MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Hei, mi sono iscritta giusto ieri sera ma sono davvero felice di potermi finalmente presentare e partecipare al forum, ho iniziato a seguirlo circa nel 2011 (ero alle elementari) e ricordo perfettamente che passavo ore a leggere leggende metropolitane (luxor my boy) e storie sull'antico chateau lol e ora eccomi qui un bel pò di anni dopo, Potete chiamarmi Meredith o Yellow hello a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Buongiornissimo @MeredithArk, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @MeredithArk, Kofféng? Buongiorno! good anime taste- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 36 minuti fa, MeredithArk ha scritto: Hei, mi sono iscritta giusto ieri sera ma sono davvero felice di potermi finalmente presentare e partecipare al forum, ho iniziato a seguirlo circa nel 2011 (ero alle elementari) e ricordo perfettamente che passavo ore a leggere leggende metropolitane (luxor my boy) e storie sull'antico chateau lol e ora eccomi qui un bel pò di anni dopo, Potete chiamarmi Meredith o Yellow hello a tutti Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Benvenuta, intenditrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2019 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Benvenuta, intenditrice *abbassa il cappello* m'lady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 3 minuti fa, MeredithArk ha scritto: *abbassa il cappello* m'lady Ah, qual modi educati con la quale si esprime codesta donzella! Mi duole solo dirle che, nonostante la signorina a rappresentarmi, la mia persona è un signor nobiliare, un gentiluomo! Spoiler È che Lute è la mia Waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2019 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ah, qual modi educati con la quale si esprime codesta donzella! Mi duole solo dirle che, nonostante la signorina a rappresentarmi, la mia persona è un signor nobiliare, un gentiluomo! Nascondi contenuto È che Lute è la mia Waifu Piacere di fare la vostra conoscenza uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 benvenuta, spero ti troverai bene qui con noi e passerai bei momenti sul forum comunque Cydonia con l'Antico Chateau non si batte, ti capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuta nel mondo dei Pokémon! Spoiler Citazione del professor Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drefius Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ciao e benvenuta, ti troverai sicuramente bene qui, è un bellissimo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 19 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2019 7 ore fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!! adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benevenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markyyy Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.