Sandy Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Mi chiamo Sandy, e solamente così potrete chiamarmi! Come sono finita qui pare un mistero, ma sono contenta visto che il posto sembra bellissimo anche se forse fin troppo grande, avrò bisogno di indicazioni Sono una ragazza timida che ama il sole, la spiaggia e ovviamente la sabbia, che tuttavia non esce tanto dalla propria "tana" e preferisce rimanere a casa a studiare... Imparare è sempre bellissimo! E dato che non ho tanti amici, spero di farmene qualcuno qua! Riguardo ai miei hobby, mi piace leggere, scrivere poesie, fare laboratori teatrali e guardare i documentari, i quali non sono mai noiosi, fidatevi! Ah, e naturalmente non dimentichiamoci dei Pokémon! Il mio primo gioco è stato Pokémon Nero, e da quel momento non mi sono staccata dal nintendo Spero quindi di conoscere tante nuove persone a cui piacciano i Pokémon, e che magari amino Sandile come la sottoscritta Per il momento vi auguro buona serata, o buonanotte, dipende se siete animali notturni come me p.s. Sono sconvolta dalla bellezza di queste emoji, le userò tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: p.s. Sono sconvolta dalla bellezza di queste emoji, le userò tantissimo Infatti sono bellissime! Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ciao Sandy e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Infatti sono bellissime! Benvenuta! Grazie mille 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao Sandy e benvenuta Ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Benvenuta Sandy bell! E che la forza dei fiori sia con te!! Spoiler Scherzo Spoiler Benvenuta e buona permanenza nel forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Benvenuta sul forummmmm!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 minuto fa, Luny ha scritto: Benvenuta Sandy bell! E che la forza dei fiori sia con te!! Nascondi contenuto Scherzo Nascondi contenuto Benvenuta e buona permanenza nel forum!! Faccio sempre le foto ai fiori ma non sono capace a farli crescere Grazie anche a te per il benvenuto Adesso, Kazumi ha scritto: Benvenuta sul forummmmm!! Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Benvenuta E l'emoji più bella è assolutamente questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 8 ore fa, Sandy ha scritto: Mi chiamo Sandy, e solamente così potrete chiamarmi! Come sono finita qui pare un mistero, ma sono contenta visto che il posto sembra bellissimo anche se forse fin troppo grande, avrò bisogno di indicazioni Sono una ragazza timida che ama il sole, la spiaggia e ovviamente la sabbia, che tuttavia non esce tanto dalla propria "tana" e preferisce rimanere a casa a studiare... Imparare è sempre bellissimo! E dato che non ho tanti amici, spero di farmene qualcuno qua! Riguardo ai miei hobby, mi piace leggere, scrivere poesie, fare laboratori teatrali e guardare i documentari, i quali non sono mai noiosi, fidatevi! Ah, e naturalmente non dimentichiamoci dei Pokémon! Il mio primo gioco è stato Pokémon Nero, e da quel momento non mi sono staccata dal nintendo Spero quindi di conoscere tante nuove persone a cui piacciano i Pokémon, e che magari amino Sandile come la sottoscritta Per il momento vi auguro buona serata, o buonanotte, dipende se siete animali notturni come me p.s. Sono sconvolta dalla bellezza di queste emoji, le userò tantissimo Animale notturno ma che ama il sole Tutte strane le ragazze... Ehm, tornando a noi, benvenuta e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Benvenuta! Sandile hai ragione, bellissimo pokemon, poi a me piace anche l'evoluzione Krokorok moltissimo. Buona fortuna allora per questa tua nuova avventura qui sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Benvenuta nel mondo dei Pokémon! Spoiler Citazione del professor Oak Anch'io non esco molto e ho pochi amici nella vita normale. Saremmo potuti diventare amici se non fosse stato che avevo deciso che proprio da domani non sarei più entrato qui per un bel po' di tempo, e uno dei motivi è proprio lo studio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Benvenuta:) Mi ritrovo in alcune parole, tranne per la sabbia ed il sole :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 16 ore fa, Woolookyu ha scritto: Benvenuta E l'emoji più bella è assolutamente questa 13 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta:) 10 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao 8 ore fa, Harasuke ha scritto: Animale notturno ma che ama il sole Tutte strane le ragazze... Ehm, tornando a noi, benvenuta e buona permanenza! :3 3 ore fa, Hanami ha scritto: Benvenuta! Sandile hai ragione, bellissimo pokemon, poi a me piace anche l'evoluzione Krokorok moltissimo. Buona fortuna allora per questa tua nuova avventura qui sul forum! 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!! 57 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Benvenuta nel mondo dei Pokémon! Nascondi contenuto Citazione del professor Oak Anch'io non esco molto e ho pochi amici nella vita normale. Saremmo potuti diventare amici se non fosse stato che avevo deciso che proprio da domani non sarei più entrato qui per un bel po' di tempo, e uno dei motivi è proprio lo studio! 49 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Benvenuta:) Mi ritrovo in alcune parole, tranne per la sabbia ed il sole Grazie di cuore anche a voi, siete tutti cordiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Ciao e benvenuta, non preoccuparti il forum all'inizio sembra un labirinto, ma ti abituerai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.