Superyle99 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! E' stata aggiunta una reazione da MyondRob, Demetrio95ita, GalandiR e 2 altri 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sariita Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ciao a tutti, sto cercando di scambiare Boldore, Gurdurr e Haunter! E' stata aggiunta una reazione da anciuetta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian99Gullis Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 (modificato) Sto cercando qualcuno che mi faccia evolvere il mio machoke per poi ridarmelo senza tenerlo Modificato 17 novembre, 2019 da Christian99Gullis E' stata aggiunta una reazione da ADL1985 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 31 minuti fa, Christian99Gullis ha scritto: Sto cercando qualcuno che mi faccia evolvere il mio machoke per poi ridarmelo senza tenerlo Ho unito al topic dedicato agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian99Gullis Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 27 minuti fa, Strax ha scritto: Ho unito al topic dedicato agli scambi evolutivi Ovvero? On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! Mi serve scambiare un Machoke e sono online dalle 16.00 alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 17 ore fa, Sariita ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando di scambiare Boldore, Gurdurr e Haunter! Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 17 ore fa, Sariita ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando di scambiare Boldore, Gurdurr e Haunter! Idem, in più ho uno scorbunny in più, in cambio si servirebbe o grookie o sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Facciamo lo scambio noi, solo che non ho gli stater mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 minuti fa, BlackWing ha scritto: Idem, in più ho uno scorbunny in più, in cambio si servirebbe o grookie o sobble Questo topic è solo per gli scambi evolutivi. Ti consiglio di aprire un topic separato per gli starter che cerchi, seguendo il regolamento di sezione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, Alexina ha scritto: Questo topic è solo per gli scambi evolutivi. Ti consiglio di aprire un topic separato per gli starter che cerchi, seguendo il regolamento di sezione Ah ok sorry 6 minuti fa, gioviii98 ha scritto: Facciamo lo scambio noi, solo che non ho gli stater mi dispiace Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaphCastle Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Cerco qualcuno per scambiare haunter per evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian99Gullis Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 minuti fa, RaphCastle ha scritto: Cerco qualcuno per scambiare haunter per evolverlo Se vuoi ti scambio machoke così si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaphCastle Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 minuti fa, Christian99Gullis ha scritto: Se vuoi ti scambio machoke così si evolve Certo poi ce li riscambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaphCastle Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Qualcuno può aiutarmi,devo scambiare haunter per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holympo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 4 ore fa, RaphCastle ha scritto: Cerco qualcuno per scambiare haunter per evolverlo Se vuoi io. Devo scambiare pure io un haunter e un machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 mi serve qualcuno per evolvere gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holympo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 10 minuti fa, RyanMSB ha scritto: mi serve qualcuno per evolvere gurdurr Disponibile. Cerco haunter da evolvere in gengar, me l'hanno rubato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 11 minuti fa, Holympo ha scritto: Disponibile. Cerco haunter da evolvere in gengar, me l'hanno rubato ho gia fatto. haunter non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 ore fa, Holympo ha scritto: Disponibile. Cerco haunter da evolvere in gengar, me l'hanno rubato ti servono o ti basta registrarli? io ho sia machoke che hunter da far evolvere se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 18 ore fa, Unlucky ha scritto: ti servono o ti basta registrarli? io ho sia machoke che hunter da far evolvere se vuoi ci sono Ti ho mandato un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorze Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Qualcuno può aiutarmi , devo evolvere machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 minuto fa, Zorze ha scritto: Qualcuno può aiutarmi , devo evolvere machoke Ciao ti posso aiutare io stasera dopo cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorze Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 minuto fa, SYU ha scritto: Ciao ti posso aiutare io stasera dopo cena. Perfetto Grazie verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 minuto fa, Zorze ha scritto: Perfetto Grazie verso le 21? Okay va benissimo, mandami pure il tuo codice amico in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ho bisogno di qualche volenteroso per far evolvere Gurdurr, Phantump e Boldore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati