Vai al commento


Opinioni ad un mese dall'uscita


Lyndon

Acquisterai Spada e Scudo?   

79 utenti hanno votato

  1. 1. Acquisterai Spada e Scudo?

  2. 2. Cosa ti sta piacendo maggiormente?

  3. 3. Cosa ti sta deludendo?

  4. 4. Ti sta piacendo la campagna marketing?

  5. 5. Su cos'hai buone aspettative?



Post raccomandati

Domani mancherà un mese all'uscita di Spada e Scudo, quindi mi sembra una buona idea riassumere le varie opinioni a riguardo in un unico topic! 

 

Io voto:

-Al D1, avendolo già preordinato

-Altro, perché è più una sensazione, ci sono tante piccole cose ed informazioni che mi fanno pensare che potranno essere degli ottimi giochi. 

-Animazioni, si poteva sicuramente far di più. Ma alcune sono comunque ottime e non le ritengo fondamentali per la godiblità del gioco. 

-Si, perché con il finto glitch e la live di 24h hanno dimostrato di saper essere originali e variare dalla monotonia del classico trailer. Inoltre apprezzo il fatto che non abbiano esagerato con gli Spoiler.

 

 

Non voto l'ultimo sondaggio perché in realtà ho un minimo di aspettativa un po' in tutto, ma restando sempre con i piedi per terra. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Acquisterai Spada e Scudo?

- Sì al D1, già preordinato.

 

2. Cosa ti sta piacendo maggiormente?

- Se devo scegliere dico ambientazione,  ma è più un'opinione che mi lascia nel globale che mi fa pensare che saranno bei giochi.

 

3. Cosa ti sta deludendo?

- Altro: Dynamax. Nessuna di queste feature mi è mai piaciuta (mosse Z, megaevoluzioni), le trovo robe per cercare a tutti i costi di far spettacolo e non ne sento il bisogno. Il Dynamax poi mi pare proprio ridicolo. Pokèmon giganti, wow... Aggiungo che del taglio del Pokèdex invece non mi frega assolutamente niente, tanto nei giochi nuovi uso sempre e solo pokèmon nuovi durante la storia, e non vedo il problema se mancheranno i miei preferiti quando mi dedicherò al completamento. Esempio il mio preferito è Golbat ma se non ci fosse pace, non è che in TUTTI i giochi uso Golbat, cioè che noia.

 

4. Ti sta piacendo la campagna marketing?

- Indifferente. Non ho seguito molto questo aspetto, ma mi pare che sia sempre il solito quando esce un gioco nuovo.

 

5. Su cos'hai buone aspettative?

- Un po' su tutto, non vedo note negative, ma direi sui nuovi pokèmon in particolare. A partire dagli starter, non vedo l'ora di vedere Sobble e Grookey da evoluti.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D1: ho già preordinato Pokémon Scudo molti mesi fa;

 

Pokémon: non solo i Pokémon, ma non mi faceva selezionare più di una opzione per domanda, il Regno Unito è uno degli stati che più mi piacciono.

A differenza di molti, adoro i colori utilizzati: i pastello sono i best!

 

Animazioni: se potevo chiudere un occhio sul taglio del Pokédex, non posso farlo invece per le animazioni. Movimenti dei personaggi riciclati, ma soprattutto l'animazione delle mosse. Forse avranno rinnovato Palla Ombra e qualche altra ma tutte le mosse sono importanti, e non venitemi a dire che a nessuno frega delle mosse come Graffio perché le utilizzi nei primi percorsi e basta. Se non erro dopo aver Dynamaxato un Pokémon, questo una volta terminato l'effetto si teletrasporta davanti all'allenatore senza una minima animazione in cui cammina/corre e torna davanti. Un videogioco DEVE essere fatto bene e non c'è nessun aspetto che deve essere messo da parte imho;

 

Marketing: ottima campagna, aldilà dei nuovi modi per svelare Farfetch'd e Ponyta sono contento del fatto che ancora non abbiano rivelato le evo degli starter e spero non lo facciano (anche se sicuramente accadrà);

 

