Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mi piacciono i treni (di Genesect).

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Sulle linee Metropolitanee di Nagoya, in Giappone, è iniziata una campagna pubblicitaria che promuove il nuovo film Pokémon, che uscirà  nei cinema giapponesi il prossimo Luglio.

genesecttreno0_2013_04_12_2007.jpg

Da Domenica 24 Marzo inizierà  a circolare sulla rete metropolitana un treno a tema Pokémon, con protagonista Genesect.

genesecttreno1_2013_04_12_2005.jpg

Nelle varie stazioni, fino a Lunedì 6 Maggio, si potranno raccogliere dei francobolli per partecipare a varie iniziative. Tutti coloro che avranno guadagnato almeno 2 francobolli potranno partecipare ad un'estrazione che avrà  in palio 20 "Confezioni Pikachu" e 80 "Confezioni del Nagoya Pokémon Center", per un totale così di 100 vincitori. Quelli che avranno raccolto invece tutti i 7 francobolli potranno partecipare ad un'estrazione dove 10 persone potranno ricevere il DVD del film Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino, mentre 2 fortunati potranno dare il segnale di partenza allo speciale treno di Genesect durante un evento che si terrà  Domenica 14 Luglio.

genescttreno2_2013_04_12_2005.jpggenesecttreno3_2013_04_12_2005.jpg
Modificato da Blacksoul
Inviato

Ciò mi ricorda quello che fece Spighetto nell'anime (?)

Btw, grazie per la news :D

Sei stato fonte di ispirazione, guarda l'immagine ora XD

Inviato

Ciò mi ricorda quello che fece Spighetto nell'anime (?)

Btw, grazie per la news :D

Sei stato fonte di ispirazione, guarda l'immagine ora XD

Ma così mi fate felice.

Inviato

Spighetto lol

Vabbè, quando è troppo è troppo, anche i treni, adesso? Questo vi fa capire quanto il mondo è diventato commerciale al giorno d'oggi.

Inviato

grande Manuel, bellissima immagine :°D

Waiiiiiit! :D

Io ho proposto e trovato l'immagine su DeviantART mentre blacky ha photoshoppato e inserito l'immagine :'D

Inviato

Waiiiiiit! :D

Io ho proposto e trovato l'immagine su DeviantART mentre blacky ha photoshoppato e inserito l'immagine :'D

E a me che ho dato il consiglio anche se involontario *fuggw*

grandi tutti :D

Comunque sta cosa del treno dev'essere fighissima

Inviato

Un appassionato di treni come me non mi aspettavo cose del genere!

image.jpg

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

All'inizio pensavo che fosse una news-troll per il titolo... XD

Comunque stanno facendo la stessa iniziativa dell'anime, wow!

Carino come treno. :sisi:

gn5ipUW.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...