Macca Inviato 19 giugno, 2020 Inviato 19 giugno, 2020 On 19/06/2020 at 18:54, Leio99 ha scritto: // Espandi Ok, grazie per la risposta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
JoshMcOwl Inviato 19 giugno, 2020 Inviato 19 giugno, 2020 On 19/06/2020 at 18:54, Leio99 ha scritto: Non so se hai già completato la quest principale del dojo, ma: Apri contenuto nascosto Dopo aver recuperato il mielemax, devi avere almeno 3 funghimax per fare la zuppamax (tutto max °-°) e darla a Urshifu. Ti chiederà, appunto, se vuoi usare anche il mielemax per fare la zuppa. Risposta: Apri contenuto nascosto I pokémon sono tutti intorno al 60 (con tutte le medaglie), non so se parli anche delle torri per far evolvere Kubfu. Per quanto riguarda l'amuleto, devo dire che non ho praticamente sentito la differenza rispetto a prima. Non credo comunque che aumenti l'esperienza data dalle caramelle, ma potrei sbagliarmi.. Espandi Apri contenuto nascosto Ho sconfitto Mustard e ho fatto evolvere Kubfu. Tornando al Dojo dovrei trovare Hop per andare al bosco a prendere il miele, ma Hop non c’è. Non so quale passaggio ho saltato
TheManFromBangkok Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 Ragazzzz problemone! Io ho due switch dove in una sto giocando a spada e in un’altra a scudo ma con lo stesso account Nintendo. Mesi fa ho acquistato il dlc per entrambe le versioni e il 17, accesa la switch e aggiornato Pokémon spada, una volta entrato ho ricevuto automaticamente il pass espansione... Niente da fare invece per Pokémon scudo, non c’è verso e non so proprio cosa fare. Addirittura se clicco sul loghetto che ricorda durante il gioco l’uscita del dlc, una volta dirottato sullo shop Nintendo non me la fa acquistare perché me lo da come già acquistato! Consigli?! Aiuto!!!
desmond85 Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 Non ho acquistato il dlc, tuttavia mi ha fatto un aggiornamento da 1.8 giga. Significa che è già scaricato e quando l’acquisterò non mi scarichera nulla ma si sbloccherà e basta? Dico perché ho pochi gb
Mafiolinho Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 On 20/06/2020 at 08:13, desmond85 ha scritto: Non ho acquistato il dlc, tuttavia mi ha fatto un aggiornamento da 1.8 giga. Significa che è già scaricato e quando l’acquisterò non mi scarichera nulla ma si sbloccherà e basta? Dico perché ho pochi gb Espandi Si esatto, considera che anche se non acquisti il dlc puoi partecipare ai raid online di chi ha il dlc, scambiare i pokemon nuovi etc... Quindi comunque l'applicazione si deve aggiornare con questi nuovi dati.
desmond85 Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 On 20/06/2020 at 09:31, Mafiolinho ha scritto: Si esatto, considera che anche se non acquisti il dlc puoi partecipare ai raid online di chi ha il dlc, scambiare i pokemon nuovi etc... Quindi comunque l'applicazione si deve aggiornare con questi nuovi dati. Espandi On 20/06/2020 at 09:31, Mafiolinho ha scritto: Si esatto, considera che anche se non acquisti il dlc puoi partecipare ai raid online di chi ha il dlc, scambiare i pokemon nuovi etc... Quindi comunque l'applicazione si deve aggiornare con questi nuovi dati. Espandi Mi rispondi sempre. Sei preparatissimo oltre che gentilissimo. grazie davvero
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 Apri contenuto nascosto Ho sconfitto Mustard e fatto evolvere Kubfu. Tornando al dojo dovrei trovare Hop per preparare la zuppa per far giganaxizzare Urshifu. Arrivo al dojo, ma Hop non c’è. Che cosa dimentico di fare?
Rosso94 Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 On 19/06/2020 at 14:31, RENTZ91 ha scritto: Per il momento no. L'isolotto con i Ditto? Bho, nulla di strano mi sembra. Espandi il punto è che quando ci vado , sulla mappa mi segna come se fossi nell'isolotto più in basso, e poi se provi ad andarci dall'antro scontro, le cose non quadrano a livello di mappa. È come se ci fosse una zona della mappa ancora inaccessibile.
Lucaroark_ Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 Domanda Apri contenuto nascosto Ho da poco ricominciato Pokemon Spada su un altro utente della Switch e non ho ancora tutte le medaglie. Se mi passassi un Pokemon di livello molto alto tramite Pokemon HOME in teoria dovrebbe obbedirmi perché non risulta come scambio?
ghera900 Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 On 21/06/2020 at 07:31, Rosso94 ha scritto: il punto è che quando ci vado , sulla mappa mi segna come se fossi nell'isolotto più in basso, e poi se provi ad andarci dall'antro scontro, le cose non quadrano a livello di mappa. È come se ci fosse una zona della mappa ancora inaccessibile. Espandi Ho notato anche io che la posizione sulla mappa, soprattutto in mare, è molto molto approssimativa Ma credo sia sviluppata così e basta
Marcoo Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 Domanda banale: nel DLC dove è possibile controllare i box Pokemon?