Competitivo: ho buonissime aspettative, sembra si siano dedicati molto ad esso e forse avremo la possibilità di ottenere Pokémon competitivi più facilmente oltre che poter usare i compagni d'avventura. Spero anche il Post-Lega sia ottimo, negli ultimi anni è stato pressoché inesistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Prenotato a marzo Spada

2. Le ambientazioni per ora sono le cose che mi stanno convincendo di più, e anche i Pokémon mi stanno piacendo quasi tutti

3. La cosa che mi convince meno per ora sono le animazioni, anche se giocando alla demo quelle del Dynamax, e in generale neglo stadi, le trovo molto convincenti

4. Il marketing mi sta piacendo parecchio, sopratutto le trovate che stanno avendo per presentare i nuovi Pokémon, ma anche la non eccessiva mole di nuove informazioni

5. Più che aspettative sono speranze. Spero che i nuovi Pokémon siano convincenti e che la trama sia ben fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se devo rispondere a tutti dico 

Si acquisterò spada ormai ho deciso 

Di swoshi mi stanno piacendo molto le ambientazioni viste fin ora,i new pokemon perché per ora non c'è nessun obbrobrio inguardabile e mi piacciono le terre selvagge perché adoro esplorare 

Cosa mi ha deluso? Uhm il taglio del dex manco tanto se deve essere onesta....forse le animazioni,passando su switch mi aspettvao molto di più 

Sulla campagna marketing la sto apprezzando decisamente più del solito...si inventa alcune cose originali come quella con sirfetch'd o la live del bosco brillabirinto e poi diciamo che ti da il giusto numero di notizie per tenerti buono con la curiosità ma senza spoilerarti mezzo gioco 

Non voto sull'ultimo perché per come sono io ho buone aspettative su tutto diciamo...poi vedremo ma per ora voglio averle su tutto 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Gia preordinato pokemon spada

2) Adoro i nuovi pokemon, specialmente Zacian! I personaggi pure, sono molto dettagliati e finalmente avremo un rivale tosto (Bade)

3) Sono triste per il taglio del dex? Si, ma non sono deluso dal gioco. Essendo il lupo il mio animale preferito, avere due giochi con i leggendari lupi mi rende felicissimo, e quasi dimentico il taglio del dex.

4) La campagna marketing mi piace, pochi spoiler.

5) Ho buone aspettative su trama e post game, sono sicuro di non rimanere deluso!

IMG_2890.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di chiarire maggiormente ciò che ho inteso io col voto.

1-dato che un amico me lo presterà credo di poter dire che molto difficilmente acquisterò uno tra i due titoli(nel caso preferirei spada),se poi le mie riflessioni temporanee dovessero volgersi al positivo allora credo che andrei diretto dal rivenditore più vicino.

2-mi piace abbiano deciso per una svolta più competitiva

3-tra tutte le cose solo i nuovi pokemon non mi fanno impazzire,però un dettaglio non trascurabile è che probabilmente un bel pò non ne ho visti,ma tra tutte le cose che potevo scegliere ho preferito per questo.

4-Campagna marketing?Parliamoci chiaro,gotta catch ‘em all è uno slogan ed esiste dalla nascita del brand,acchiappali tutti non muore certo con un taglio del dex,rimane il fatto che quelli presenti per versione rimangono tutti catturabili.Per parlare di marketing bisogna dire in primis una cosa,una volta non vi erano in rete tutte queste notizie e di certo per vendere non avevano certo bisogno di icone rappresentative(pikachu ed eevee)e vendevano tranquillamente,ora si parla erroneamente di campagne marketing se mostrano o meno un pokemon,quella non è una campagna marketing,sono semplici dimostrazioni di personaggi,ambienti,modalità di gioco,eccetera,la campagna marketing viene pianificata con un altra agenzia specializzata e viene pianificata svariati mesi dall’uscita del gioco,qui più che di campagna marketing parlerei di gestione delle notizie inerenti al gioco ed ai suoi contenuti,le campagne marketing sono ben altra cosa.Per questo motivo ho messo in negativo la campagna marketing,dato che lavoro nel settore un pò ne so,poi immaginiamoci se invece di pokemon fosse stato un brand nuovo che nessuno conosceva,lo avrebbero bruciato subito.

