El_Calamaro Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Salve , mi chiamo Matteo (Calamaro nel Web) e ho 16 anni. Sono un'amante dei videogiochi, in special modo degli Rpg. Ho iniziato a giocare a Pokèmon all'eta' di circa 7 anni con Pokèmon Versione Bianca che tutt'ora ritengo il mio capitolo preferito. I miei Pokèmon preferiti sono Unfezant Maschio, Staraptor e Sneasel, spero di riuscire a entrare in buoni rapporti con gli altri amanti di questo favoloso Franchise e se mai servisse di poter aiutare chi è in difficoltà. Detto questo auguro una buona giornata a tutti voi... LMAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Benvenuto nel mondo dei POKÉMON! Spoiler Citazione Professor Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Buongiornissimo @El_Calamaro. Preferisce un Kofféng o un Mukkiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Benvenuto tra noi, speriamo in una tua permanenza! :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 On 30/7/2019 at 13:59, El_Calamaro ha scritto: Salve , mi chiamo Matteo (Calamaro nel Web) e ho 16 anni. Sono un'amante dei videogiochi, in special modo degli Rpg. Ho iniziato a giocare a Pokèmon all'eta' di circa 7 anni con Pokèmon Versione Bianca che tutt'ora ritengo il mio capitolo preferito. I miei Pokèmon preferiti sono Unfezant Maschio, Staraptor e Sneasel, spero di riuscire a entrare in buoni rapporti con gli altri amanti di questo favoloso Franchise e se mai servisse di poter aiutare chi è in difficoltà. Detto questo auguro una buona giornata a tutti voi... LMAO Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.