversari in delle lotte in doppio. In genere loro utilizzano delle coppie di Pokémon che sono note per odiarsi a vicenda (ad esempio Zangoose e Seviper) oppure dei Pokémon che adottano strategie di combattimento che stanno agli antipodi. Il moveset dei Pokémon che utilizzano è ricco di mosse come Surf e Terremoto che danneggiano anche gli alleati oltre agli avversari. A volte può capitare che uno dei Pokémon del duo decida di colpire direttamente il suo alleato al posto dell'avversario. Per questa ragione questa classe allenatore possiede almeno quattro o sei Pokémon in squadra per evitare che la sua disorganizzazione renda le lotte troppo semplici da completare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...