LadyAthena Inviato 2 settembre, 2019 Inviato 2 settembre, 2019 Piacere di conoscervi! Sono anch'io un'appassionata di Pokemon e per me è un grande piacere essere insieme a voi in questo fantastico forum! Spero di imparare tante nuove così e di condividere con voi le mie conoscenze sui pokemon Un saluto a tutti!
Visitatore Inviato 2 settembre, 2019 Inviato 2 settembre, 2019 Benvenuta e buona permanenza qui sul forum!
LadyAthena Inviato 2 settembre, 2019 Autore Inviato 2 settembre, 2019 1 minuto fa, Hikaru97 ha scritto: Benvenuta e buona permanenza qui sul forum! Grazie mille
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2019 Inviato 2 settembre, 2019 4 ore fa, LadyAthena ha scritto: Piacere di conoscervi! Sono anch'io un'appassionata di Pokemon e per me è un grande piacere essere insieme a voi in questo fantastico forum! Spero di imparare tante nuove così e di condividere con voi le mie conoscenze sui pokemon Un saluto a tutti! Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
LadyAthena Inviato 2 settembre, 2019 Autore Inviato 2 settembre, 2019 43 minuti fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta:) Grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.