Fez Vrasta Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ciao a tutti, sono Fez, ragazzo di 20 anni.Complimenti per il forum, davvero carino.Questa è la mia galleria di disegni su Pokémon, accetto richieste se ritenute interessanti (:Consigli ben accetti ^.^ GrazieKasumi / MistyKasumi e Togepi abbracciati insieme.Haruka / May / VeraHaruka durante una garaHaruka pensierosaHikari / Dawn / LucindaHikari preoccupata per l'imminente garaHikari e Piplup guardano qualcosa di spettacolareHikari e Piplup tra il perplesso e lo stupitoIrisIris zittisce AshIris e Axew pronti per una battagliaIris vs GeorgiaMei / Rosa / RinaMei in tutto il suo splendoreGreen di Pokémon AdventuresSir Aaron e LucarioSir Aaron e Lucario insiemePokémon variPersone con attributi Pokémon:Guarda tutti i miei disegni nel mio profilo DeviantArt! deviantART Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Li hai fatti te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sì, sono lavori vettoriali basati sull'anime, trovi i sorgenti nella mia pagina deviantart. (:fezvrasta.deviantart.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sì, sono lavori vettoriali basati sull'anime, trovi i sorgenti nella mia pagina deviantart. (:fezvrasta.deviantart.comIo ho impiegao 1 mese per fare spighetto :O (che poi è venuto male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Io per un disegno impiego dalle 3 alle 8 ore.Eccezione fatta per Mei che mi ha preso circa 12 ore perché quando avevo completato il disegno, in fase di salvataggio, mi è crashato Illustrator ed ho dovuto rifarla daccapo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Che dire? Pazzeschi. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Oddio, davvero li hai fatti tu? Che programma usi? Li fai prima a matita su carta? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Finalmente vedo del vector che adoro! Belli anche se penso molti siano ricalcati da screenshot..mi auguro perciò che il prossimo passo sia di vederne di fatti da te da capo a piede ^ ^Alla proxima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Woooow! Sono veramente magnifici, sei bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 nooo, non ci posso credereeee, da che pianeta vieni??? sono troppo belli!!!!!! :love_emote: :love_emote: :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Complimenti son fatti davvero bene immagino tu utilizzi Illustrator anch'io di recente mi ci sono cimentato e direi che non è niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sembrano disegni ricalcati, ma sono molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 piuttosto belli, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Complimenti, niente male! (;Se fai qualcosa su Touko, ti stimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Quello che mi ha colpito di più è Mei *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sono molto belli! Sembrano usciti dall'anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grazie a tutti per i complimenti ^.^Ho pubblicato una guida che spiega come li faccio:http://pokemonmillen...egnare-pokemon/(Spero di aver fatto tutto correttamente)PS: Aggiornata la galleria con Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 PS: Aggiornata la galleria con Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Se ti riferisci al coso dietro a Victini giuro che doveva essere uno dei pilastri protettivi, solo che non mi ricordavo come erano fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Se ti riferisci al coso dietro a Victini giuro che doveva essere uno dei pilastri protettivi, solo che non mi ricordavo come erano fatti No, proprio in generale.. XDAlcuni sono troppo semplici, non pensi? Se magari aggiungessi qualche effetto risalterebbero anche il disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ti faccio davvero i miei complimenti! Sono tutti stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 @Vinkachu99: Grazie!@Vanillite: Se guardi la mia galleria su Deviantart puoi vedere come gli sfondi stiano migliorando di disegno in disegno infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 veramente belli *.* ho messo il watch su deviantart. sono pichukulele998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grazie (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.