Phil09 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 12 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma ho letto che hanno scoperto chi fosse il leaker che metteva le immagini , sapete nulla? comunque gli starter avevano un grosso potenziale sta gen, ormai è andata, non ci faccio molto penso visto che le ultime 2 le ho giocate con cespin e poplio. si ho letto questa notizia, non si sa il nome; ma la nintendo e la Gf lo ha trovato grazie ad una sua svista ovvero, in una foto si vedeva il suo avatar ( a detta dell'articolo) quindi, sono state rimosse tutte le foto che ha condiviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Pareri sulla trama? Nascondi contenuto Dal poco che sappiamo è un giudizio troppo superficiale, o meglio noi non possiamo comprenderlo attualmente. Non mi gioco Pokémon per la trama, ma vorrei godermela da solo e poi valutare se va bene, ma diciamo che non sono un giocatore che vuole una trama complessa e intricata, ma più un pretesto narrativo che possa giustificare quello che sto facendo Io che gioco al single ritengo molto importante la storia, la stessa GF la ritiene un aspetto cardine dei suoi giochi. Per me i punti chiave sono narrativa, game play , esplorazione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Laurum ha scritto: Ragazzi magari ne avete già parlato maaaa... Spoiler i 400 pokèmon appartenenti al pokedex regionale sono i pokemon che sarà possibile trovare selvatici nella regione o TUTTI quelli che saranno presenti in game (ossia inclusi quelli trasferibili tramite pokemon home)? Mi sembra assurdo abbiano fatto tagli così importanti sia in termini di pokemon amati dalla community che per quanto riguarda il competitivo Per quanto riguarda il competitivo credo sia una rivoluzione, perché venivano usati quasi sempre Pokémon leggendari/misteriosi... così facendo daranno spazio ad altri pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Per quanto riguarda il competitivo credo sia una rivoluzione, perché venivano usati quasi sempre Pokémon leggendari/misteriosi... così facendo daranno spazio ad altri pokemon... esatto, è un nuovo inizio.. proprio come questo è il primo titolo su switch, i giochi ripartono dalle basi ( ovvero pokemon mai usati prima); così obbligandoci a usare nuovi pokemon e strategie almeno si potrà ammirare qualche varietà nei team (spero) Prima che scoprano che solo 3 pokemon sono OP e inizino ad usare sempre quelli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Nesquikke ha scritto: Apri contenuto nascosto In tutto ci sono 18 forme gigamax Qui le immagini di tutte quelle confermate Apri contenuto nascosto Numero Gigamax allora sono 20 avevo contato bene perché ti sei dimenticato Lapras e gengar che ancora non ha un immagine. Speriamo di averne almeno altre 10 così anche se i pokemon non sono troppi con gigamax e galar superiamo di molto sia quelli di alola forme alola comprese sia kalos comprese mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Gigamax Starter Nascondi contenuto Cioe mi mettono la meccanica nuova e non la fanno usufruire agli starter? Ovviamente me lo immaginavo, successe la stessa cosa con la sesta con le megaevo. Almeno altri Pokemon di Galar ce l'hanno, in XY nessun pokemon nuovo aveva la mega. Che cosa illogica. Spoiler Concordo. Non era una cosa scontata che ce l'avessero, però visto che le evo finali hanno tutte un design semplice, umanoide, che a me non dispiace (eccetto quella di Scorbunny) però ci voleva anche una Gigantamax che gli potesse dare un aspetto più bestiale ed imponente. Sarebbe stato il compromesso perfetto, imho. Ci sono stati diversi leaker uno credo messicano che aveva pokemon spada; uno indonesiano che è ha scudo ed è quello che ha postato di più, poco alla volta, e continua tuttora a postare; il leaker della guida; poi a un certo punto dell'altro giorno è saltato fuori un nuovo leaker, che ha spoilerato tutti i pokemon mancati in pochi minuti e Spoiler che il dex finiva a 400. Soltanto che come un povero pirla, non aveva scontornato la foto che aveva fatto allo schermo su cui stava giocando, per cui lateralmente si vedevano le foto dei profili Discord con cui era in contatto. Per cui è stato sgamato dalla gente , che ha cominciato a subissarlo di domande. Nel contempo ne ha approffitato un troll che spacciandosi per lui, ne ha approfittato per mettere in giro la notizia del dex esteso a 632; non è arrivata la smentita a stretto giro perchè il leaker originale dopo essere stato sgamato, non ha più postato ed è sparito. Sembra, che Nintento sia riuscito a beccarlo e sia stato buttato giù persino il canale youtube che aveva. Che dire, sono stati giorni appassionanti, non solo appassionanti per i leak del gioco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Per quanto riguarda il competitivo credo sia una rivoluzione, perché venivano usati quasi sempre Pokémon leggendari/misteriosi... così facendo daranno spazio ad altri pokemon... Si direi che è veramente un nuovo anno 0 a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler avevo letto per caso che il campione avesse solo 4 pokemon in squadra, mentre gli altri tipo 3, è stato smentito ? cioè almeno 6 commento campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Laurum ha scritto: Ragazzi magari ne avete già parlato maaaa... Spoiler i 400 pokèmon appartenenti al pokedex regionale sono i pokemon che sarà possibile trovare selvatici nella regione o TUTTI quelli che saranno presenti in game (ossia inclusi quelli trasferibili tramite pokemon home)? Mi sembra assurdo abbiano fatto tagli così importanti sia in termini di pokemon amati dalla community che per quanto riguarda il competitivo Il fatto che ci sia stato un taglio così netto è sicuramente grave e soprassederò solo se tutti gli altri aspetti saranno ad un livello medio alto( senza aspettarsi qualcosa di più di "alto" perché parliamo di GF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto: Apri contenuto nascosto avevo letto per caso che il campione avesse solo 4 pokemon in squadra, mentre gli altri tipo 3, è stato smentito ? cioè almeno 6 Campione Specifica però, per poco non ho letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Specifica però, per poco non ho letto. si mi sono dimenticato ma non ho scritto nulla di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: si mi sono dimenticato ma non ho scritto nulla di che Non ho letto bene, però mi pare stessi parlando del numero dei pokémon che avrà il campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto: Apri contenuto nascosto avevo letto per caso che il campione avesse solo 4 pokemon in squadra, mentre gli altri tipo 3, è stato smentito ? cioè almeno 6 Campione TheFirstCharmender chiedeva del team del Campione, siccome sono girati diversi fake , anche uno in cui aveva pkm considerati scarsi tipo alcremie, evo di yamper e wooloo Questo invece dovrebbe essere il suo team ufficiale SPOILER Spoiler Aegislash Haxoras Dragapult Evolved 3rd Starter Gigantamax Charizard Hatterene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Seiya ha scritto: Apri contenuto nascosto Concordo. Non era una cosa scontata che ce l'avessero, però visto che le evo finali hanno tutte un design semplice, umanoide, che a me non dispiace (eccetto quella di Scorbunny) però ci voleva anche una Gigantamax che gli potesse dare un aspetto più bestiale ed imponente. Sarebbe stato il compromesso perfetto, imho. Ci sono stati diversi leaker uno credo messicano che aveva pokemon spada; uno indonesiano che è ha scudo ed è quello che ha postato di più, poco alla volta, e continua tuttora a postare; il leaker della guida; poi a un certo punto dell'altro giorno è saltato fuori un nuovo leaker, che ha spoilerato tutti i pokemon mancati in pochi minuti e Spoiler che il dex finiva a 400. Soltanto che come un povero pirla, non aveva scontornato la foto che aveva fatto allo schermo su cui stava giocando, per cui lateralmente si vedevano le foto dei profili Discord con cui era in contatto. Per cui è stato sgamato dalla gente , che ha cominciato a subissarlo di domande. Nel contempo ne ha approffitato un troll che spacciandosi per lui, ne ha approfittato per mettere in giro la notizia del dex esteso a 632; non è arrivata la smentita a stretto giro perchè il leaker originale dopo essere stato sgamato, non ha più postato ed è sparito. Sembra, che Nintento sia riuscito a beccarlo e sia stato buttato giù persino il canale youtube che aveva. Che dire, sono stati giorni appassionanti, non solo appassionanti per i leak del gioco. LOL Parere sul leaker (contiene spoiler sul numero del pokedex) Spoiler A mio sincero avviso, quel troll dei 632 pokemon nel post lega è uno *parolaccia* di prima categoria. Cioè, sai benissimo che ci sono i fan col cuore in mano che sperano che il taglio sia stato più clemente che mai e tu che fai? Ti burli così di loro (di noi, anche io ci ho creduto e ci sono rimasto male)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 26 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Io che gioco al single ritengo molto importante la storia, la stessa GF la ritiene un aspetto cardine dei suoi giochi. Per me i punti chiave sono narrativa, game play , esplorazione . Sono d’accordo, anche se preferisco l’esplorazione alla trama. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 3 ore fa, Seiya ha scritto: Il leaker è andato a riposarsi, quindi il grosso afflusso di info dovrebbe cessare per un po' . Riguardando i vecchi post, mi sembra non fosse stata postata questa pic, con personaggi inediti. NON APRITE QUESTA PIC SE NON DESIDERATE SPOILER SUI PERSONAGGI. MA SOPRATUTTO NON APRITE SE AVETE MENO DI DICIOTTO ANNI. (lol) Nascondi contenuto Per quanto riguarda la loro identità, mie speculazioni a riguardo (evitate di aprire se non volete SPOILER PESANTI SULLA TRAMA Nascondi contenuto Secondo me (nulla di confermato, ma mi sembra abbastanza palese) i due tizi sono i due rampolli della casata reale, quelli che spacciano come i i discendenti di coloro che avevano sconfitto eternatus in un lontano passato (anche se nella realtà erano stati i lupi ma questa cosa non è rimasta memoria nelle leggende di Galar) Spoiler Ho letto roba WTF riguardo sti tizi..anche se mi è sembrato un mega fake incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Parere sul leaker (contiene spoiler sul numero del pokedex) Apri contenuto nascosto A mio sincero avviso, quel troll dei 632 pokemon nel post lega è uno *parolaccia* di prima categoria. Cioè, sai benissimo che ci sono i fan col cuore in mano che sperano che il taglio sia stato più clemente che mai e tu che fai? Ti burli così di loro (di noi, anche io ci ho creduto e ci sono rimasto male)? Spoiler Ringrazio proprio quel leak sui 632, rimetti una speranza per poi mostrare di aver trollato tutti. Credo di aver finalmente identificato il vero motivo per cui odio i leaker. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Seiya ha scritto: Apri contenuto nascosto Concordo. Non era una cosa scontata che ce l'avessero, però visto che le evo finali hanno tutte un design semplice, umanoide, che a me non dispiace (eccetto quella di Scorbunny) però ci voleva anche una Gigantamax che gli potesse dare un aspetto più bestiale ed imponente. Sarebbe stato il compromesso perfetto, imho. Ci sono stati diversi leaker uno credo messicano che aveva pokemon spada; uno indonesiano che è ha scudo ed è quello che ha postato di più, poco alla volta, e continua tuttora a postare; il leaker della guida; poi a un certo punto dell'altro giorno è saltato fuori un nuovo leaker, che ha spoilerato tutti i pokemon mancati in pochi minuti e Spoiler che il dex finiva a 400. Soltanto che come un povero pirla, non aveva scontornato la foto che aveva fatto allo schermo su cui stava giocando, per cui lateralmente si vedevano le foto dei profili Discord con cui era in contatto. Per cui è stato sgamato dalla gente , che ha cominciato a subissarlo di domande. Nel contempo ne ha approffitato un troll che spacciandosi per lui, ne ha approfittato per mettere in giro la notizia del dex esteso a 632; non è arrivata la smentita a stretto giro perchè il leaker originale dopo essere stato sgamato, non ha più postato ed è sparito. Sembra, che Nintento sia riuscito a beccarlo e sia stato buttato giù persino il canale youtube che aveva. Che dire, sono stati giorni appassionanti, non solo appassionanti per i leak del gioco. LOL Quello nuovo ha rovinato tutto, gli altri due bene o male ci stavano accompagnando di giorno in giorno con poche uscite dandoci qualcosa di cui parlare e smorzare così l'attesa, adesso il tempo sembra infinito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler Come si può vedere Darmanitan è la controparte di Ponyta, mentre Farfetch'd è la controparte di Corsola Qui vi sono i Pokémon e personaggi esclusivi delle 2 versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Scusate una domanda Spoiler Ma se io volessi l'evo del drago mela quella cicciona e carina, ma ho preso spada, devo scambiarlo direttamente con uno che ha scudo o il suddetto puo scambiarmi semplicemente la forma base del drago ma dalla sua versione su pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 22 minuti fa, BlackWing ha scritto: Scusate una domanda Nascondi contenuto Ma se io volessi l'evo del drago mela quella cicciona e carina, ma ho preso spada, devo scambiarlo direttamente con uno che ha scudo o il suddetto puo scambiarmi semplicemente la forma base del drago ma dalla sua versione su pokémon leakati Spoiler Se non sbaglio si evolve in quello o nell'altro in base alla versione in cui è stato catturato e non in base alla versione in cui si evolve, quindi sì basterebbe che ti scambino la forma base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Switcher ha scritto: Quello nuovo ha rovinato tutto, gli altri due bene o male ci stavano accompagnando di giorno in giorno con poche uscite dandoci qualcosa di cui parlare e smorzare così l'attesa, adesso il tempo sembra infinito... Quanto è vero. Non si è capito quale, ma un leaker è stato bloccato. Che sia solo l’inizio del GENOCIDIO NINTENDIANO? Non ci credo, ma questo leaker si è davvero tirato la zappa sui piedi lasciando la sua foto di profilo rendendosi riconoscibilissimo. 42 minuti fa, sealheart ha scritto: Nascondi contenuto Come si può vedere Darmanitan è la controparte di Ponyta, mentre Farfetch'd è la controparte di Corsola Qui vi sono i Pokémon e personaggi esclusivi delle 2 versioni Spoiler Ottimo, grazie. Ho deciso Spada Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 47 minuti fa, sealheart ha scritto: Apri contenuto nascosto Come si può vedere Darmanitan è la controparte di Ponyta, mentre Farfetch'd è la controparte di Corsola Qui vi sono i Pokémon e personaggi esclusivi delle 2 versioni Riguardo i Pokémon esclusivi in base alla versione Spoiler Ma quindi Centiskorch e Frosmoth non sono eclusivi l'uno di Spada e l'altro di Scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 On 30/10/2019 at 10:52, DDR_17 ha scritto: Buongiorno a tutti! Lo Staff di Moderazione apre una nuova discussione riguardante Pokémon Spada e Scudo. Qui raccoglieremo tutti i leak e/o argomenti che escono fuori grazie a qualche datamine. Vi preghiamo di utilizzare solamente questa discussione per parlare di questi argomenti. Il topic sulle teorie e altro rimarrà a disposizione di chi vorrà teorizzare o commentare eventuali trailer ufficiali senza far cenno alcuno a leak o datamine. In ogni post pubblicato all'interno della discussione, deve essere specificato precedentemente l'argomento di cui si vuole trattare, per poi riportarlo in seguito sotto spoiler. In questo modo non si correrà il rischio di imbattersi in notizie di cui non si vuole venire a conoscenza, ma si potrà leggere solamente ciò di cui si ha interesse. N.B. Ogni commento sarà spoiler, chi non vuole rovinarsi l'esperienza di gioco conoscendo alcuni aspetti in anteprima non vada oltre! Guida allo spoiler Lista News di leak e datamine Apri contenuto nascosto Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimenti e quant'altro potete contattare i seguenti mod @Ackerman @Carl-J90 @Chinotto @Kio_ Ragazzi, ricordatevi, perfavore, di specificare su cosa riguardano i vostri spoiler, soprattutto se contengono immagini o informazioni spoiler, anche quando rispondete ad altri spoiler! Ricordatevi di usare lo spoiler sia quando rispondete ad altri spoiler che quando descrivete nei dettagli o esplicitamente l'aspetto dei pokémon leakati(anche quelli dei giorni scorsi) o le loro somiglianze con pokémon già conosciuti! Se la situazione continuerà inizieranno a essere presi provvedimenti contro coloro che non seguono il regolamento, continuando a infrangerlo più volte. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 50 minuti fa, sealheart ha scritto: Apri contenuto nascosto Come si può vedere Darmanitan è la controparte di Ponyta, mentre Farfetch'd è la controparte di Corsola Qui vi sono i Pokémon e personaggi esclusivi delle 2 versioni Potresti pubblicare perfavore solo i pokemon esclusivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.