Vai al commento

App per calcolo iv

Stifmaister10

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi non so se esiste gia un altra discussione,volevo chiedervi voi che app usate per il calcolo iv?perche le due che ho trovato io poke generation e calcy iv a me non funzionano proprio

Inviato

Poke Genie  ti aiuta a calcolare comodamente le IV dei tuoi Pokemon attivando la sovrapposizione dello schermo Pokemon Go e raccogliendo automaticamente le informazioni con il riconoscimento delle immagini. Anche i commenti del team leader e di 39 commenti vengono automaticamente rilevati e compilati. Non c'è bisogno di inserire le statistiche da soli, e non c'è bisogno di lasciare Pokemon Go mentre si controlla IV!

Inviato
  On 06/07/2019 at 14:28, gorangrgic ha scritto:

Poke Genie  ti aiuta a calcolare comodamente le IV dei tuoi Pokemon attivando la sovrapposizione dello schermo Pokemon Go e raccogliendo automaticamente le informazioni con il riconoscimento delle immagini. Anche i commenti del team leader e di 39 commenti vengono automaticamente rilevati e compilati. Non c'è bisogno di inserire le statistiche da soli, e non c'è bisogno di lasciare Pokemon Go mentre si controlla IV!

Espandi  

Ho rimosso il link perché da regolamento non è consentito lasciare link di download di programmi esterni

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 06/07/2019 at 14:28, gorangrgic ha scritto:

Espandi  

Stessa cosa per calcy iv.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...