Dieghito Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Sera a tutti, mi chiamo Diego ho 20 anni e bazzico nel forum già da tempo senza mai essermi iscritto. 1-2 giorni fa ho deciso invece di partecipare in modo più attivo, soprattutto perchè da tempo mi scimmia il voler fare qualche lotta competitiva...e soprattutto, mi scimmia l'allenamento serio e vero (sto montando il mio primo team). Scusate se non mi sono presentato subito ma spero comunque di poter incontrare allenatori socievoli e amichevoli! :) Buon game a tutti! PS: gioco su Rubino omega!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 5 minuti fa, Dieghito ha scritto: Sera a tutti, mi chiamo Diego ho 20 anni e bazzico nel forum già da tempo senza mai essermi iscritto. 1-2 giorni fa ho deciso invece di partecipare in modo più attivo, soprattutto perchè da tempo mi scimmia il voler fare qualche lotta competitiva...e soprattutto, mi scimmia l'allenamento serio e vero (sto montando il mio primo team). Scusate se non mi sono presentato subito ma spero comunque di poter incontrare allenatori socievoli e amichevoli! Buon game a tutti! PS: gioco su Rubino omega!! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 11 ore fa, Dieghito ha scritto: Sera a tutti, mi chiamo Diego ho 20 anni e bazzico nel forum già da tempo senza mai essermi iscritto. 1-2 giorni fa ho deciso invece di partecipare in modo più attivo, soprattutto perchè da tempo mi scimmia il voler fare qualche lotta competitiva...e soprattutto, mi scimmia l'allenamento serio e vero (sto montando il mio primo team). Scusate se non mi sono presentato subito ma spero comunque di poter incontrare allenatori socievoli e amichevoli! Buon game a tutti! PS: gioco su Rubino omega!! Hai già un idea per il tuo team ? Un Pokémon in particolare su cui vuoi puntare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dieghito Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 13 ore fa, ReNaso ha scritto: Hai già un idea per il tuo team ? Un Pokémon in particolare su cui vuoi puntare ? Ciao! In realtà sì...qualche idea ce l'ho...come Pokemon leader mi piacerebbe usare mega tyranitar...anzi se ti va posso postarti l'idea base del team che ho creato su smogon...se hai voglia di aiutarmi, senza impegno ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Benvenuto e buona permanenza allora! Direi che potrebbe interessarti: Oppure: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.