5-spero di averne un pò su tutto,però in primis mi interessa che spada e scudo diventi più fruibile anche a chi non è avvezzo al competitivo,a coinvolgerlo,poi sono curioso su come saranno gestite le telecamere/inquadrature,aspetto anche questo da non trascurare.Per il resto si vedrà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: no, non ho la switch. E anche se l'avessi comprerei il gioco usato.

2: altro. Non so cosa dire se mi piace o no. I Pokemon alcuni sono belli mentre altri fanno pena.

3: taglio pokedex, rimozione mega e z.

4: tendenzialmente no.

5: nuovi Pokemon e difficoltà.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei voti...

 

1) Si, lo comprerò. Prima però devo comprare una Switch, ma il progetto c'è eccome :D 

2) Ambientazione, raid e grafica: promette molto bene!

3) Delusioni? Dynamax, l'idea purtroppo non mi ha colpito particolarmente, il che mi porta al punto successivo: a me, le megaevoluzioni sono sempre piaciute :( 

4) La campagna marketing ci sta, non sono un esperto del settore, ma mi sembra adeguata (tendenzialmente si).

5) Le mie aspettative sono principalmente rivolte ai nuovi Pokémon, a una trama spero coinvolgente, ad un trio di leggendari che finora è interessante, e la speranza più grande per me è sempre quella: un dopo Lega vasto! Mica voglio passare subito subito al breeding eh :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenotato a marzo/aprile lo andro'a prendere il giorno dopo l'uscita perche' mi pare esca di venerdi e non posso passare da GS causa lavoro. Mi sta colpendo maggiormente l'ambientazione e ho grandi aspettative sulla trama e non mi sta deludendo nulla.

La campagna marketing mi sta piacendo, anche se avrei sfruttato maggiormente la live, magari esplorando maggiormente il bosco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Sì, ho preordinato Spada mesi fa, quindi arriverà (forse) al D1.

2. Quasi niente, direi che per adesso è molto interessante solamente l’ambientazione, oltre che le nuove features competitive. 
3. Quasi tutto, i Pokémon sono praticamente tutti deludenti, salverei solamente Grookey, Cramorant, Zamazenta e Zacian. La rimozione delle ME e di parte del Pokédex era evitabile.

4. Indifferente. 
5. Su tutto, altrimenti avrei già annullato l’ordine. In particolare spero migliorino meccaniche come il breeding, in modo da facilitare il competitivo senza il bisogno di ricorrere a strumenti di terze parti.
 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-  al d1 mi sembra un buon game

2-  mi sono piaciute sia le ambientazioni curate nei dettagli ma sempre tendo lo stile pokemon e le terre selvagge perché avere libertà di movimento è da provare e in LPGE era ciò che mi       mancava

3- mi sta deludendo la mancanza del pokedex completo in quanto mancanza di fisica dei poke nella regione non delle loro descrizioni, le mega evo sempre legate al fattore pokedex e al fatto che le avrei usate contro al dinamax. Ho messo inoltre ALTRO perchè ho l'impressione guardando la mappa che non ci sarà un post lega con storia o comunque se ci sarà ho l'impressione che sia scarna come in sole e luna dove si doveva solo catturare le UC

4- La campagna marketing non mi sta facendo ne caldo ne freddo, la trovo comunque utile per l'informativa

5- Ho buone aspettative sulla difficoltà in game dato che dovrebbe essere un titolo per il competitivo e sulla cura dei dettagli perchè i poke sembrano vivi nel campeggio. Ho aggiunto anche qui ALTRO perchè ho l'impressione che ritorneranno i mini game che mi sono mancati parecchio

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato per:

1. Acquisterai Spada e Scudo?

-Al D1, anche se ancora non so dove lo acquisterò, se su Amazon (in attesa di un calo di prezzo), o al GS.

2. Cosa ti sta piacendo maggiormente?

-Altro, nel senso di tutto ciò che è stato mostrato per adesso mi piace, tranne le novità sul competitivo, dato che non m'interessano.

3. Cosa ti sta deludendo?

-Taglio del PokéDex, cioè, ve lo devo pure spiegare il perché?

