NeutronStar Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Spoiler Salve. Ho letto in giro che Sableye è presente tra i pokemon che possono comparire nelle foto grazie alla dynamax camera. Tuttavia tra le foto sul sito non compare e in giro non ne ho trovate. Qualcuno può indicarmi come trovare una foto con sableye? Mi scuso in anticipo coi moderatori se la discussione è nel posto sbagliato. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Ciao, non sembra esserci un criterio preciso per trovare i Pokémon con la Dynamax Camera. Tutto ciò che sappiamo, via Serebii, è che alcuni sono presenti in essa (Come Aegislash, Ribombee e appunto Sableye). Purtroppo neanch'io sono riuscito a trovare una sua foto sul web You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 @NeutronStar Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 A me è comparso come primo Pokémon e l' unica cosa che potrei consigliarti forse è di farla di notte al buio. Ecco guarda qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.