SliceOfLife Inviato 18 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2019 @Kirara @Ashish73 @RoseRed @ShadowBlue @Vanelope Aggiunto un piccolo sondaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara @Ashish73 @RoseRed @ShadowBlue @Vanelope Aggiunto un piccolo sondaggio! Fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 13 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara @Ashish73 @RoseRed @ShadowBlue @Vanelope Aggiunto un piccolo sondaggio! Fatto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 24 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara @Ashish73 @RoseRed @ShadowBlue @Vanelope Aggiunto un piccolo sondaggio! Perché non Tagghi pure me? XD Votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 18 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Perché non Tagghi pure me? XD Votato. @Rockink perché non avevi ancora scritto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Per il sindaggio forza team V gen Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 18 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Breve update: il sondaggio sarà chiuso intorno alla mezzanotte di oggi. Poco dopo aggiornerò di conseguenza il post principale del thread! Qualche dettaglio in anteprima. Si tratterà sempre di una coppia di pokemon con qualcosa in comune. Di ognuno di essi saranno disponibili solo 5 cloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 @SliceOfLife sbaglio o c'è un nuovo giveaway sui pokémon della quinta gen? <3 In ogni caso scelgo il numero 2 e spero tanto che sia Pawniard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Io punto sul numero 7, il giorno del mio compleanno @SliceOfLife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 12 minuti fa, Kirara ha scritto: @SliceOfLife sbaglio o c'è un nuovo giveaway sui pokémon della quinta gen? <3 In ogni caso scelgo il numero 2 e spero tanto che sia Pawniard @Kirara non sbagli affatto e sì, sei riuscita a prendere uno dei 5 Pawniard! 6 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Io punto sul numero 7, il giorno del mio compleanno @SliceOfLife @Ashish73 allora, in anticipo o in ritardo, in regalo per te c'è uno Scraggy! Numeri ancora disponibili: 1 - 3 - 4 - 5 - 6 - 8 - 9 - 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, SliceOfLife ha scritto: @Ashish73 allora, in anticipo o in ritardo, in regalo per te c'è uno Scraggy! @SliceOfLife il mio compleanno mi ha portato molta fortuna visto e considerato che ho preso l'unico dei due che mi mancava ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 9 per me @SliceOfLife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Ciao prendo il numer 8 , poi ti dico i dettagli Nome nel gioco: Parsifal Um Pokémon depositato: Snorunt Livello: 1 Sesso: Femmina Messaggio sulla GTS: ciao vuoi fare uno scambio? Se mi dici il poke te l ho deposito ora subito,subito @SliceOfLife Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 @SliceOfLife sto depositando. Nome nel gioco: Deer Pokémon depositato: Turtwig Livello: 1 Sesso: Maschio Messaggio sulla GTS: ciao vuoi fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 5! Panwiard pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Spoiler Ho richiesto Scraggy maschio da livello 1-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara non sbagli affatto e sì, sei riuscita a prendere uno dei 5 Pawniard! @Ashish73 allora, in anticipo o in ritardo, in regalo per te c'è uno Scraggy! Numeri ancora disponibili: 1 - 3 - 4 - 5 - 6 - 8 - 9 - 10 Ti adoro!! Nome nel gioco: Pokémon Luna Pokémon depositato: Stufful Livello: 19 Sesso: M Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: 9 per me @SliceOfLife @ImAlco Uno Shiny Scraggy è pronto per te! 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao prendo il numer 9 , poi ti dico i dettagli Nome nel gioco: Parsifal Um Pokémon depositato: Snorunt Livello: 1 Sesso: Femmina Messaggio sulla GTS: ciao vuoi fare uno scambio? Se mi dici il poke te l ho deposito ora subito,subito @ShadowBlue il 9 lo ha preso ImAlco, ma visto che lo avete scelto in contemporanea te lo cambio io direttamente col 10, stesso Pokémon, Scraggy! 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: @SliceOfLife sto depositando. Nome nel gioco: Deer Pokémon depositato: Turtwig Livello: 1 Sesso: Maschio Messaggio sulla GTS: ciao vuoi fare uno scambio? Vado online in un secondo! 4 minuti fa, Rockink ha scritto: 5! Panwiard pls. @Rockink lo hai preso! Pawniard pronto per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 @SliceOfLife.... ci hai preso gusto??? vado con il 3....se anche questa volta non me l'hanno già fregato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, SliceOfLife ha scritto: Vado online in un secondo! Perfetto fammi sapere appena ci sei. PS. Ti conviene scrivere quelli già dati perché vanno a ruba ahahah @SliceOfLife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, SliceOfLife ha scritto: @ImAlco Uno Shiny Scraggy è pronto per te! @ShadowBlue il 9 lo ha preso ImAlco, ma visto che lo avete scelto in contemporanea te lo cambio io direttamente col 10, stesso Pokémon, Scraggy! Vado online in un secondo! @Rockink lo hai preso! Pawniard pronto per te! Infatti per questo avev9 cambiato numero vistoche era gia scelto avevo preso l.8 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: @SliceOfLife.... ci hai preso gusto??? vado con il 3....se anche questa volta non me l'hanno già fregato!!! @Vanelope .. e non avete ancora visto niente xD 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Perfetto fammi sapere appena ci sei. PS. Ti conviene scrivere quelli già dati perché vanno a ruba ahahah @SliceOfLife @Ashish73 non me ne state dando il tempo xD comunque inviato! @Kirara inviato anche il tuo! @ShadowBlue dimmi tu se preferisci cambiare o ti va bene il numero che ti ho assegnato io! Numeri ancora disponibili: 1 - 4 - 6 - 8? - 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 7 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @ImAlco Uno Shiny Scraggy è pronto per te! che bello, grazie! Ecco i dati: Nome nel gioco:Michael Pokémon depositato:lotad Livello:1 Sesso:maschio Messaggio sulla GTS:ciao,vuoi fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Adesso, SliceOfLife ha scritto: @Vanelope .. e non avete ancora visto niente xD @Ashish73 non me ne state dando il tempo xD comunque inviato! @Kirara inviato anche il tuo! @ShadowBlue dimmi tu se preferisci cambiare o ti va bene il numero che ti ho assegnato io! Numeri ancora disponibili: 1 - 4 - 6 - 8? - 10? Prendo l 8 numero Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, SliceOfLife ha scritto: @Ashish73 non me ne state dando il tempo xD comunque inviato! Ricevuto ora ora....in pratica è uguale a quello normale Scraggy infatti non mi sembrava neache Shiny ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.