Guatemala Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Ciao a tutti, riprendo attività dopo anni e non ho più contatti nel forum quindi spero nella gentilezza di voi utenti per completare il pokedex avrei bisogno dei seguenti pokemon: Grimer Grimer alola Sandshrew Sandshrew alola Pikachu x2 Mankey Schyter e per finire di Melmetal in prestito ovviamente con caparra se occorre! Non ho pokemongo e mi risulta difficile recuperarlo.. Ah non so cosa potrei offrire in cambio.. Quello sputo di pp che ho, oppure pokemon con 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Ho vari staryu con ivs praticamente perfette se possono interessare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 6 ore fa, Guatemala ha scritto: Ho vari staryu con ivs praticamente perfette se possono interessare! Ciao, in caso di offerte di Pokémon dovresti riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball; come da regolamento! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Ah ok, ho fatto 3 chain da 70 staryu, ne ho a bizzeffe e mi sembra inutile, in caso interessino a qualcuno mi chieda cosa cerca ed io controllerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 On 11/10/2019 at 19:31, Guatemala ha scritto: Grimer Grimer alola Sandshrew Sandshrew alola Pikachu x2 Mankey Schyter Ciao! Hai bisogno soltanto di registrarli oppure vuoi tenerne una copia per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciao, ho let's go pikachu e anche io ho bisogno dei pokemon esclusivi dell'altra versione. Tranne Melmetal posso darti tutto quello che ti serve (pikachu lo puoi trovare al bosco smeraldo, non devi fartelo passare), in cambio avrei bisogno di 2 Vulpix alola 1 Vulpix Kanto 1 Ekans 2 Meowth alola Poi se vuoi possiamo scambiarci anche graveler, kadabra e machoke per farli evolvere Fammi sapere. Penso di essere disponibile domani sera dopo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.