Lucaroark_ Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 On 21/06/2020 at 09:41, Marcoo ha scritto: Domanda banale: nel DLC dove è possibile controllare i box Pokemon? Espandi Dalla schermata Pokemon premendo o L o R
Marcoo Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 On 21/06/2020 at 09:43, Gengar_ ha scritto: Dalla schermata Pokemon premendo o L o R Espandi Grazieeeee
RENTZ91 Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 On 21/06/2020 at 07:31, Rosso94 ha scritto: il punto è che quando ci vado , sulla mappa mi segna come se fossi nell'isolotto più in basso, e poi se provi ad andarci dall'antro scontro, le cose non quadrano a livello di mappa. È come se ci fosse una zona della mappa ancora inaccessibile. Espandi Il segnalino sulla mappa che indica la tua posizione non è preciso, indica semplicemente la "regione" in cui ti trovi, posizionandosi in un punto fisso.
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 Ciao a tutti! Sono da poco arrivato sull’isola dell’armatura e ho visto che Apri contenuto nascosto ci sono molti pokemon che hanno l’evoluzione in forma alola, è possibile farli evolvere in questa forma o si evolveranno sempre nella loro originale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 On 22/06/2020 at 23:06, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti! Sono da poco arrivato sull’isola dell’armatura e ho visto che Apri contenuto nascosto ci sono molti pokemon che hanno l’evoluzione in forma alola, è possibile farli evolvere in questa forma o si evolveranno sempre nella loro originale? Espandi Apri contenuto nascosto Si evolvono nella loro forma originale. Le forme Alola ti vengono regalate dal tizio dei Diglett di Alola ad ogni obiettivo raggiunto
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 Domanda sul DLC Apri contenuto nascosto Per ottenere Urshifu gigamax è obbligatorio finire la missione dei Diglett?
Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 On 23/06/2020 at 10:48, JoshMcOwl ha scritto: Domanda sul DLC Apri contenuto nascosto Per ottenere Urshifu gigamax è obbligatorio finire la missione dei Diglett? Espandi Ovviamente no. Apri contenuto nascosto Ti basta avere quei funghi che hai preso nella grotta salmastra (o altri, alla fine non cambia nulla) e aver completato la quest con Hop
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 On 23/06/2020 at 10:49, Goldink ha scritto: Ovviamente no. Apri contenuto nascosto Ti basta avere quei funghi che hai preso nella grotta salmastra (o altri, alla fine non cambia nulla) e aver completato la quest con Hop Espandi Apri contenuto nascosto Ma la quest con Hop come parte? Perché io ho battuto Mustard, subito dopo sono tornato al dojo e Hop non c’è. Quindi deve esserci qualcosa che non ho fatto. Tipo i funghi ancora non li ho presi
Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 On 23/06/2020 at 10:52, JoshMcOwl ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma la quest con Hop come parte? Perché io ho battuto Mustard, subito dopo sono tornato al dojo e Hop non c’è. Quindi deve esserci qualcosa che non ho fatto. Tipo i funghi ancora non li ho presi Espandi Apri contenuto nascosto I funghi li hai presi per forza, perché ti servono per avere Kubfu owo
Leio99 Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 On 23/06/2020 at 10:48, JoshMcOwl ha scritto: Domanda sul DLC Apri contenuto nascosto Per ottenere Urshifu gigamax è obbligatorio finire la missione dei Diglett? Espandi Risposta: Apri contenuto nascosto Assolutamente no! Basta finire la quest di Hop (del mielemax), avere almeno 3 funghimax e fare la zuppamax, da far bere ovviamente ad Urshifu. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Apri contenuto nascosto
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 On 23/06/2020 at 11:21, Leio99 ha scritto: Risposta: Apri contenuto nascosto Assolutamente no! Basta finire la quest di Hop (del mielemax), avere almeno 3 funghimax e fare la zuppamax, da far bere ovviamente ad Urshifu. Espandi Apri contenuto nascosto Ma Hop dov’è? Quando torno al dojo dopo aver battuto Mustard lui non c’è
diavèd Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 Ragazzi, ma se riesco a farmi scambiare dalla gts Kubfu poi posso farlo evolvere nella versione mancante?
RealTruth Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 On 23/06/2020 at 14:15, diavèd ha scritto: Ragazzi, ma se riesco a farmi scambiare dalla gts Kubfu poi posso farlo evolvere nella versione mancante? Espandi No perché non avresti l'accesso alla torre
Sabry Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 On 23/06/2020 at 14:26, RealTruth ha scritto: No perché non avresti l'accesso alla torre Espandi Quindi scelta una torre l'altra non si può fare? Se io sblocco le torri e poi evolvere kubfu cosa succede all'altra torre si blocca?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.