Vai al commento

Siamo al corrente di un problema tecnico che non permette a tutti gli utenti di accedere al nostro portale e stiamo lavorando per risolverlo quanto prima. Ci teniamo a specificare che la navigazione sul nostro portale è assolutamente sicura e si tratta di un messaggio da parte dei browser errato. La normale attività del portale riprenderà presto.

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Harasuke

[Risolto] Bug nel riscatto punti ?!

Recommended Posts

Non ho ancora capito precisamente cosa sia il riscatto dei punti ma non funziona (?).

Viene segnalato che ho 50 punti a disposizione ma ne posso riscattare un massimo di 45.
Se nella textbox scrivo 45 vi viene segnalato che devo mettere un numero superiore o uguale a 50 e se scrivo 50 mi segnala che non posso mettere un numero superiore a 45..
E' normale?

pxDYYwm.png

[PokeLeague 2019] Ice Type Gym Leader

(BattelSpot Doubles)

Per squadre competitive su 3ds chiedetemi pure per eventuali pokemon da reperire

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao, siamo già a conoscenza di quel bug nel plugin, ma il problema non si pone in quanto i Punti Fedeltà vengono consegnati manualmente da noi moderatori, rendendo quella funzione di fatto inutilizzata. :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
4 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, siamo già a conoscenza di quel bug nel plugin, ma il problema non si pone in quanto i Punti Fedeltà vengono consegnati manualmente da noi moderatori, rendendo quella funzione di fatto inutilizzata. :) 

Ah ecco, come non detto allora x)

(BattelSpot Doubles)

Per squadre competitive su 3ds chiedetemi pure per eventuali pokemon da reperire

Link al messaggio
Adesso, Harasuke ha scritto:

Ah ecco, come non detto allora x)

Hai altre domande o posso chiudere? :P 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
1 ora fa, Darki ha scritto:

Hai altre domande o posso chiudere? :P 

Chiudi pure, grazie mille :'3

(BattelSpot Doubles)

Link al messaggio