Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

Inviato

Non credo gli starter avranno una Gigamax, di solito, essendo casi particolari hanno la capacità innata di fare qualcosa, come ad esempio quelli di Kanto in XY o quelli SM/USUM, che avevano già Megapietra e Cristallo Z, essendo la Gigamax una capacità innata dovrebbero già avercela, quindi ho bisognera softresettare fino a che non esce lo starter con il Gigamax oppure non la tengono

Inviato
29 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Dico quello che mi piacerebbe che ci fosse nel datamining:

Nascondi contenuto

giga gengar, giga frosmoth, giga frapple, giga milotic, giga lucario, giga garchomp, giga delle 3 evoluzioni finali degli starter, giga snorlax e giga mew

:asduj1:

Spoiler

credo che Garchomp non sia presente in questi giochi... 

Inviato
4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

credo che Garchomp non sia presente in questi giochi... 

Chissà però perchè ma gengar e lucario ci sono sempre.

Spoiler

Ma poi perchè dare sempre roba ai soliti Pokemon come gengar e lucario? Uffa.

Invece ditto sembra non ci sia nei giochi, questo non me lo aspettavo. Come faremo a breedare senza di lui. Che rottura per trovare Pokemon di entrambi i sessi, soprattutto starter, eevee e fossili. E per i soli maschi o femmine?

I1Ljk9D.jpg

Inviato
30 minuti fa, norve ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Invece ditto sembra non ci sia nei giochi, questo non me lo aspettavo. Come faremo a breedare senza di lui. Che rottura per trovare Pokemon di entrambi i sessi, soprattutto starter, eevee e fossili. E per i soli maschi o femmine?

oh cavolo, e è cosi' come facciamo a fare il power breeding di grimsnarl? 

Inviato

Qualche buon'anima può elencare i Pokémon esclusivi di spada/scudo?

Inviato
40 minuti fa, norve ha scritto:

Nascondi contenuto

Spoiler

Ditto c’è lol

E non capisco perché lamentarsi di Gengar e Lucario. Hanno già tolto molti dei Pokémon popolari, almeno loro fanno bene a tenerli a sto giro :”

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
38 minuti fa, norve ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Riguardo la presenza di un Pokémon a Galar

Spoiler

No no, guarda che Ditto sarà presente! È tra gli ultimi del Pokédex di Galar!

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Qualche buon'anima può elencare i Pokémon esclusivi di spada/scudo?

Spoiler

Spada: Zacian, Farfetch’d, Sirfetch’d, Gothita, Gothorita, Gothitelle, Rufflet, Braviary, Mawile, Turtonator, Flapple, Deino, Zweilous, Hydreigon, Jangmo-o, Hamamo-o, Kommo-o, Darumaka, Darmanitan.

Scudo: Zamazenta, Corsola, Cursola, Solosis, Duosion, Reuniclus, Vullaby, Mandibuzz, Sableye, Drampa, Appletun, Goomy, Sliggoo, Goodra, Larvitar, Pupitar, Tyranitar, Ponyta, Rapidash.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
47 minuti fa, norve ha scritto:

Nascondi contenuto

Spoiler

e meno male, anche se spreco spendere 5e solo per ditto iv. ove non lo diino in gioco.

Inviato

A me non piacciono le mente, alla fine non cambiano la natura. Quindi preferisco il breeding.

Inviato
19 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

A me non piacciono le mente, alla fine non cambiano la natura. Quindi preferisco il breeding.

Vabbé ma di fatto è come se lo facessero. 

Inviato
Adesso, Switcher ha scritto:

Vabbé ma di fatto è come se lo facessero. 

Sìsì però è strano. A questo punto la facevano cambiare direttamente è un po' come con i tappi. In ogni caso il breeding servirà per le mosse uovo o sbaglio?

Inviato

ma io non ho capito, la mente non cambia la natura ok, ma aumenta e diminuisce solo le statistiche affette da una natura? Tipo uso la menta modesta, indipendentemente dalla natura del mio pokemon aumenta il suo atk speciale e abbassa il suo attacco fisico, giusto? Ma se il mio pokemon è  GIà di natura modesta e uso la menta modesta.. non cambia nulla giusto?

Inviato

Quanti sono Pokémon nuovi e gigamax?

Mi basta un numero approssimativo

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Quanti sono Pokémon nuovi e gigamax?

Pokémon nuovi

Spoiler

81 e 13 forme galar. Le gigamax per ora sono 18, ma forse ce n'è ancora una non confermata (Gengar)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 ora fa, JustNiko ha scritto:

Riguardo la presenza di un Pokémon a Galar

Nascondi contenuto

No no, guarda che Ditto sarà presente! È tra gli ultimi del Pokédex di Galar!

Davvero? Buona notizia, non lo sapevo.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Commento statistiche

Spoiler

Stavo pensando, ma le statistiche leakate finora sono di pokemon non potenziati giusto?

Sono quelle naturali senza potenziamenti?

Inviato
3 ore fa, RealTruth ha scritto:

Nascondi contenuto

Comunque le Stat di Zacian presumibilmente saranno

100

150

130

90

130

140

Considerazione su statistiche Zacian

Spoiler

740? Ma se rayquaza non megaevoluto arriva a 680. Non è un pò troppo?

I1Ljk9D.jpg

Inviato
3 ore fa, RealTruth ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Comunque le Stat di Zacian presumibilmente saranno

100

150

130

90

130

140

Considerazione su statistiche Zacian

Parere/Risposta

Spoiler

Ammazza, 740 di base stat è tanta roba. 20 punti più di Arceus, per dire.

Inviato
Adesso, norve ha scritto:
  Nascondi contenuto

Info pokémon

Spoiler

Zamazenta le ha uguali eh, sono state postate pagine addietro. Quelle sono le statistiche nella forma armata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, norve ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quelle uscite su zamazenta hanno quel totale, ho ipotizzato quella distribuzione a partire da quelle della sua controparte

Inviato
Adesso, Dixon ha scritto:

Parere/Risposta

Apri contenuto nascosto

Ammazza, 740 di base stat è tanta roba. 20 punti più di Arceus, per dire.

Risposta/parere

Spoiler

Però è la forma armata, quindi una forma potenziata

Inviato

Più che altro Eternatus dovrebbe essere più forte delle forme armate visto che in teoria i 2 lupi combattono insieme contro lui da quello che vediamo nel trailer

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...