Kizura Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Apro questo topic per chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad acciuffare questa limited poichè al momento risulta introvabile se non da terze parti a cifre triplicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Si può prenotare a 91€ al GameStop. Non so quale sia il prezzo originario, ma 91€ per una limited edition non mi sembra un cifra folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2019 10 ore fa, gameplayer ha scritto: Si può prenotare a 91€ al GameStop. Non so quale sia il prezzo originario, ma 91€ per una limited edition non mi sembra un cifra folle Fino a poco tempo fa risultava esaurito da tutte le parti ora è ritornato disponibile grazie per avermi avvertito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 @Kizura Si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 10 ore fa, Darki ha scritto: @Kizura Si può chiudere? Si grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.