4. Ti sta piacendo la campagna marketing?

-Si, perché non sta mostrando il gioco al 100%, ma sta facendo trapelare quei pochi dettagli che fanno venir voglia di avere il gioco tra le mani in questo preciso momento, o almeno per me è così. Lo ripeto, è dai tempi di Blu che non avevo questo hype per dei giochi Pokémon, oramai con internet si sa praticamente sempre tutto di tutto ciò che esce, e non sempre è un bene.

5. Su cos'hai buone aspettative?

-Altro, anche qui ho votato quest'opzione per intendere tutte quelle disponibili, anche se spero in una trama con un minimo di senso logico, e dei bei Pokémon nuovi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Non appena avrò una Switch, lo prenderò sicuramente;

- Per il momento ho trovato molto interessante la stragrande maggioranza dei Pokémon nuovi, incluse le forme di Galar (soprattutto Zigzagoon). Poi, l'ambientazione in generale mi piace molto , e soprattutto sembrano offrire ampie aree da esplorare, cosa in cui spero maggiormente;

- Per ora è abbastanza relativo, però, visto che a quanto pare siano state tagliate alcune caratteristiche per migliorare il comparto visivo, sembrano comunque esserci delle lacune su questo campo. Di certo la cosa fa storcere il naso, però, anche se ormai manca poco all'uscita dei giochi, mi limito a un banale "il gioco non è ancora uscito";

- Mi è piaciuta molto l'interattività offerta nelle campagne :smile2: mi riferisco soprattutto alle foto Dynamax e alla live di 24h, nella quale comunque c'era bisogno di essere un pelo "attivi" nello scovare e sentire i Pokémon;

- Confido soprattutto in un buon post lega e dei Pokémon interessanti. Su quest'ultima cosa vado più sul sicuro visto che per ora sono soddisfatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Forse sì = Se in futuro riuscirò ad acquistare una Switch penso che acquisterò Scudo.

 

2) Ambientazione e Grafica = Al momento, da quando sono stati annunciati i nuovi titoli, rimango ogni volta letteralmente rapito dai luoghi mostrati nei trailer/immagini e dal modo in cui sono stati realizzati.

 

3) Taglio del Pokédex = Adoro in ogni singolo gioco pokémon catturare tutti i pokémon, di qualsiasi generazione essi siano. Sono dell'idea che i modi per inserire i pokémon ci fossero, come ci fossero i modi per inserirli dopo il periodo di uscita dei giochi e senza obbligare a catturarli tutti chi non desidera farlo.

 

4) Tendenzialmente sì = In generale sto rimanendo ben impressionato dalla campagna marketing portata avanti fino a ora, ma il modo in cui è stata gestita la live di 24 ore non mi ha garbato fino in fondo.

 

5) Nuove Features e Meccaniche + Cura nei dettagli = Al momento sto rimanendo ben impressionato dalle nuove meccaniche/features introdotte fino a ora, spero che quest'ultime siano solo la punta dell'iceberg e che ci sia tanto altro ancora da scoprire e vedere. Adoro la cura dei dettagli usata nella creazione e disposizione dell'ambientazione, sono sicuro che tutti quegli ambienti che non sono stati ancora mostrati godranno della stessa cura nei dettagli.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resto dell'idea che avevo di Scudo e Spada già da Febbraio e che è rimasta immutata. I titoli a mio parere promettono bene, magari si il comparto grafico poteva essere migliore ma, diciamocelo un'altra volta, la grafica pompata non rende un gioco bello e quella di Spada e Scudo rimane comunque gradevole a mio avviso. Del taglio del dex nemmeno ne parlo perchè è l'ultimo dei miei problemi, ogni gen mi dimentico automaticamente delle gen passate per cui ci passo sopra ad occhi chiusi. Non so se riuscirò a prenderlo al day one, ma comunque entro la fine dell'anno penso di averne uno dei due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso hype di febbraio, anzi, è ulteriormente aumentato!! A me la grafia piace, forse vedo con gli occhi di chi non se ne intende di questo aspetto, ma sinceramente in ogni gioco pokemon trovo che la grafica passi in secondo piano mi interessa altro :) e viste le migliorie che fanno di gioco in gioco, sono al settimo cielo!! spero solo che alla fine, a livello di storia siano più come B&W che come X&Y, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la switch quindi non so se lo prenderò e nel caso sicuramente dopo la fine dell'anno. Diciamo che questi giochi non mi hanno convinto a comprare la consolle , però siccome è probabile l'uscita su switch dei remake di quarta ci penserò (poi il parco titoli di switch in generale non è male, ma non ho molto tempo per giocare ultimamente).

