Guest Ash_Ketchum Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Scusate, se compro la versione tedesca di un gioco (ad esempio pokémon ultraluna) e lo uso sulla mia console italiana, potrò giocare normalmemte online oppure non mi fanno giocare per via del blocco regionale? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Il blocco regionale esiste solo tra "macro" regioni, ovvero USA, Europa, Giappone. Tutti i giochi europei sono giocabili su console europee. Se il gioco dispone di selezione della lingua sceglierai tu, altrimenti il gioco si adatterà alla lingua di sistema You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 23 minuti fa, Darki ha scritto: Il blocco regionale esiste solo tra "macro" regioni, ovvero USA, Europa, Giappone. Tutti i giochi europei sono giocabili su console europee. Se il gioco dispone di selezione della lingua sceglierai tu, altrimenti il gioco si adatterà alla lingua di sistema Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Grazie per l'informazione Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere? No, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.