Antonio.Maraglino Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Dopo aver letto molte informazioni su Spada e Scudo non ho ben capito come funzionerá il competivo. So che ci saranno delle leghe, ma quante? E si sa come funzionerà il sistema di ranking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 37 minuti fa, Antonio.Maraglino ha scritto: Dopo aver letto molte informazioni su Spada e Scudo non ho ben capito come funzionerá il competivo. So che ci saranno delle leghe, ma quante? E si sa come funzionerà il sistema di ranking? https://swordshield.pokemon.com/it-it/gameplay/pokemon-battle-stadium/ Dal sito ufficiale! Qua c è tutto quello che ufficialmente sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Risposte date, chiudo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.