lengalor Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono alla mia seconda esperienza con Pokemon, dopo il rosso su GBC (dove ho completato il Pokédex) ho fatto una lunga pausa e sono approdato su ultrasole. Sono sicuro che qui troverò un bell'aiuto per concludere il Pokédex. PS: sto cercando un nidoran♂️ da accudire e fare evolvere in nidoking (tra i miei preferiti). Offro un larvitar liv1 appena schiuso. Se interessati ditemelo. Ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 31 minuti fa, lengalor ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono alla mia seconda esperienza con Pokemon, dopo il rosso su GBC (dove ho completato il Pokédex) ho fatto una lunga pausa e sono approdato su ultrasole. Sono sicuro che qui troverò un bell'aiuto per concludere il Pokédex. PS: sto cercando un nidoran♂️ da accudire e fare evolvere in nidoking (tra i miei preferiti). Offro un larvitar liv1 appena schiuso. Se interessati ditemelo. Ciao!!! Benvenuto Per gli scambi esiste l'apposita sezione. Nel tuo caso puoi aprire il topic in offro/cerco pokemon singoli, sempre seguendo il regolamento di sezione. Per il resto, buona permanenza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lengalor Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Benvenuto Per gli scambi esiste l'apposita sezione. Nel tuo caso puoi aprire il topic in offro/cerco pokemon singoli, sempre seguendo il regolamento di sezione. Per il resto, buona permanenza Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 On 11/9/2019 at 22:42, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.