El_Calamaro Inviato 30 luglio, 2019 Inviato 30 luglio, 2019 Salve , mi chiamo Matteo (Calamaro nel Web) e ho 16 anni. Sono un'amante dei videogiochi, in special modo degli Rpg. Ho iniziato a giocare a Pokèmon all'eta' di circa 7 anni con Pokèmon Versione Bianca che tutt'ora ritengo il mio capitolo preferito. I miei Pokèmon preferiti sono Unfezant Maschio, Staraptor e Sneasel, spero di riuscire a entrare in buoni rapporti con gli altri amanti di questo favoloso Franchise e se mai servisse di poter aiutare chi è in difficoltà. Detto questo auguro una buona giornata a tutti voi... LMAO
Guest Ash_Ketchum Inviato 30 luglio, 2019 Inviato 30 luglio, 2019 Benvenuto nel mondo dei POKÉMON! Spoiler Citazione Professor Oak
Mana Inviato 30 luglio, 2019 Inviato 30 luglio, 2019 Buongiornissimo @El_Calamaro. Preferisce un Kofféng o un Mukkiato?
Harasuke Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 Benvenuto tra noi, speriamo in una tua permanenza! :'3
DDR_17 Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 On 30/7/2019 at 13:59, El_Calamaro ha scritto: Salve , mi chiamo Matteo (Calamaro nel Web) e ho 16 anni. Sono un'amante dei videogiochi, in special modo degli Rpg. Ho iniziato a giocare a Pokèmon all'eta' di circa 7 anni con Pokèmon Versione Bianca che tutt'ora ritengo il mio capitolo preferito. I miei Pokèmon preferiti sono Unfezant Maschio, Staraptor e Sneasel, spero di riuscire a entrare in buoni rapporti con gli altri amanti di questo favoloso Franchise e se mai servisse di poter aiutare chi è in difficoltà. Detto questo auguro una buona giornata a tutti voi... LMAO Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.