Doppiotappo Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Ciao a tutti! Mi chiedevo, per quanto riguarda gli scambi tra let's go e spada/scudo, è possibile che li rendano fattibili senza passare per le varie pokebanche e simili? Un po' come succedeva tra rosso/blu e oro/argento, per intenderci. E a questo proposito un'altra domanda: mi conviene comprare let's go per ottenere Pokémon che potrebbero essere difficili da catturare sul titolo in arrivo? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 1 minuto fa, Doppiotappo ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiedevo, per quanto riguarda gli scambi tra let's go e spada/scudo, è possibile che li rendano fattibili senza passare per le varie pokebanche e simili? Un po' come succedeva tra rosso/blu e oro/argento, per intenderci. E a questo proposito un'altra domanda: mi conviene comprare let's go per ottenere Pokémon che potrebbero essere difficili da catturare sul titolo in arrivo? Grazie in anticipo! Non credo, durante la conferenza Pokémon del 29 Maggio si vedeva chiaramente che i Pokémon di LGPE dovessero passare per Pokémon Home prima di arrivare su Spada e Scudo, per cui credo sia necessario tale servizio. Sulla seconda domanda è ancora troppo presto per sapere quali e quanti Pokémon saranno disponibili in Spada e Scudo quindi se vuoi comprare LGPE "solamente" per ottenere i Pokémon da trasferire io aspetterei un po' (il discorso è diverso se vuoi effettivamente recuperare e giocare lgpe) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doppiotappo Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Non credo, durante la conferenza Pokémon del 29 Maggio si vedeva chiaramente che i Pokémon di LGPE dovessero passare per Pokémon Home prima di arrivare su Spada e Scudo, per cui credo sia necessario tale servizio. Sulla seconda domanda è ancora troppo presto per sapere quali e quanti Pokémon saranno disponibili in Spada e Scudo quindi se vuoi comprare LGPE "solamente" per ottenere i Pokémon da trasferire io aspetterei un po' (il discorso è diverso se vuoi effettivamente recuperare e giocare lgpe) Ok, grazie mille per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 1 ora fa, Doppiotappo ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiedevo, per quanto riguarda gli scambi tra let's go e spada/scudo, è possibile che li rendano fattibili senza passare per le varie pokebanche e simili? Un po' come succedeva tra rosso/blu e oro/argento, per intenderci. E a questo proposito un'altra domanda: mi conviene comprare let's go per ottenere Pokémon che potrebbero essere difficili da catturare sul titolo in arrivo? Grazie in anticipo! Ti conviene aspettare per sapere se ne vale la pena di acquistare let s go (e magari trovarlo usato) se i poke sono disponibili allora non so se conviene. A me let's go è piaciuto ma va preso con le giuste aspettative...è sotto certi aspetti molto infantile (come grafica ad esempio) e dura poco Se è solo per i poke non penso allora ti potertelo consigliare : finiresti per non apprezzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doppiotappo Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Ti conviene aspettare per sapere se ne vale la pena di acquistare let s go (e magari trovarlo usato) se i poke sono disponibili allora non so se conviene. A me let's go è piaciuto ma va preso con le giuste aspettative...è sotto certi aspetti molto infantile (come grafica ad esempio) e dura poco Se è solo per i poke non penso allora ti potertelo consigliare : finiresti per non apprezzarlo Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 @Doppiotappo Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doppiotappo Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 14 ore fa, Darki ha scritto: @Doppiotappo Hai altre domande o posso chiudere? Penso tu possa chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.