Gillu Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 Premetto che sono collegato alla rete. Il ciclo me lo calcola solo nelle terre selvagge, nelle città/percorsi è sempre giorno. È normale?
Darki Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 Sì, solo le Terre Selvagge hanno il ciclo giorno/notte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Gillu Inviato 16 novembre, 2019 Autore Inviato 16 novembre, 2019 12 ore fa, Darki ha scritto: Sì, solo le Terre Selvagge hanno il ciclo giorno/notte Eppure ho visto versione notturna e diurna dello stesso percorso
Darki Inviato 16 novembre, 2019 Inviato 16 novembre, 2019 14 minuti fa, Gillu ha scritto: Eppure ho visto versione notturna e diurna dello stesso percorso Potrebbe essere legato alla storia? Io ho letto che il ciclo normale viene rispettato solo nelle Wild Areas, mentre i percorsi e le città hanno un ciclo scriptato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Gillu Inviato 18 novembre, 2019 Autore Inviato 18 novembre, 2019 On 16/11/2019 at 12:52, Darki ha scritto: Potrebbe essere legato alla storia? Io ho letto che il ciclo normale viene rispettato solo nelle Wild Areas, mentre i percorsi e le città hanno un ciclo scriptato È sicuramente legato alla trama, forse a fine gioco prende il ritmo classico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.