Stifmaister10 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Ciao ragazzi non so se esiste gia un altra discussione,volevo chiedervi voi che app usate per il calcolo iv?perche le due che ho trovato io poke generation e calcy iv a me non funzionano proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Io uso Poké Genie e mi trovo bene Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Io uso calcy iv...strano che non funziona perché dici ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Attenzione a disabilitare il filtro per la luce blu quando valuti le ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gorangrgic Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Poke Genie ti aiuta a calcolare comodamente le IV dei tuoi Pokemon attivando la sovrapposizione dello schermo Pokemon Go e raccogliendo automaticamente le informazioni con il riconoscimento delle immagini. Anche i commenti del team leader e di 39 commenti vengono automaticamente rilevati e compilati. Non c'è bisogno di inserire le statistiche da soli, e non c'è bisogno di lasciare Pokemon Go mentre si controlla IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 ora fa, gorangrgic ha scritto: Poke Genie ti aiuta a calcolare comodamente le IV dei tuoi Pokemon attivando la sovrapposizione dello schermo Pokemon Go e raccogliendo automaticamente le informazioni con il riconoscimento delle immagini. Anche i commenti del team leader e di 39 commenti vengono automaticamente rilevati e compilati. Non c'è bisogno di inserire le statistiche da soli, e non c'è bisogno di lasciare Pokemon Go mentre si controlla IV! Ho rimosso il link perché da regolamento non è consentito lasciare link di download di programmi esterni Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 ora fa, gorangrgic ha scritto: Poke Genie ti aiuta a calcolare comodamente le IV dei tuoi Pokemon attivando la sovrapposizione dello schermo Pokemon Go e raccogliendo automaticamente le informazioni con il riconoscimento delle immagini. Anche i commenti del team leader e di 39 commenti vengono automaticamente rilevati e compilati. Non c'è bisogno di inserire le statistiche da soli, e non c'è bisogno di lasciare Pokemon Go mentre si controlla IV! Stessa cosa per calcy iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.