M€W Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 io necessito di scambiare 3-4 pokemon per evoluzione scizor, alakazam, porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Ciao a tutti, sto cercando di far evolvere i mie Rhydon, Shelmet e Swirlix... qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Modolissimo Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Ciao a tutti, ho bisogno di qualcuno che scambi con me - Scyther (con metalcoperta) Lv.1 - Poliwhirl (con roccia di re) Lv.1 - Slowpoke Kanto (con roccia di re) - Kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaleon23 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Se vuoi posso aiutarti io dato che mi mancano tutti i Pokémon da scambiare per l’evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wind Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Hey, vorrei far evolvere: Porygon in Porygon2 e poi Porygon-z Slowpoke in Slowking Contattatemi con messaggio privato se volete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Ciao. Ho bisogno di evolvere questi Pokémon: -Porygon (due volte) -Kadabra -Scyther -Seadra -Poliwhirl Grazie a chi mi aiuta. (Offro 0.05 PP per il disturbo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Buonasera cerco qualcuno per scambiare porygon con upgrade e subito dopo con dubbiodisco in modo da far ritornare i porygon all allenatore originario qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Ho bisogno di registrare porygon 2 e z, dò eevee shiny o poekom esclusivi di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 5 minuti fa, BlackWing ha scritto: Ho bisogno di registrare porygon 2 e z, dò eevee shiny o poekom esclusivi di spada Hai la forma base di porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Hai la forma base di porygon? no, purtroppo l'ho scambiato, per questo mi serve scambiare le due forme con qualcuno, e tra un scambio e l'altro lascio eevee shiny come prova di fiducia ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 58 minuti fa, BlackWing ha scritto: no, purtroppo l'ho scambiato, per questo mi serve scambiare le due forme con qualcuno, e tra un scambio e l'altro lascio eevee shiny come prova di fiducia ecco Allora non penso di poter aiutarti, se non mi ricordo male non le possiedo ma le avevo registrate tramite scambio Se invece lo trovo di scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodo93 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio kadabra? Inoltre avrei bisogno di uno slowing per completare il Pokédex poi ve lo restituisco, potete aiutarmi? Modificato 20 giugno, 2020 da Dodo93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sekiro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) buondi, qualche buon anima che mi aiuta a completare il pokedex? mi servono proygon 2 porygon z(posseggo porygon con upgrade e dubbiodisco per Z) , alakazam, slowking (posseggo slowpoke con roccia di re), scizor (posseggo schyter con metalcoperta) e pinsir EDIT: risolto con dodo93 Modificato 20 giugno, 2020 da Sekiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Mi servirebbe aiuto per evolvere alcuni Pokémon, offro 0.02PP a chi mi aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, cespun ha scritto: Mi servirebbe aiuto per evolvere alcuni Pokémon, offro 0.02PP a chi mi aiuta. Ci sono io se vuoi e lascia stare i PP offre la casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Qualcuno disponibile per 3 scambi evolutivi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, Dan11 ha scritto: Qualcuno disponibile per 3 scambi evolutivi? Grazie Io ci sono se vuoi, devo farne 1 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ciaooooo a tutti . Avrei bisogno di far evolvere seandra in Kingdra . grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 55 minuti fa, gioviii98 ha scritto: Ciaooooo a tutti . Avrei bisogno di far evolvere seandra in Kingdra . grazie in anticipo ciao io posso darti una mano visto che ho da fare un paio di scambi evolutivi per porygon, se ci stai scrivimi in privato che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoz Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Salve ragazzi devo scambiare Porygon due volte x farlo diventare porygon z chi e disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 (modificato) Ciao ragazzi, mi servirebbe qualcuno che possa aiutarmi a scambiare Slowpoke, Seadra e Porygon per evolverli. Inoltre mi servirebbero anche Shinx, Heracross e Skrelp. Modificato 21 giugno, 2020 da Elsavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 (modificato) On 21/6/2020 at 02:30, Elsavi ha scritto: Ciao ragazzi, mi servirebbe qualcuno che possa aiutarmi a scambiare Slowpoke, Seadra e Porygon per evolverli. Inoltre mi servirebbero anche Shinx, Heracross e Skrelp. Modificato 23 giugno, 2020 da Artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarsCava Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 On 19/6/2020 at 18:29, Glaceon9409 ha scritto: Ciao. Ho bisogno di evolvere questi Pokémon: -Porygon (due volte) -Kadabra -Scyther -Seadra -Poliwhirl Grazie a chi mi aiuta. (Offro 0.05 PP per il disturbo). se vuoi io posso aiutarti con seadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aQuaz Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Ciao cerco qualcuno per scambiare esclusivi di scudo per quelli di spada, completare il dex ed evotrade e dex armatura. visto che ho bisogno di molti pokemon possiamo organizzarci in privato per organizzare piu velocemente gli scambi tramite whatsapp o telegram.. fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denny93 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ciao a tutti! Avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi, e esclusivi dell Isola solitaria dell armatura di pokemon scudo. Grazie a chi può aiutarmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati