SaraFatima_Smiles Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Buongiorno, volevo sapere se è possibile usare più micro sd per i giochi digitali o la cosa crea problemi alla console e quindi è meglio utilizzarne una sola? (si è più pratico averne una con tutti, era una cosa che mi chiedevo nel caso in cui si riempa quella che ho e volessi metterne una nuova senza dover rimettere tutti i giochi e quindi riempirla in parte) '
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Tecnicamente puoi farlo. Ma se hai X giochi su una micro sd e Y giochi sull'altra, ogni volta che devi passare da un gioco X a uno Y e viceversa devi cambiare la microsd, e possibilmente farlo a console spenta. Non è propriamente pratico
SaraFatima_Smiles Inviato 12 novembre, 2019 Autore Inviato 12 novembre, 2019 @FGPack se non crea problemi alla console, per me non è un problema ovviamente non starò li a cambiarla ogni tre ore Grazie
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 29 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: Grazie Figurati. Se hai altre domande o altri dubbi a disposizione
Darki Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Confermo quanto detto da FGPack, l'unico inconveniente sarebbe doverla cambiare quando vuoi cambiare gioco presente nell'altra scheda I salvataggi sono tutti nella console invece Visto che il dubbio è stato risolto, chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.