Giorj Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Salve a tutti! mi sono finalmente deciso a iscrivermi al forum! sono un fan di Pokémon di vecchia data, diciamo un nostalgico xD ho scaricato Let's Go Eevee una settimana fa circa e devo dire che lo avevo sottovalutato -quanti ricordi..!! :') - mi sto divertendo un sacco a cercare gli shiny e anche se devo ancora battere la lega, vorrei riuscire a finire il pokedex !! se qualcuno avesse voglia di fare scambi sono super disponibile!! nel frattempo buon gioco e buona giornata a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Buongiornissimo @Giorj, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorj Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 grazie a tutti voi per l' accoglienza! sono sicuro di divertirmi e imparare qualcosa di nuovo, spero di poter dare il mio contributo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.