Gillu Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Premetto che sono collegato alla rete. Il ciclo me lo calcola solo nelle terre selvagge, nelle città/percorsi è sempre giorno. È normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Sì, solo le Terre Selvagge hanno il ciclo giorno/notte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 12 ore fa, Darki ha scritto: Sì, solo le Terre Selvagge hanno il ciclo giorno/notte Eppure ho visto versione notturna e diurna dello stesso percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 14 minuti fa, Gillu ha scritto: Eppure ho visto versione notturna e diurna dello stesso percorso Potrebbe essere legato alla storia? Io ho letto che il ciclo normale viene rispettato solo nelle Wild Areas, mentre i percorsi e le città hanno un ciclo scriptato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 On 16/11/2019 at 12:52, Darki ha scritto: Potrebbe essere legato alla storia? Io ho letto che il ciclo normale viene rispettato solo nelle Wild Areas, mentre i percorsi e le città hanno un ciclo scriptato È sicuramente legato alla trama, forse a fine gioco prende il ritmo classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.