Vai al commento



Nuovi Capipalestra e personaggi inediti mostrati nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo


LooP

Post raccomandati

Entrambi i capipalestra sono magnifici, li adoro entrambi e non posso scegliere! T°T
Mi dispiace un sacco li abbiano messi esclusivi, spero quantomeno che anche l'altro faccia un cameo nella versione di gioco opposta ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Entrambi i capipalestra sono magnifici, li adoro entrambi e non posso scegliere! T°T
Mi dispiace un sacco li abbiano messi esclusivi, spero quantomeno che anche l'altro faccia un cameo nella versione di gioco opposta ;_;

In realtà a me da un senso di esclusività in più e non riguardante solo i Pokémon. Però anche un cameo non starebbe male.

P.S. Ma il presidente, fa a me o assomiglia a Rino Gattuso??

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

mentre il capopalestra spettro è inquietante con quella maschera.

IO INVECE LO ADORO!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onion mi piace molto più di Fabia ma io volevo prendere Pokémon Spada.. :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onion lo trovo veramente interessante e il suo look è azzeccato con il tema del tipo spettro.

Fabia ha dei bei atteggiamenti coffcoffseppur preferisco sempre Azzurracoffcoff.

EDIT:

Spoiler

Ho scritto molto più del dovuto :rotfl:

 

Modificato da Kazumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace Onion. Caricaturale ed eccessivo. Come fu per Fantina e Olympia, non è nelle mie corde quando esagerano col design dei capipalestra per enfatizzarne il tipo di specializzazione. Preferisco quando questi sono persone normalissime come Angelo, Roxanne o Cheren. 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è ufficiale il torneo...non so se esserne felice o meno...in realtà non m importa molto né della lega né delle lotte in generale 

Onion mi mette ansia...ma se è una maschera perché non si vedono gli occhi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Quindi è ufficiale il torneo...non so se esserne felice o meno...in realtà non m importa molto né della lega né delle lotte in generale 

Onion mi mette ansia...ma se è una maschera perché non si vedono gli occhi ?

Magari ha delle strane lenti a contatto addosso :xd:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che ho annullato il preordine di Spada solo per Allister direi che mi ha conquistato! ♥

I nomi italiani sono terribili però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fabia = E imparentata con Marzia

Onion = prevedo meme sul suo nome :asduj1:

Spoiler

Risultati immagini per per me è la cipolla gif

Rose = si sono ispirati ha Gattuso di sicuro

Olive = il suo modo di fare mi fa salire i sospetto che sia lei il cattivo di questa gen.

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi personaggi introdotti mi sembrano interessanti, sono curioso di scoprire qualcos'altro su di loro!

 

Il fatto che i capipalestra siano diventati esclusivi in base alla versione di gioco come i pokémon, mi da sensazioni diverse...da un lato sono contento che abbiano iniziato a differenziare le versioni di gioco ancora più di quanto facevano prima con pokémon esclusivi e leggendari di copertina, sono curioso di capire se tutto ciò vorrà dire che, in qualche modo, la storia raccontata dalle due versioni differirà di un poco tra loro, ma da un altro lato sono deluso e storco il naso in quanto la questione scritta poco fa sulla storia so già che rimarrà nel mio cassetto delle speranze e che questa scelta si dimostrerà ufficialmente come una, seppur "giustificata" a livello di marketing, roba fatta solamente per spingere ancora di più la gente ad acquistare entrambe le versioni di gioco...sinceramente, a questo punto, un'altra speranza che ho è che se mai si rivelasse solo una roba di marketing il fatto dei capipalestra esclusivi vada ad unirsi ad altre differenze che diversificano tra loro le due versioni di gioco!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olive e Onion... Oliva e Cipolla... ci manca Tomato (Pomodoro) e abbiamo tutti gli ingredienti per fare un buon sughetto XDXDXD. (scusate, sono senza condizionatore e il caldo mi fa pensare cose idiotissime). Idea interessante questa dei capipalestra esclusivi per ogni versione.

Modificato da ValerieTownshend
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Fabia ha l'ultraball in mano mentre il ragazzo spettro ha delle pokeball a dosso, ad Alola ogni categoria aveva la sua pokeball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...