Kirara Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Ciao! È da un bel po’ di tempo che mi piacerebbe poter attivare le notifiche via email in modo tale da sapere se per esempio ricevo messaggi o qualcuno risponde alle mie discussioni anche quando non sono online nel forum. Il problema consiste che queste notifiche non le posso attivare! Quando vado nelle impostazioni il bottoncino per attivare le notifiche email appare come bloccato, infatti è di un grigio più chiaro rispetto agli altri bottoncini normalmente disattivati. Si può risolvere? https://m.imgur.com/gallery/PAhdjaF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 @Kirara Ciao, grazie per averci scritto, abbiamo compreso il tuo quesito e cercheremo di aiutarti per risolvere, non ti preoccupare. Ti chiediamo gentilmente un paio di giorni per occuparci della questione e ti faremo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 3 ore fa, letscore ha scritto: @Kirara Ciao, grazie per averci scritto, abbiamo compreso il tuo quesito e cercheremo di aiutarti per risolvere, non ti preoccupare. Ti chiediamo gentilmente un paio di giorni per occuparci della questione e ti faremo sapere! Certamente! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 @Kirara Scusami per l'attesa, ho eseguito un controllo in merito alla tua richiesta e purtroppo devo informarti che abbiamo disabilitato manualmente la possibilità di riceve notifiche via email in quanto abbiamo un problema con il server ma siamo fiduciosi nel trovare una soluzione per il futuro. Scusaci per il disagio, facci sapere se possiamo fare altro per te, rimaniamo a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 15 ore fa, letscore ha scritto: @Kirara Scusami per l'attesa, ho eseguito un controllo in merito alla tua richiesta e purtroppo devo informarti che abbiamo disabilitato manualmente la possibilità di riceve notifiche via email in quanto abbiamo un problema con il server ma siamo fiduciosi nel trovare una soluzione per il futuro. Scusaci per il disagio, facci sapere se possiamo fare altro per te, rimaniamo a disposizione! Ah okay va bene! Speriamo che riusciate presto a risolvere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 On 20/9/2019 at 12:27, Kirara ha scritto: Ah okay va bene! Speriamo che riusciate presto a risolvere <3 Ti faremo sapere quando ci saranno novità certo! Intanto qui possiamo chiudere o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.