Invece parlando del gioco devo dire che mi stanno piacendo i Pokémon che stanno rivelando e ho apprezzato molto il dynamax anche se non mi va giù la grafica non ottima per  switch e soprattutto la rimozione delle mega (che potevano mettere come una feature extra). Riguardo la campagna marketing vorrei dare la mia opinione: le informazioni rivelate sono leggermente troppo poche (ma leggermente), e soprattutto gli annunci sono stati distribuiti malissimo. Invece di fare un trailer di 2 minuti al mese potevano farne due da 1 minuto e mezzo per tenere vivo l'hype tra un annuncio e l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D1: non posso aspettare un giorno in più 

Tutto: Ambientazione, personaggi, competivo e i Pokemon tranne Duraludon. In quanto se è davvero ispirato alla prima versione di Mechagodzilla il suo design poteva essere fatto un po' più complesso seppur minimale

Niente: le Mega erano belle però il design dei vari pokemon mi ricordano più a degli Archeorisvegli invece che a delle evoluzioni; Le mosse Z erano belle ma troppo potenti; IL GENOCIDIO MASUDIANO a livello di logistica ambientale "di fauna locale" ne sono felice ma al tempo stesso ne ho paura per i miei Pokemon preferiti;

La campagna marketing è stata meravigliosa tranne per quanto è successo con Corocoro questa settimana;

Trama!!! Occhio Game Freak! ( sono molto severo su questo però gli darò fiducia )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

è stata meravigliosa tranne per quanto è successo con Corocoro questa settimana

Concordo, è stata l'unica nota dolente insieme alla tempistica della rivelazione del taglio del Pokedex. (Solo la tempistica non il taglio in sé) 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.SI: cercherò di prenderlo nella prima settimana.

2.Pokémon e Terre Selvagge:

   Pokemon: ho apprezzato quasi tutti i Pokemon dell'ottava generazione soprattutto le forme galar che hanno fatto rinascere alcuni Pokemon dimenticati 

   (es.zigzagoon e linoone dandogli sia una forma galar che una evoluzione che è stata apprezzata).

   Terre Selvagge: ho apprezzato molto il fatto che ci puoi trovare Pokémon di qualsiasi livello e che mentre sei connesso online puoi vedere in tempo reale

   gli altri giocatori come un gioco MMORPG.

3.Megaevoluzioni: il mio Bellissimo MEGA LUCARIO non c'è più :(

    Apparte gli scherzi secondo me non dovevano rimuoverle (anche se c'è il dynamax e gigamax che sembra sostituire sia le mega che le mosse Z) 

    erano sbilanciate per mostrare che quello era il Pokémon su cui puntavi tutto e per mostrare che avevi un legame speciale con lui (quello che forse

    Game Freak voleva cercare di dire ma che non ha funzionato come previsto)

4.Tendenzialmente si: ho apprezzato la campagna marketing di spada e scudo rispetto a quella sole e luna che hanno rivelato tutto.

   Però in questi ultimi mesi mi sarei aspettato di più (qualcosa sulla trama, più Pokémon, evo starter).

5.Trama, Difficoltà Gioco e Post Lega:

    Trama: vedendo che non hanno ancora rivelato nulla sulla trama mi aspetto qualcosa di bello

    Post Lega: questa volta sono fiducioso sul fatto che si ha un bel post lega magari con un episodio speciale (come episodio delta e RR) longevo o

    qualcosa simile al Pokémon World Tournament di Nero 2 e Bianco 2.

    Difficoltà Gioco: vedendo come era abbastanza difficile Sole e luna (soprattutto Necrozma in USUM) mi fa sperare che anche su spada e scudo sia così o

    magari più difficile (però niente Necrozma 2.0 XD)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...