Dott.ssa_Drapion Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Che dire? ho iniziato ad appassionarmi a pokemon all'età di 7/8 anni e da allora non ho mai smesso il mio pokemon preferito è raichu, ma per qualche "strano" motivo la gente intorno a me mi ritiene uno scorpione ed è per questo che ho scelto tale nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Buongiornissmo @Dott.ssa_Drapion, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saulojakhy Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Benvenuta Speed Test Scrabble Word Finder Solitaire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Benvenuta su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.