MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Inviato 18 luglio, 2019 Hei, mi sono iscritta giusto ieri sera ma sono davvero felice di potermi finalmente presentare e partecipare al forum, ho iniziato a seguirlo circa nel 2011 (ero alle elementari) e ricordo perfettamente che passavo ore a leggere leggende metropolitane (luxor my boy) e storie sull'antico chateau lol e ora eccomi qui un bel pò di anni dopo, Potete chiamarmi Meredith o Yellow hello a tutti
MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Autore Inviato 18 luglio, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @MeredithArk, Kofféng? Buongiorno! good anime taste-
Rockink Inviato 18 luglio, 2019 Inviato 18 luglio, 2019 36 minuti fa, MeredithArk ha scritto: Hei, mi sono iscritta giusto ieri sera ma sono davvero felice di potermi finalmente presentare e partecipare al forum, ho iniziato a seguirlo circa nel 2011 (ero alle elementari) e ricordo perfettamente che passavo ore a leggere leggende metropolitane (luxor my boy) e storie sull'antico chateau lol e ora eccomi qui un bel pò di anni dopo, Potete chiamarmi Meredith o Yellow hello a tutti Benvenuta.
MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Autore Inviato 18 luglio, 2019 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Benvenuta, intenditrice *abbassa il cappello* m'lady
Shigu Inviato 18 luglio, 2019 Inviato 18 luglio, 2019 3 minuti fa, MeredithArk ha scritto: *abbassa il cappello* m'lady Ah, qual modi educati con la quale si esprime codesta donzella! Mi duole solo dirle che, nonostante la signorina a rappresentarmi, la mia persona è un signor nobiliare, un gentiluomo! Spoiler È che Lute è la mia Waifu
MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Autore Inviato 18 luglio, 2019 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ah, qual modi educati con la quale si esprime codesta donzella! Mi duole solo dirle che, nonostante la signorina a rappresentarmi, la mia persona è un signor nobiliare, un gentiluomo! Nascondi contenuto È che Lute è la mia Waifu Piacere di fare la vostra conoscenza uwu
Guest Takao Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 benvenuta, spero ti troverai bene qui con noi e passerai bei momenti sul forum comunque Cydonia con l'Antico Chateau non si batte, ti capisco xD
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuta nel mondo dei Pokémon! Spoiler Citazione del professor Oak
Drefius Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 Ciao e benvenuta, ti troverai sicuramente bene qui, è un bellissimo forum
MeredithArk Inviato 19 luglio, 2019 Autore Inviato 19 luglio, 2019 7 ore fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!! adoro!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.