RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 @Rockink aiutami a portare delle bottigliette d'acqua per tutti, questa aula è un forno! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Devo subito andare in biblioteca a cercare i vari libri sulla storia del nostro Collegio! Datemi una mano pure voi! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Buongiorno, cari studenti del Collegio Sandyale! È finita la prima cerimonia d'espulsione, e tra poco dirò i risultati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 We sento puzza di tradimento, Patrizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Nessuno si dimenticherà del tuo sacrificio @Ashishs73 E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Come avete potuto vedere anche voi, gli eliminati sono: Spoiler TEAM ARIARIA Ashish73 TEAM BROBRO Flamio TEAM CHACHA Ven TEAM DRILDRIL Clippy A causa però, di alcuni fatti spiacevoli successi durante la serata di ieri, il concorrente Shark ha deciso di ritirarsi, per questo motivo, per non lasciare la classe Drildril senza un ulteriore membro, abbiamo deciso di salvare lo studente Clippy. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Quindi Clippy rientrerà in gioco? Sarà lui il capoclasse del team, visto il ritiro di Shark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 F per @Ashishs73, ancora grazie, dunque ti offrirò le ceneri di Cleopatra. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Vi ricordo che gli studenti che sono stati espulsi, potranno comunque dare una mano al proprio team, dando consigli. Quello che è vietato è dare una mano per quanto riguarda la creazione del lavoro o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 @Clippy 6 felice? ° Certo che Si!!! ° in realtà no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 When tutto il gdr silura clippy perché sta troppo avanti ... Ma poi viene fatta giustizia divina VAI CLIPPY insegna ai partecipanti come scrivere su word E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Snow.Queen e Darki 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Bene, detti gli studenti espulsi e le premesse, nonostante il giorno di Ferragosto, oggi non si va in vacanza. Tra poco, vi diremo la lezione di quest'oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Bene, detti gli studenti espulsi e le premesse, nonostante il giorno di Ferragosto, oggi non si va in vacanza. Tra poco, vi diremo la lezione di quest'oggi! siete malvagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Bene, detti gli studenti espulsi e le premesse, nonostante il giorno di Ferragosto, oggi non si va in vacanza. Tra poco, vi diremo la lezione di quest'oggi! Mirakkomando prsto pk alle 16 dvo andre dl dentistah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 @Clippy l'immortale.....che ce sta da di? Oramai c'hai da vince Clippy, è lo creato a volelo u.u 2 minuti fa, Sandy ha scritto: Bene, detti gli studenti espulsi e le premesse, nonostante il giorno di Ferragosto, oggi non si va in vacanza. Tra poco, vi diremo la lezione di quest'oggi! Ma io c'ho da digeri lo par de wooloo che me so magnato per pranzo, mica gliela fo a appiccia lo cervello oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 La lezione di quest'oggi tratta la biologia! Come sapete, è di vitale importanza conoscere tutte le informazioni e le caratteristiche di una regione. Dopo l'annuncio delle forme regionali di Galar, abbiamo deciso di darvi un compito su questa materia. E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 3 minuti fa, Sandy ha scritto: La lezione di quest'oggi tratta la biologia! Come sapete, è di vitale importanza conoscere tutte le informazioni e le caratteristiche di una regione. Dopo l'annuncio delle forme regionali di Galar, abbiamo deciso di darvi un compito su questa materia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Credo di essere portato per l’argomento. Ho aiutato una ragazza cieca a trovare il braccio in mezzo a un bosco; quell’esperienza mi ha permesso di conoscere parecchi animali e piante come... non ne ricordo nemmeno uno, ma è stata una bellissima esperienza. E' stata aggiunta una reazione da Dott.ssa_Drapion 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 5 minuti fa, Sandy ha scritto: La lezione di quest'oggi tratta la biologia! Come sapete, è di vitale importanza conoscere tutte le informazioni e le caratteristiche di una regione. Dopo l'annuncio delle forme regionali di Galar, abbiamo deciso di darvi un compito su questa materia. Oh bene! Sarà interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 6 minuti fa, Sandy ha scritto: La lezione di quest'oggi tratta la biologia! Come sapete, è di vitale importanza conoscere tutte le informazioni e le caratteristiche di una regione. Dopo l'annuncio delle forme regionali di Galar, abbiamo deciso di darvi un compito su questa materia. Non è tra le mie materie preferite, ma cercherò di fare del mio meglio assieme alla mia squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Lo sapevo che dovevo portarmi dietro weezing... e invece ho solo muk... ma aspettate... pure lui è forma regionale!!! "Lo libera e lui, ovviamente, se ne ritorna in mensa..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 bella biologia io molto so sui wooloo miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Lo sapevo che dovevo portarmi dietro weezing... e invece ho solo muk... ma aspettate... pure lui è forma regionale!!! "Lo libera e lui, ovviamente, se ne ritorna in mensa..." Perfetto, ora, oltre a dover pensare a come sarà la seconda prova di Biologia, dovremo pure ricatturare Muk, altrimenti farà un macello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 La vostra classe dovrà creare una forma regionale di un Pokémon o di una catena evolutiva, a vostra scelta, di una qualsiasi regione Pokémon. I nostri insegnanti guarderanno se il Pokémon da voi creato ha delle caratteristiche tipiche della regione, oppure se è stato messo lì per caso. Fate attenzione, soltanto gli studenti migliori possono creare la miglior forma regionale per un Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Perfetto, ora, oltre a dover pensare a come sarà la seconda prova di Biologia, dovremo pure ricatturare Muk, altrimenti farà un macello... Perdonatelo, ha un'allenatrice idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati