Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

Darki

[Vincitori] Gotta Meme 'em all

Recommended Posts

ctRRfrU.jpg

Benvenuti signore e signori all'attesissima cerimonia di premiazione del Contest di Meme - Gotta meme 'em all, un’iniziativa che ha visto scontrarsi i migliori “memers” di tutto il Forum per vedere chi tra loro avrà maggiormente stupito la severissima giuria.

Sicuramente non vedete l'ora di scoprire i vincitori per cui bando alle ciance!

Sul gradino più basso del podio, al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi ben 10 PokéPoints e un fiocco speciale per ornare il profilo troviamo…

Spoiler

@Ferdy!

"L'ALBERO"

Base decisamente originale che ha conquistato la giuria fin da subito, complimenti!

Sul gradino intermedio, al secondo posto, con un premio di ben 15 PokéPoints e un fiocco speciale per ornare il profilo troviamo

Spoiler

@JKFYI!

"Pokémon Delta Emerald: Episodio Nevada"

Eri a un punto dal primo posto! Il tuo meme, attuale più che mai, ci è davvero piaciuto!

Al primo posto, aggiudicandosi ben 20 PokéPoints, una Card Eshop da 15€ da spendere nel Store Digitale Nintendo e un fiocco speciale per ornare il profilo troviamo…

Spoiler

@Limbo12!!

"Pokémon Smeraldo in a Nutshell"

Complimenti! Sei stato decisamente il migliore!

I giudici si sono addirittura lanciati in una recitazione con parti del tuo meme (con alti livelli di nonsense e risate)

Infine, prima dei premi di consolazione, passiamo ai Premi per l’Originalità, che andranno a dei meme che ci hanno sorpreso per la loro idea alla base!

E i Premi per l’Originalità, che si aggiudicano ben 7 PokéPoints, vanno a...

Detto questo concludiamo la cerimonia di premiazione con i Premi di Consolazione, che vista l’alta affluenza di partecipanti abbiamo deciso che verrà conferito a 4 concorrenti. Questo premio di ben 2 PokéPoints freschi freschi verrà conferito a coloro che per poco non sono riusciti a salire sul podio, ossia: @Kio_, @Shark, @Xatamit e @Holly29 Complimenti anche a voi!

Siamo quindi giunti alla fine di questa premiazione! Speriamo che il contest sia stato di vostro gradimento, arrivederci da @LooP, @Charlotte93, @MarcinGreed@Darki e alla prossima iniziativa!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Complimenti ai vincitori!

Purtroppo ho combinato una cavolata, non leggendo bene le regole, e, postando un meme che non c'entrava nulla con Pokémon, mi sono auto-eliminata, mea colpa.

Modificato da Indomitable.Tamer

Link al messaggio

Non so cosa scrivere perché non mi aspettavo proprio di arrivare primo :0

Mi fa piacere che il mio meme vi abbia fatto divertire (chissà come dev'essere stata la recitazione ahahah)

Complimenti a tutti i vincitori! :riot:

Link al messaggio