Stifmaister10 Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Ciao ragazzi non so se esiste gia un altra discussione,volevo chiedervi voi che app usate per il calcolo iv?perche le due che ho trovato io poke generation e calcy iv a me non funzionano proprio
xavierluca Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Io uso Poké Genie e mi trovo bene Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sabry Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Io uso calcy iv...strano che non funziona perché dici ciò?
Frabyte Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Attenzione a disabilitare il filtro per la luce blu quando valuti le ivs.
gorangrgic Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 Poke Genie ti aiuta a calcolare comodamente le IV dei tuoi Pokemon attivando la sovrapposizione dello schermo Pokemon Go e raccogliendo automaticamente le informazioni con il riconoscimento delle immagini. Anche i commenti del team leader e di 39 commenti vengono automaticamente rilevati e compilati. Non c'è bisogno di inserire le statistiche da soli, e non c'è bisogno di lasciare Pokemon Go mentre si controlla IV!
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 On 06/07/2019 at 14:28, gorangrgic ha scritto: Poke Genie ti aiuta a calcolare comodamente le IV dei tuoi Pokemon attivando la sovrapposizione dello schermo Pokemon Go e raccogliendo automaticamente le informazioni con il riconoscimento delle immagini. Anche i commenti del team leader e di 39 commenti vengono automaticamente rilevati e compilati. Non c'è bisogno di inserire le statistiche da soli, e non c'è bisogno di lasciare Pokemon Go mentre si controlla IV! Espandi Ho rimosso il link perché da regolamento non è consentito lasciare link di download di programmi esterni Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Frabyte Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 On 06/07/2019 at 14:28, gorangrgic ha scritto: Poke Genie ti aiuta a calcolare comodamente le IV dei tuoi Pokemon attivando la sovrapposizione dello schermo Pokemon Go e raccogliendo automaticamente le informazioni con il riconoscimento delle immagini. Anche i commenti del team leader e di 39 commenti vengono automaticamente rilevati e compilati. Non c'è bisogno di inserire le statistiche da soli, e non c'è bisogno di lasciare Pokemon Go mentre si controlla IV! Espandi Stessa cosa per calcy iv.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.