_Orly27_ Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Ciao ragazzi Ho una domanda per voi Oggi per la prima volta ho acquistato una micro sd per la mia nintendo switch.. L'ho inserita nella console mi ha fatto fare l'aggiornamento tutto ok.. Ma vedo che quando scarico un gioco dal nintendo e-shop non mi fa scegliere come destinazione di salvataggio memoria della console o micro sd.. Cioè da come ho capito va direttamente nella micro sd.. È giusto, è normale questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Sì, tutto normale. Quando viene inserita una SD card essa diventa il percorso predefinito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 1 ora fa, OrlyPok ha scritto: Ok grazie Ciao, hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 27 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 45 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Puoi chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.